• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Vincigliata ancora viva

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
p.FI - Salviatino - Maiano – Castel di Poggio - MFanna - PPratone – Passo Catenena – Vincigliata

Partecipanti: Pietro, Evergreen, Maresciallo, Gheo, Delne74, , Lello, Gbcdocdoc
Percorso effettuato il 06.02.20011
Partenza Firenze Ponte Rosso
Percorso in cui è necessario un allenamento medio
Dislivello 1122 mt
Quota Max 707 mt.
Quota min 53 mt.
Lunghezza 3,72 Km
Impegno fisico 3/5
Divertimento 4/5
Panorama 3/5
Tecnica 3/5
Tempo 3.14 ore
Vel media 11.7 Km/h. Vel max in sterrato 39.9 Km/h.

Bel giro

DOC
 

Allegati

  • p.Fi - Salviatino - Vincigliata - MFanna - PPratone - pCatena.GPX.zip
    42 KB · Visite: 20

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

Grande Doc. sempre essenziale e preciso.
Posso solo aggiungere che se non c'ero io il tempo sarebbe stato molto meno.
o-o

@DOC, mi facevano notare che la tua traccia del mugello da errore quando la si carica, l'ho corretta con TCX conv. te la allego se ti interessa controllarla e sostituirla.
Bye
 

Allegati

  • Mugello DOC riparato.rar
    28 KB · Visite: 0
  • Mugello DOC riparato.zip
    31,5 KB · Visite: 1

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

Foto ?
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito

Ciao Lello!!! grazie....
Appena arrivo a casa, la provo e la sostituisco.

Ma dimmi una cosa... secondo te io arrivavo molto prima di te???
E' stata una bella pedalata, con bella giente e poi in compagnia anche un percorso fatto cento volte è diverso.... più bello!!!

DOC
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

.
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito

Ciao Lello ho cambiato la traccia, però l'ho scaricata a casa e a al lavoro e si apriva bene e si leggeva.
Comunque ora ho messo quella da te corretta

DOC
 

Citrix

Biker novus
1/10/10
42
0
0
Firenze
Visita sito
Ad averlo saputo mi sarei unito volentieri al gruppo. La giornata era stupenda ed sono andato a fare il giro dall'Alberaccio lungo il crinale fino a Santa Brigida ... c'era ancora un sacco di neve.
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Ciao Citrix,
il sabato o la domenica usciamo sempre in compagnia... io muoio tutte le volte ma c'è sempre da divertirsi.... se sei libero e vuoi fare un giro.... fatti vivo che ti dico come ci organizziamo!!!!

DOC
 

Citrix

Biker novus
1/10/10
42
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao Citrix,
il sabato o la domenica usciamo sempre in compagnia... io muoio tutte le volte ma c'è sempre da divertirsi.... se sei libero e vuoi fare un giro.... fatti vivo che ti dico come ci organizziamo!!!!

DOC

Non ce la faccio tutti i fine settimana ad uscire ... mi farebbe piacere se mi poteste includere nella "distribution list". Così, se posso, mi unisco volentieri al gruppo.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ho visto i video di Lello...dove ci sono DOC e altri. Posti belli, ma sono escursioni con passaggi anche tecnici a me ostici. Quindi lascio ad altri del team la partecipazione
Nulla di estremo, dove si pensa di essere in difficoltà si scende e si va a piedi senza nessun timore, anche a me capita di fare passaggi a piedi (a parte le salite) che a volte ho fatto in sella ma in quel momento ho qualche timore, altrimenti per paura di fare 10 metri a piedi mi perdo un giro che puo esser godurioso e soprattutto la piacevole compagnia di altri biker.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

Concordo con te Lello, ma personalmente mi astengo nel partecipare. Non è per la compagnia che sarebbe piacevole, simpatica e scherzosa...l'è proprio perché i miei giri li preferisco molto slow Grazie comunque per la tua comprensione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo