Ok, speriamo che il mio socio ci sia xchè da quando adotta il sistema maestro è diventato un pò schizzinoso
Dammi una decina di giorni e andiamo
Dammi una decina di giorni e andiamo
Pure schizzinoso!!! va be ricordagli che per almeno 3 anni ha montato una pythonOk, speriamo che il mio socio ci sia xchè da quando adotta il sistema maestro è diventato un pò schizzinoso
Okkio i piccioni da volo basso rischiano di volare all'altezza delsentite un po' due piccioni da volo basso...
...la prima volta che ci troviamo a fare una bella discesa vi passo sopra con il maestro, la cattedra, i banchi, gli scolari e tutta la classe...(che non e' acqua)
Okkio i piccioni da volo basso rischiano di volare all'altezza del
sentite un po' due piccioni da volo basso...
...la prima volta che ci troviamo a fare una bella discesa vi passo sopra con il maestro, la cattedra, i banchi, gli scolari e tutta la classe...(che non e' acqua)
Ha preso una ProphetLo avevo immaginato, cosa usa ora La MBK di tuo cugino?
Ha preso una Prophet
Vigilanza Naviglio presente .. verso mezzodi' parto alla volta di Cassano.
Bici argento, giacca cobalto... praticamente un catarifrangente!
Aggironamento...e con una giornata cosi', prolungato fino alla Concesa: fiorellini che sbocciano ai margini della strada, biker che tirano fuori cancelli e fuoriserie dalla naftalina... peccato solo il ventaccio contro (bello freddo) al rientro...
Parlando di fiori e biker... ma sara' ancora dal carrozziere?
ciao ragazzi due mesi fa ho preso una mtb e ieri mi sono iscritto a questo forum di solito pure io bazzico zona martesana ora con la bella stagione da gessate andro' verso l' adda x incontrare meno pedoni ,mi piacerebbe fare 2 pedalate con voi ...io ho pantalone nero e giacca giallo flo..
che dite se ci incrociamo ci salutiamo alzando il braccio sinistro sara' il nostro modo x riconoscersi
ciao ragazzi due mesi fa ho preso una mtb e ieri mi sono iscritto a questo forum di solito pure io bazzico zona martesana ora con la bella stagione da gessate andro' verso l' adda x incontrare meno pedoni ,mi piacerebbe fare 2 pedalate con voi ...io ho pantalone nero e giacca giallo flo..
che dite se ci incrociamo ci salutiamo alzando il braccio sinistro sara' il nostro modo x riconoscersi
Chiedo a voi che siete esperti del Villoresi se qualcuno ha mai fatto il tratto che va da Sant'Albino Via Adda,a Pessano dove c'è il Mercatone Uno.
Ciao!!!
Era appunto quello che volevo sapere,se era pedalabile o se si doveva passare prima con un machete per ritovare il sentiero,da Google earth non si capisce granchèdi solito io inizio l'avvicinamento passando da Cernusco zona quagliodromo, parco Increa e poi passo dal centro sportivo di Carugate, un km dopo inizio a costeggiarlo per 2/3 km prima di arrivare al Mercatone di Pessano...
prima non l'ho mai fatto, ma non mi sembra abbia una buona ciclabilita'...
se da Pessano in avanti lo conosci...