Scusate ma se vi vedete due volte la settimana come mai vi chiedete come va Forse tuo cugino non si fà più sentire nemmeno con te?
albe non fare dindo
Scusate ma se vi vedete due volte la settimana come mai vi chiedete come va Forse tuo cugino non si fà più sentire nemmeno con te?
Prestissimo domani Canto!!!
albe non fare dindo
Ieri mattina grande vigilanza lungo il naviglio fino a Trezzo per tutta la mattinata grazie anche a Marco62
Ti sbagli ieri ci siamo proprio divertitihei socio, alla fine se facevamo ancora qualche kilometro in direzione nord correvamo il riskio di beccare la combriccola del pirexx e del labby m@rtellomunito...
...meno male, certi incontri meglio evitarli...
Ti sbagli ieri ci siamo proprio divertiti
Ti sbagli ieri ci siamo proprio divertiti
Ma lo sai che Marco è solo invidioso perchè non è potuto venire
Ho capito di che qualcosina parli..dai sono curioso dimmelo in mp..volevo chiedertelo gia' per smsciaobbello, se non fosse che ero in reperibilita' ci si beccava...
quando ci vediamo per un up&doun che ti mostro qualcosina???
Ho capito di che qualcosina parli..dai sono curioso dimmelo in mp..volevo chiedertelo gia' per sms
Finalmente e' riuscito nell'impresaBasta vedere il tempo di queste settimane e sicuramente potrai capire a cosa si riferisce Marco
Finalmente e' riuscito nell'impresa
Nooooo non dirmi che la nevicata e' arrivata solo per il decidersi.....C@xxo compro il gommone e avviso la protezione civile....BERTOLASO AIUTOVeramente l'impresa sarà un altra Quindi temo ci saranno alluvioni al nord
Nooooo non dirmi che la nevicata e' arrivata solo per il decidersi.....C@xxo compro il gommone e avviso la protezione civile....BERTOLASO AIUTO
Alby ho visto le previsioni per domani....paiura...non e' che e' il grande giorno?Vedo che conosci bene l'elemento in questione Quindi figurati quando .....
Alby ho visto le previsioni per domani....paiura...non e' che e' il grande giorno?
voi due ci avete rotto il caucaso di fare allusioni che io povero matusa non capisco...
e tu alf invece di dare corda al socio vedi di farmi sapere dove hai preso la pellicola protettiva per il telaio...