Bella Bella davvero!!!!!quando ce la fai vedere dal vivo??
Virgo, ecco le tracce che mi hai chiesto.
Bella Bella davvero!!!!!quando ce la fai vedere dal vivo??
Grazie Mille...Virgo, ecco le tracce che mi hai chiesto.
Praticamente la prima traccia è il proseguimento del giro che abbiamo fatto, dopo che siamo dovuti tornare su asfalto per forature (e piede che ancora non sapevamo).Virgo, spero presto dai!
Io tipo martedì o mercoledì volevo salire a Vincigliata per un giretto che ieri e sabato nisba.
se c'è qualcuno mi organizzerei volentieri, tipo anche per pranzo o cmq senza spezzare troppo la giornata, altrimenti vediamo di beccarci questo finesettimana per una bella sgroppata toscana.
azz ci vole che mi piglio anche sto cavolo di gps che mi sa che davvero comodo per scambiarsi e creare i tracciati
Lello da che parte sono sti posti? così giusto per capire poi magari mi spulcio una carta
io ci sarei o martedì mattina o mercoledì dalle 14:30 in poi peròVirgo, spero presto dai!
Io tipo martedì o mercoledì volevo salire a Vincigliata per un giretto che ieri e sabato nisba.
se c'è qualcuno mi organizzerei volentieri, tipo anche per pranzo o cmq senza spezzare troppo la giornata, altrimenti vediamo di beccarci questo finesettimana per una bella sgroppata toscana.
Domani se non piove pensavo di andare a fare un giro con partenza intorno alle 14 in zona Incontro.
Se ti interessa fatti sentire.
lello quanti km sono il primo giro? quello che volevi fare domenica...
io sono per "casomai c'ofamo a piedi" che un po' di fanghino fa tanto mtb, sgummament overmontain....scherzo....dai se non diluvia ancora e non è troppo bagnato ci proviamo.
vecio sarebbe perfetto anche per me
sentio ma mercoledì proprio non ce la fai? così facciamo un terzetto con s_rgio.....altrimenti per me va bene anche domani alle 14 basta mi dici dove devo venire (basta la via la metto nel navigatore).
s_rgio complimenti per il mezzo...avevo fatto un pensierino sulla strive ma nel momento che ho preso la mia era inordinabile.
in ogni caso io domani pom ci sono ma per un giretto veloceazz bel giro!....spero proprio di esserci che ultimamente per lavoro mi sparano via come con la fionda.
azz vecio sono ancora incaa....volato per oggi avevo an voglia di uscire che morivo
per giovedì cmq vedo di farcela....contatemi....è un po' che voglio vedere il Morello.
ci organizziamo con le macchine? io posso garantire due bici e due passeggeri....forse 3 bici 2 persone ma a guidare col manubrio in bocca
io giovedì non dvrei avere problemiTerreno all'Incontro in condizioni perfette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Sergio: per giovedì mattina avrei mezzo fissato con Strike e si potrebbe andare tutti a Morello così si prova la nuova variante di Pianettole
Vediamo di fare un gruppetto
io giovedì non dvrei avere problemi
ma posso dalle 9:00 alle 13:00 max
più tardi non posso fare