Dimenticavo che ormai hai una certa etàCmq la pellicola mi sembra l'avesse presa all'IKEA Scusa ma a cosa ti serve
mi serve per la bici di mia moglie...piciu...
Dimenticavo che ormai hai una certa etàCmq la pellicola mi sembra l'avesse presa all'IKEA Scusa ma a cosa ti serve
mi serve per la bici di mia moglie...piciu...
Presa al castorama.......basta acqua pero'mi serve per la bici di mia moglie...piciu...
Causa mal di gola e un sabato sera un pò lungo, domenica mattina niente bici
socio sei nato con la camicia...
meno male che c'ero io a dare una controllatina...
nel ritorno del mio giro di ieri da Groppello a Cernusco verso le 11/11.40 non c'era troppa gente...
il mio cingolato si sara' notato sicuramente in un contesto poco consono al suo uso...
Penso che il riferimento sia al cingolato pitone ....ma con tutta l'acqua che e' venuta giu' spero sia arrivato quanto meno il sistema maestro...altrimenti chiamo Noe la prossima voltaQuale cingolatoLo so di essere fortunato
Penso che il riferimento sia al cingolato pitone ....ma con tutta l'acqua che e' venuta giu' spero sia arrivato quanto meno il sistema maestro...altrimenti chiamo Noe la prossima volta
Certo che il sistema maestro è complesso da usarechissà se sarà in grado di sfruttarlo
Piu' che un sistema bidello e' un sistema BIDE'il mio e' un sistema Bidello, altro che maestro...
Piu' che un sistema bidello e' un sistema BIDE'
Da questa settimana si ritorna sul NaviglioAlmeno lo spero
meno male, anche le anatre cominciavano a preoccuparsi...
Allora? Le anatre tutto ok? Ho un po' di arance che aspettano di essere utilizzate!!!
Si tutto OKComunque vediamo di fare un'uscita insieme al sistema maestro
Dammi una decina di giorni e andiamoSi tutto OKComunque vediamo di fare un'uscita insieme al sistema maestro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?