villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08

Che dire? grazie della dritta! L'avevo fatta una sola volta la stagione scorsa, passando lungo l'argine, e il tratto di ciottoli fin sotto il ponte della ferrovia aveva lasciato il segno la' dove non batte il sole... almeno si salta un pezzo tutto sommato poco significativo e si riesce ad andare + lontano!

Quanto al cagnetto e' sempre la solita storia, non e' tanto che mordano (almeno i piccoli), quanto il fatto che se sono abbastanza fessachiotti ti si infilano tra i raggi e son dolori per tutti

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...allora allora, cosa ci facciamo in seconda pagina?!
Ciao a tutti carissimi, nonostante sia previsto un weekend da far uscire le branchie, chi potrebbe avventurarsi domani per un giretto??

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...mah guarda io ho delle lacune rispetto il Villoresi, credo, i giri che avete descritto sopra non li ho mai fatti... manco con googlemap mi ci ritrovo!!
...eventualmente a che ora pensavi di uscire??

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...mah guarda io ho delle lacune rispetto il Villoresi, credo, i giri che avete descritto sopra non li ho mai fatti... manco con googlemap mi ci ritrovo!!
...eventualmente a che ora pensavi di uscire??
mi piacerebbe uscire per le 9:30... quanto al giro, il Villoresi, specie da Gessate verso Gropello, non c'e' da perdersi, poi da li' si puo' scendere lungo la Muzza o risalire...

Possiamo aggiornarci a domattina, il mio nro di cell e' nel profilo, o magari mi connetto online

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
villoresi.....che dire....
spettacolari sentieri in cui ci siamo sbizzariti in sali e scendi ke, per essere in pianura, sono veramente entusiasmanti!!!
peccato che a invadere i nostri sentieri ci siano prostitute, macchine bruciate, e, nn sono stato in grado di capire se pusher o papponi!! VERAMENTE UN PECCATO!!! quindi, per nn rischiare nn ho proseguito, e nn so dire come sarebbe stato il continuo del percorso!! ci riproverò sicuramente!!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

io non so di quale tratto parli, ma da Carugate a Groppello di solito quel tipo di personaggi non ci sono...
...almeno lungo il canale...

paf

Biker superis
io non so di quale tratto parli, ma da Carugate a Groppello di solito quel tipo di personaggi non ci sono...
...almeno lungo il canale...
anch'io lo faccio spesso fino a groppello ... ma personaggi strani mai. al limite un po' di spazzatura ed il cagnolino nero della cascina di Pessano.
Non è che hai confuso con il Rio Vallone? (lì qualcosa ho visto anch'io)

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
anch'io lo faccio spesso fino a groppello ... ma personaggi strani mai. al limite un po' di spazzatura ed il cagnolino nero della cascina di Pessano.
Non è che hai confuso con il Rio Vallone? (lì qualcosa ho visto anch'io)

Il cagnolino... gia'... ma per evitare di frullarlo nei raggi, non e' che magari si puo' passare dalla sponda nord?

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
nn mi ricordo ke itinerario era se per il villoresi o il rio vallone.... comunque c'erano i cartelli della pro loco ruginello!! ke nn so nemmeno cosa sia HAHAH
io sono partito dalle foppe a cavenago e ho proseguito per masate, sono passato sotto un ponte e ho proseguito fino a quello schifo ke vi ho detto prima....

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito

pro loco roncello...scusate!!

paf

Biker superis
Ieri al Decathlon di Vignate, esposto al banco informazioni, c'era un volantino dal titolo "MTB Event 2" che promuoveva una pedalata (non specificava se gara o no) con partenza da Pantigliate (piazza della biblioteca, ritrovo ore 9.30 del 9 Maggio) per un percorso di 40km. Lungo Muzza-Adda e boschi. Non riportava altri riferimenti (tipo mail, telefoni o siti internet)...
QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO ??
Ho cercato in rete ... nulla!
Ho cercato notizie in Comune e Biblioteca di Pantigliate ... nulla!
Ho chiamato il Decathlon di Vignate ... nulla!

... magari era un'allucinazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo