Punt Vincigliata ancora viva

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

igloo_f

Biker popularis
Virgo, spero presto dai!

Io tipo martedì o mercoledì volevo salire a Vincigliata per un giretto che ieri e sabato nisba.

se c'è qualcuno mi organizzerei volentieri, tipo anche per pranzo o cmq senza spezzare troppo la giornata, altrimenti vediamo di beccarci questo finesettimana per una bella sgroppata toscana.

azz ci vole che mi piglio anche sto cavolo di gps che mi sa che davvero comodo per scambiarsi e creare i tracciati

Lello da che parte sono sti posti? così giusto per capire poi magari mi spulcio una carta
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Virgo, spero presto dai!

Io tipo martedì o mercoledì volevo salire a Vincigliata per un giretto che ieri e sabato nisba.

se c'è qualcuno mi organizzerei volentieri, tipo anche per pranzo o cmq senza spezzare troppo la giornata, altrimenti vediamo di beccarci questo finesettimana per una bella sgroppata toscana.

azz ci vole che mi piglio anche sto cavolo di gps che mi sa che davvero comodo per scambiarsi e creare i tracciati

Lello da che parte sono sti posti? così giusto per capire poi magari mi spulcio una carta
Praticamente la prima traccia è il proseguimento del giro che abbiamo fatto, dopo che siamo dovuti tornare su asfalto per forature (e piede che ancora non sapevamo).
La seconda è una versione ridotta, da sopra Vincigliata, praticamente al cancello dove abbiamo girato si scende giu.

Pensavo di fare la prima domenica prossima se non è umido, c'è un breve tratto con rocce che diventono scivolose, al limite a piedi.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Domani se non piove pensavo di andare a fare un giro con partenza intorno alle 14 in zona Incontro.
@ igloo: se ti interessa fatti sentire.
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Virgo, spero presto dai!

Io tipo martedì o mercoledì volevo salire a Vincigliata per un giretto che ieri e sabato nisba.

se c'è qualcuno mi organizzerei volentieri, tipo anche per pranzo o cmq senza spezzare troppo la giornata, altrimenti vediamo di beccarci questo finesettimana per una bella sgroppata toscana.

Domani se non piove pensavo di andare a fare un giro con partenza intorno alle 14 in zona Incontro.
Se ti interessa fatti sentire.
io ci sarei o martedì mattina o mercoledì dalle 14:30 in poi però
attachment.php
 

igloo_f

Biker popularis
vecio sarebbe perfetto anche per me

sentio ma mercoledì proprio non ce la fai? così facciamo un terzetto con s_rgio.....altrimenti per me va bene anche domani alle 14 basta mi dici dove devo venire (basta la via la metto nel navigatore).


s_rgio complimenti per il mezzo...avevo fatto un pensierino sulla strive ma nel momento che ho preso la mia era inordinabile.
 

igloo_f

Biker popularis
lello quanti km sono il primo giro? quello che volevi fare domenica...

io sono per "casomai c'ofamo a piedi" che un po' di fanghino fa tanto mtb, sgummament overmontain....scherzo....dai se non diluvia ancora e non è troppo bagnato ci proviamo.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
vecio sarebbe perfetto anche per me

sentio ma mercoledì proprio non ce la fai? così facciamo un terzetto con s_rgio.....altrimenti per me va bene anche domani alle 14 basta mi dici dove devo venire (basta la via la metto nel navigatore).


s_rgio complimenti per il mezzo...avevo fatto un pensierino sulla strive ma nel momento che ho preso la mia era inordinabile.

Mercoledì pomeriggio lavoro e la mattina sono incasinato.
Per oggi l'idea sarebbe di fare un giretto di un paio di ore con partenza da Rimaggio. Puoi impostare via di rimag
gio e ci troviamo al parcheggio dopo il ristorante altrimenti puoi venire anche in bike, vedi te.
Partenza verso le 14,30 se non piove altrimenti ci sentiamo per cell.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Terreno all'Incontro in condizioni perfette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@Sergio: per giovedì mattina avrei mezzo fissato con Strike e si potrebbe andare tutti a Morello così si prova la nuova variante di Pianettole:cucù:

Vediamo di fare un gruppetto
 

igloo_f

Biker popularis
azz vecio sono ancora incaa....volato per oggi avevo an voglia di uscire che morivo

per giovedì cmq vedo di farcela....contatemi....è un po' che voglio vedere il Morello.

ci organizziamo con le macchine? io posso garantire due bici e due passeggeri....forse 3 bici 2 persone ma a guidare col manubrio in bocca
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
azz vecio sono ancora incaa....volato per oggi avevo an voglia di uscire che morivo

per giovedì cmq vedo di farcela....contatemi....è un po' che voglio vedere il Morello.

ci organizziamo con le macchine? io posso garantire due bici e due passeggeri....forse 3 bici 2 persone ma a guidare col manubrio in bocca

ok sentiamoci domani pomeriggio
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Domani ci troviamo con Sergio e Strike alle 9,30 al parcheggio di Doccia destinazione Pianettole con variante, Rocce e Cappelle.

@Igloo: se vuoi venire fatti sentire domani mattina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo