villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
sentite un po' due piccioni da volo basso...
...la prima volta che ci troviamo a fare una bella discesa vi passo sopra con il maestro, la cattedra, i banchi, gli scolari e tutta la classe...(che non e' acqua)

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Esagerato chissà come andrai adagio perchè il sistema maestro richiede pratica e soprattutto studio per usarlo
sentite un po' due piccioni da volo basso...
...la prima volta che ci troviamo a fare una bella discesa vi passo sopra con il maestro, la cattedra, i banchi, gli scolari e tutta la classe...(che non e' acqua)

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Vigilanza Naviglio presente .. verso mezzodi' parto alla volta di Cassano.

Bici argento, giacca cobalto... praticamente un catarifrangente!

Aggironamento...e con una giornata cosi', prolungato fino alla Concesa: fiorellini che sbocciano ai margini della strada, biker che tirano fuori cancelli e fuoriserie dalla naftalina... peccato solo il ventaccio contro (bello freddo) al rientro...

Parlando di fiori e biker... ma sara' ancora dal carrozziere?

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Bene, visto che ero in giro con la bici da corsa

lorenzb7

Biker novus
25/3/10
1
0
0
gessate
Visita sito
ciao ragazzi due mesi fa ho preso una mtb e ieri mi sono iscritto a questo forum di solito pure io bazzico zona martesana ora con la bella stagione da gessate andro' verso l' adda x incontrare meno pedoni ,mi piacerebbe fare 2 pedalate con voi ...io ho pantalone nero e giacca giallo flo..
che dite se ci incrociamo ci salutiamo alzando il braccio sinistro sara' il nostro modo x riconoscersi

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Benvenuto su questo forum e sicuramente se t'incontro ti saluterò! Di solito frequento il naviglio la sera dal lunedì al venerdì

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

senti giovane...

il pantalone com'e', con la riga o col risvolto???
e poi se devo alzare il braccio e salutare tutti i ciclisti che incontro sul Naviglio specialmente in questa stagione quando arrivo a casa devo legarmelo al collo
che ne dici di dire il tuo nome ad alta voce a tutti i biker che incroci???...magari qualcuno ti risponde...

Benvenuto comunque...avremo modo di conoscerci...
questo e' lo spirito del punt...
e...
ocio al mio socio...

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Chiedo a voi che siete esperti del Villoresi se qualcuno ha mai fatto il tratto che va da Sant'Albino Via Adda,a Pessano dove c'è il Mercatone Uno.
Ciao!!!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Chiedo a voi che siete esperti del Villoresi se qualcuno ha mai fatto il tratto che va da Sant'Albino Via Adda,a Pessano dove c'è il Mercatone Uno.
Ciao!!!

di solito io inizio l'avvicinamento passando da Cernusco zona quagliodromo, parco Increa e poi passo dal centro sportivo di Carugate, un km dopo inizio a costeggiarlo per 2/3 km prima di arrivare al Mercatone di Pessano...
prima non l'ho mai fatto, ma non mi sembra abbia una buona ciclabilita'...
se da Pessano in avanti lo conosci...

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Era appunto quello che volevo sapere,se era pedalabile o se si doveva passare prima con un machete per ritovare il sentiero,da Google earth non si capisce granchè
Grazie
Ciao!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo