Ah ho capito...siete dei dormiglioni, eh? Vabbe' ci si vede domani.Esatto è proprio quello!!!
Per l'orario...primo colpo di pedale alle 10.30 max....alle 13 sei di rotorno alla macchina!
Bye
Ah ho capito...siete dei dormiglioni, eh? Vabbe' ci si vede domani.Esatto è proprio quello!!!
Per l'orario...primo colpo di pedale alle 10.30 max....alle 13 sei di rotorno alla macchina!
Ah ho capito...siete dei dormiglioni, eh? Vabbe' ci si vede domani.
Bye
Eeeeesatto!!! Poi col fresco invernale son pigro!!! ahah
A duman!
Si',e' per domenica.
Di parcheggi pubblici li' in zona non ce ne sono molti. Possiamo provare a trovarci qui:
[url]http://maps.google.com/maps?saddr=45.570501,9.360907&daddr=45.896353,+9.424918&hl=it&ll=45.903389,9.425755&spn=0.031894,0.058451&sll=45.896371,9.42501&sspn=0.000498,0.000913&geocode=FcVZtwIdC9aOAA%3BFaFSvAIdFtCPAA&vpsrc=6&mra=ml&glp=1&t=h&z=14[/URL]
Dopo l' ultima galleria, rotonda, il parcheggio e' dalla parte opposta. Dal vivo nn l' ho mai visto, speriamo bene ... altrimenti ci spostiamo al parcheggio dell' Alva e vadaviaiciapp (gli compro una bresaola cosi' siamo in regola)
Diciamo alle 9?
Molto probabilmente ci sono anch'io !!!
ci sentiamo domani !
Ciaobbelli, ieri giro solitario ad anello passando dal rifugio Pialeral in Valsassina, 800 m di dislivello, caldo, sudore, anche portage di bici su da gradoni. Discesa parte tranquilla su sterrate e un paio di sentieri non male.
Ancora per qualche settimana dovrò fare gite con dislivello perchè devo collaudare le nuove pastiglie, che se vibrano ancora mi hanno detto che mi cambiano il disco in garanzia.
Cissisente.
Ce ne sono lì in giro di belle gitarelle da fare:
Val Biandino, La culmine, Esino L...;fatti solo a piedi (da piccolo andavo in vacanza a "pian dei Resinelli")
come l'hai trovato Gatto il giro..; alla portata di biker medio scarsi tipo mè
o difficile?
Ecco, sono proprio il tipo di gite che non mi interessano. Mega salita iniziale, ma poco pedalabile, con bici a spinta. Come per il Mottarone e tanti altri. Continuo a preferire Canto/Sange/Montevecchia etc.Il giro che ho fatto comincia quasi subito da cardiopalma, poi c'è un lungo pezzo tranquillo per poi finire con la bici a spinta
Ecco, sono proprio il tipo di gite che non mi interessano. Mega salita iniziale, ma poco pedalabile, con bici a spinta. Come per il Mottarone e tanti altri. Continuo a preferire Canto/Sange/Montevecchia etc.
Ecco perché rimango lontano dal triangolo lariano, Valsassina, etc.
Dici bene, Ramingo, la valsassina deve essere piena di belle gite, gitine e gitone
Il giro che ho fatto comincia quasi subito da cardiopalma, poi c'è un lungo pezzo tranquillo per poi finire con la bici a spinta. Basta prenderlo con calma, alla fine il dislivello non è molto. La discesa direi facile per la maggior parte, qualche pezzettino di sentiero un po' piu' sconnesso, nel complesso tranquilla.
Paragonandolo al giro di Catremerio, direi salita più impegnativa (ma più breve) e discesa più facile.
Ecco, sono proprio il tipo di gite che non mi interessano. Mega salita iniziale, ma poco pedalabile, con bici a spinta. Come per il Mottarone e tanti altri. Continuo a preferire Canto/Sange/Montevecchia etc.
Ecco perché rimango lontano dal triangolo lariano, Valsassina, etc.
Ti dicevo..; io ho ricordi di 20 e più anni fà..oltretutto di gite fatte a piedi;
quindi il mio parere conta poco, ma sull'appoggio logistico puoi stare tranquillo; quella zona lì la conoscodirei anche abb bene...
Sicuro che tutta la zona non è di certo in piano e bisogna spingere...; ma magari farsi quei 4/5 km di ciclabile (che hanno appena costruito, bellissima)
non farebbe male...
io ho trovato queste tracce..
http://itinerari.mtb-forum.it/search?q=valsassina
Il problema chiaramente non è salire di quota, ma è come salire: se devo spingere, allora vado a camminare. Anche questo del Monte Tremezzo è un bellissimo itinerario, come quasi tutti quelli in zona lago Como e dintorni.Nulla da dire su Canto/Sange/Vecchia, pero' con le belle giornate se ti togli un attimo da qui e sali un po' di quota e` tutta un' altra storia .... finche' non nevica secondo me e` meglio approfittarne
Il problema chiaramente non è salire di quota, ma è come salire: se devo spingere, allora vado a camminare. Anche questo del Monte Tremezzo è un bellissimo itinerario, come quasi tutti quelli in zona lago Como e dintorni.
Comunque sia non voglio convincere nessuno della mia visione, è solo che preferisco sempre percorsi pedalabili (soggettivo anche questo).
No, una passeggiata direi di no, anche se si può salire con l'impianto di risalita.Per quanto riguarda il percorso che indichi S. avevo letto anch'io l'articolo e viste le foto, molto suggestive e stuzzicanti, ma non penso sia proprio una passeggiata, oppure sbaglio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?