Punt Vincigliata ancora viva

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
non lo so c'ho una mezza parola anche con altri poi non ho la macchina domani per questo chiedevo che giro fate.
Per lunedi allora che fate venite verso morello o no?:fatti-so:

io ci sono, devo sentire anche quel mio amico che mi telefona domani per fissare...comunque in tutti i casi io ci vengo volentieri al Morello...per me sono posti nuovi che non conosco quindi avere un'esperto come te non sarebbe male....se ti va si fissa e si va....niente di più semplice...ciao..
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
Oggi con pezzo s'è fatto dal salviatino fino alle burraie ( St. Brigida) con discesa da monteloro risbucando alle sieci. Giro bellissimo anche se un po' impegnativo. Probabilmente domenica prossima lo riproporremo passando pero dal pratone. Chiunque si voglia unire è benvenuto.
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Oggi con pezzo s'è fatto dal salviatino fino alle burraie ( St. Brigida) con discesa da monteloro risbucando alle sieci. Giro bellissimo anche se un po' impegnativo. Probabilmente domenica prossima lo riproporremo passando pero dal pratone. Chiunque si voglia unire è benvenuto.

S'è fatto MonteFanna-SbarraPratone-Ex.sent.10-Alberaccio-Ripaghera-sent.5-Fonterosina-sentSB-BurraiaBacìo-Santabrigida-Lubaco-Monteloro-sent4-Sieci
Fondo alle burraie perfetto, come quasi ovunque credo. Solo un fogliame pazzesco che nasconde le insidie...ma è anche il suo fascino pedalare su un letto di foglie.
Grande Cuberider !!!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Oggi con pezzo s'è fatto dal salviatino fino alle burraie ( St. Brigida) con discesa da monteloro risbucando alle sieci. Giro bellissimo anche se un po' impegnativo. Probabilmente domenica prossima lo riproporremo passando pero dal pratone. Chiunque si voglia unire è benvenuto.


Va benissimo vediamo se per sabato o domenica (meteo permettendo) si organizza qualcosa....ciao a presto
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
allora come e andata sul "sacro monte "
oggi grandissimo giro...non mi chiedere dove sono stato perchè ad un certo punto mi sono incartato...eravamo almeno una quindicina e sentivo che parlavano dei pianetti o qualcosa del genere....mi sembra anche di aver capito che abbiamo fatto in salita la strada Romana...ci sta????boh... comunque in discesa mi sono molto divertito facendo dei passaggi tecnici notevoli, cosa che da solo non avrei mai fatto...siamo stati anche nella pistina "taboga" dove ci sono curve paraboliche e salti...unica nota dolente è che un membro di cui non ricordo il nome è caduto violentemente sbattendo la spalla in terra ed è dovuto ritornare su asfalto insieme ad altri....boia, ho fatto un poema...:nunsacci:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Penso tu abbia fatto Strada Romana a salire (bella smossa) Seppi, Quota 800 Pianettole, Rocce e Capelle, il classico tour AM di Morello. C'è anche l'altro versante che scende su Serpiolle, belle discese AM forse un pelo meno tecniche.
Scusa non so veramente di preciso che giro abbiamo fatto perchè era la prima volta che pedalavo sul Morello...comunque oggi ero con Mauro....caspita se mi sono divertito...la salita è quella che hai menzionato te...
 

shapo

Biker superis
oggi grandissimo giro...non mi chiedere dove sono stato perchè ad un certo punto mi sono incartato...eravamo almeno una quindicina e sentivo che parlavano dei pianetti o qualcosa del genere....mi sembra anche di aver capito che abbiamo fatto in salita la strada Romana...ci sta????boh... comunque in discesa mi sono molto divertito facendo dei passaggi tecnici notevoli, cosa che da solo non avrei mai fatto...siamo stati anche nella pistina "taboga" dove ci sono curve paraboliche e salti...unica nota dolente è che un membro di cui non ricordo il nome è caduto violentemente sbattendo la spalla in terra ed è dovuto ritornare su asfalto insieme ad altri....boia, ho fatto un poema...:nunsacci:
penso sia il giro che ha detto will:pianettole roccie e cappelle ,insomma una bella presentazione noo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo