Vincere la paura

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sabato mi sono tolto un paio di sassolini dalla scarpa.. sono stato il primo del gruppetto a provare una passerella, per carità, niente di speciale, ma nessuno i primi momenti si è fatto avanti e io senza dire niente ho preso un pò di rincorsa e l'ho chiusa subito bene.. e poi via via tutti gli altri.. e poi verso la fine, in un pezzo particolarmente ripido, quasi trialistico, senza nemmeno mettere giu un piede, son passato senza problemi mentre gli altri titubavano un pò.. eheh.. vabè.. mi accontento di poco.. o-o
Cmq il coraggio è anche saper spegnere il cervello e buttarsi.. in quei momenti non esistono i compromessi, o lo fai o non lo fai..
 
P

psyko

Ospite
hihiihihih
allora saprai che sabbia + marmo = snow bike

va be almeno pero' quando sono trooppo sudato posso ficcarmi in acqua con tutta la biciA!
(ovviamente non la mia biciA)


anche da me spopolano le fontane.
per fortuna l'unica bella da strettare è lontana da mare/sale/sale..ma cmq il marmo bagnato basta e avanza ;)

I vari porti, invece, non hanno mai visto pavimentazioni decenti, figurarsi il marmo!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io cado e di solito mi faccio male...quando, un attimo prima del salto o di un ripidone insomma di qulsiasi cosa, mi impaurisco quindi rallento troppo e plof cado appunto...

purtroppo x migliorare bisogna azzardare e se cadi riprovare (il giorno dopo magari) altrimenti si diventa skiavi della paura. Irresponsabili no, ma "coraggiosi" si
ma se ti interessano ste cose xkè qualke volta non vieni a tentare la sorte al dirt?
effettivamente stare a parlarne qui non ti aiuterà a migliorare nè a eliminare la paura.. :nunsacci:


ps. a mio parere avete bannato da questo "forum di street" IL MIGLIOR STREETER IN ITALIA,
nonkè l'autore dell'unico intervento sensato di questa discussione..
vado a zappare la terra ke è meglio.. :ueh:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
.....
ps. a mio parere avete bannato da questo "forum di street" IL MIGLIOR STREETER IN ITALIA,
...



forse il migliore, ma sicuramente il più maleducato
E, ricordo, visto che le pagine precedenti sono lì, reiterate e offensive verso altre persone, nonchè forumendoli
Il regolamento parla chiaro. E' stato sottoscritto e va osservato
Discorso chiuso
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Oggi ho vinto un'altra paura: quella dei colori diversi dal nero :smile:

Infatti ho verniciato la mia Chase di VERDE... perchè ho montato una nuova Dirt Jumper 3 del 2008, che è bianca, ma che in mezzo a tutto quel nero un pò stonava. Poi girando per il sito C'dale ho visto che la nuova è verde e molto bella.. per cui ho detto.. diamole una rinfrescata :celopiùg:
Smontata tutta, carteggiata e via.. due mani di verde chiaro ma opaco.. adesso il telaio è in cantina ad asciugare, domani altra mano, e via.. non dò nemmeno lo strato protettivo, perchè conto di ritoccarla di tanto in tanto visto che di pacche se ne prenderà ancora molte.. :omertà:

Superare la "paura" vuol dire anche mettersi sempre in gioco e sempre in dubbio. In questo caso la paura di non rispettare dei canoni preposti, tipo il mio "le mie bighe devono essere tutte nere".. bene, da oggi ne avrò anche una verde :il-saggi:
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
AAAzzo...oggi ho investito una pantegana sotto al lungo tevere....aveva la maglietta a righe e mi sembra avesse i capelli biondi....le sue ultime parole sono state "ma cosa mi dici mai..uhuhuh,,,sttrapazzami di coccole".

:nunsacci:mah per fortuna io non sono caduto ma per lui ...niente da fare....ho ucciso Topo Gigio :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo