Porc.........mi sono dimenticato.
Stasera giuro, all'intervallo della partita vado in box.
Sei un grande S.!
Grazie!
Porc.........mi sono dimenticato.
Stasera giuro, all'intervallo della partita vado in box.
ok; vediamo chi si aggrega...così ci organizziamo
Ciao Teo, e per trovarsi diretti a Sotto il Monte qualche indicazione? Questo parcheggio ad esempio, che dovrebbe essere quello del ritrovo 2011? Ore 10:15 può andare?Per chi si aggrega alla "Cantata" di sabato mattina, ritrovo 9.45 al negozio da me a Gessate, poi andiamo in macchina fino a Sotto il Monte, e poi via di Monte Canto.... ;) Teo
Per chi si aggrega alla "Cantata" di sabato mattina, ritrovo 9.45 al negozio da me a Gessate, poi andiamo in macchina fino a Sotto il Monte, e poi via di Monte Canto.... ;) Teo
Ciao Teo, e per trovarsi diretti a Sotto il Monte qualche indicazione? Questo parcheggio ad esempio, che dovrebbe essere quello del ritrovo 2011? Ore 10:15 può andare?
Ciao Teo, probabilmente sarò sui trails del nord. Nel caso ci si becca prossimamente.
Per domenica mattina? Presente! (se mi aspettate)
E verrei volentieri anche sul Canto (sembra uno scherzo, ogni volta che ci va qualcuno io ho impegni) ma sabato mattina ho gente in visita!
Per Domenica..; si và ancora in Pinetina..?
Dove vuoi! La pinetina è quella del "cancello"?
Per Domenica..; si và ancora in Pinetina..?
Mi permetto timidamente di proporre questo giro in valsassina:
[url]http://www.paolo-sonja.net/lecco/bike/brunino/index.html[/URL]
800 m. di dislivello sotto al grignone. Con queste giornate dev' essere piacevole.
Io per Domenica ci sono. Tra l'altro quelli delle Groane ci ritornano, per cui potremmo accodarci.Per Domenica..; si và ancora in Pinetina..?
Ciao Stefano,
dunque per trovarci là, il parcheggio è quello di via Pedrazzi a Carvico però (non è ancora Sotto il Monte).
Sulla destra, all'altezza del civico 24/30 più o meno, l'unico bel parcheggio che c'è lì! ;)
Ma non è un po' tardi? Oppure devo dedurre che il giro non è molto lungo?10.15/10.25 va benissimo!
Lo soAh....c'è anche il rientro in pista del Marino!!!!!
Bello si Gatto..; praticamente è il giro del Pialeral...:
Non sò..aveva lanciato una mezza idea Stefano e cercavo di concluderla...per pedalare un pò.
Per mè a stò punto è indifferente;ecco.. però vediamo entro domani pomeriggio di metterci d'accordo=metti giù un programma.
In ogni caso il giro è in programma per domenica, giusto..?
Adesso devo proprio andare.
Si',e' per domenica.
Di parcheggi pubblici li' in zona non ce ne sono molti. Possiamo provare a trovarci qui:
http://maps.google.com/maps?saddr=4...;FaFSvAIdFtCPAA&vpsrc=6&mra=ml&glp=1&t=h&z=14
Dopo l' ultima galleria, rotonda, il parcheggio e' dalla parte opposta. Dal vivo nn l' ho mai visto, speriamo bene ... altrimenti ci spostiamo al parcheggio dell' Alva e vadaviaiciapp (gli compro una bresaola cosi' siamo in regola)
Diciamo alle 9?
Io per Domenica ci sono. Tra l'altro quelli delle Groane ci ritornano, per cui potremmo accodarci.
Si trovano alla Piscina di Mozzate (link) alle 8:45 se non erro. Potrebbe andare bene, dicono ci vogliono 4 ore.
No problem, io comunque vado ugualmente.Scusami, non volevo boicottarti. E' solo che con queste giornate la bassa quota mi mette tristezza ... sono fatto cosi' ...
Dovrebbe essere questo il parcheggio, giusto?
Ma non è un po' tardi? Oppure devo dedurre che il giro non è molto lungo?
Lo so
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?