villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Salve gente,

data la mia registrazione recente e data la mia residenza in quel di caponago, mi sembrava la discussione + indicata per vedere un po i biker delle "mie" vicinanze dove bazzicano!

Organizzate qlc uscita (sempliceeeeeee) :-))) ???????'
Benvenuto. Esci anche in settimana?? Cmq stò organizzando per domenica segui i post che troverai sempre qualcuno con cui uscire:i-want-t:
 

paf

Biker superis
Salve gente,

data la mia registrazione recente e data la mia residenza in quel di caponago, mi sembrava la discussione + indicata per vedere un po i biker delle "mie" vicinanze dove bazzicano!

Organizzate qlc uscita (sempliceeeeeee) :-))) ???????'

benvenuto Miky
sei capitato nel posto giusto
come ti diceva Ramingobob io sono un po KO (causa incidente) e tra 2 giorni parto x il mare,
ma al mio ritorno (8 Agosto ) mi farò vivo (sempre ke non sia al mare tu!)
ciao e BENVENUTO
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
sabato mattina 9.30 circa parto dal mercatone uno per un giro lungovilloresi ..poi vedro' dove andare...se qualcuno vuole aggregarsi e' il benvenuto
 

mickymtb

Biker popularis
7/7/11
59
0
0
39
caprino bg
Visita sito
ciaoooo!

allora grazie a tutti per il caloroso benvenuto,
paf dovrei aver accettato la tua richiesta...se non ho fatto cazzate....grazie 1000....

per le uscite in settimana io ci sono dopo le 19 perchè lavoro in un negozio vodafone a pessano e chiudo per quell'ora....altre uscite se organizzate fatemi un fischio che mi aggrego volentieri!

grazie a tutti spero di conoscervi presto!
un abbraccio!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Oh ma bei navigliatori, qui la combriccola s'allarga :i-want-t:, benvenuto mickymtb!
Io questa mattina non son stata di nuovo bene :bleah:, per cui nisba mtb... (non preoccupatevi - se mai lo foste mai stati :smile:), ma domattina sul presto un giro da "convalescente" lo voglio fare, tranquillo, tipo Villoresi-Groppello oppure Rio Vallone, ma non vorrei andare da sola perché ultimamente avevo visto zingari sui sentieri - non per essere razzista (o forse sì) ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :il-saggi:
Per cui attendo adesioni numerose, ricchi premi e cotillons :cucù:
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Oh ma bei navigliatori, qui la combriccola s'allarga :i-want-t:, benvenuto mickymtb!
Io questa mattina non son stata di nuovo bene :bleah:, per cui nisba mtb... (non preoccupatevi - se mai lo foste mai stati :smile:), ma domattina sul presto un giro da "convalescente" lo voglio fare, tranquillo, tipo Villoresi-Groppello oppure Rio Vallone, ma non vorrei andare da sola perché ultimamente avevo visto zingari sui sentieri - non per essere razzista (o forse sì) ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :il-saggi:
Per cui attendo adesioni numerose, ricchi premi e cotillons :cucù:

Spero non sia nulla di grave e che ti possa riprendere in fretta
Oggi sono andato a Groppello via Villoresi con due amici che hanno ritirato le bici proprio oggi e volevano fare un giro di prova.
niente zingari e praticamente fino a Masate manca solo il telepass e poi e' una autostrada perfetta:smile::smile:
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
ciaoooo!

allora grazie a tutti per il caloroso benvenuto,
paf dovrei aver accettato la tua richiesta...se non ho fatto cazzate....grazie 1000....

per le uscite in settimana io ci sono dopo le 19 perchè lavoro in un negozio vodafone a pessano e chiudo per quell'ora....altre uscite se organizzate fatemi un fischio che mi aggrego volentieri!

grazie a tutti spero di conoscervi presto!
un abbraccio!

Magari una sera ci faccaimo un giro in giro tu tieni d'occhio il forum e vedrai che le occasioni per pedalare non mancheranno :i-want-t:
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Oggi bellissimo giro con i ragazzi di Monza, partiti alle 8.30 da arcore abbiamo girato a Montevecchia in zone nuove per me con una media mica male, alle 13.30 ero a casa già lavato e con un totale di 40 Km.
C'è stata d'aiuto una garetta improvvisata sulla statale con delle bdc, con punte di 41-42 Km/h:smile:. Spettacolo! ciao gente
 

mickymtb

Biker popularis
7/7/11
59
0
0
39
caprino bg
Visita sito
eccomi eccomi!

per qlc giretto serale ci sto!:i-want-t:

raflesia grazie del benvenuto!

attendo news su giretti nei dintorni....mi raccomando non fatemi fare subito sfacchinate esagerate che poi mi spavento....tiratemi in mezzo alla combriccola con delicatezza:smile::smile:poi qnd mi avrete svezzato vi seguo anche per sfacchinate maggiori!

graaaazie!:-?
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
eccomi eccomi!

per qlc giretto serale ci sto!:i-want-t:

raflesia grazie del benvenuto!

attendo news su giretti nei dintorni....mi raccomando non fatemi fare subito sfacchinate esagerate che poi mi spavento....tiratemi in mezzo alla combriccola con delicatezza:smile::smile:poi qnd mi avrete svezzato vi seguo anche per sfacchinate maggiori!

graaaazie!:-?


tranquillo ti tratteremo benissimo...........:soffriba::smile:
 

mickymtb

Biker popularis
7/7/11
59
0
0
39
caprino bg
Visita sito
ciao popolo,
stasera verso le 19.30 faccio un giretto in zona caponago/pessano nulla di che, giusto per sgranchirmi le gambe che è un sacco che son fermo! giusto un'orettina facile facile nulla di che, direi quasi una passeggiatina in mtb leggera, se qualcuno è in zona ci si può beccare altrimenti....CIPPIRIMERLO:smile::smile:

un bacione a tutti e a presto!:il-saggi:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
"navigliatori"..; DISASTRO...!!;

Oggi dopo sei mesi che non ci passavo ho pedalato sul naviglio.. e ho visto che stanno facendo "un'ostiata" che metà basta...; avete presente quell'asfalto che non è asfalto...; stanno rifacendo il tratto canonica groppello con quella roba lì...; ecco come i comuni spendono i soldi, bravi!!
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
"navigliatori"..; DISASTRO...!!;

Oggi dopo sei mesi che non ci passavo ho pedalato sul naviglio.. e ho visto che stanno facendo "un'ostiata" che metà basta...; avete presente quell'asfalto che non è asfalto...; stanno rifacendo il tratto canonica groppello con quella roba lì...; ecco come i comuni spendono i soldi, bravi!!

se e' per questo ci hanno fatto anche tutto il villoresi con quella roba li come gia dissi manca solo il telepass e poi c'e' tutto :smile:
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
"navigliatori"..; DISASTRO...!!;

Oggi dopo sei mesi che non ci passavo ho pedalato sul naviglio.. e ho visto che stanno facendo "un'ostiata" che metà basta...; avete presente quell'asfalto che non è asfalto...; stanno rifacendo il tratto canonica groppello con quella roba lì...; ecco come i comuni spendono i soldi, bravi!!

Ave Ramingo,

ma si può passare vero ?

@ tutta la truppa pedalatoria: sapete dirmi se ci sono tratti chiusi costeggiando il fiume fino circa a Olginate o Garlate ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo