villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Pero' la sera al buio, pur con le luci sulla bici, non sono proprio stradine da niente. la paullese fino a perchiera, la circonvallazione dell'idroscalo ,
la rivoltana per arrivare al ponte degli specchietti se poi vuoi andare fino al naviglio devi attraversare anche la cassanese e la padana, praticamente tutto asfalto e traffico .Gia' di giorno non e' bello alla sera ci penserei due volte.

quoto Soffio!! entrambi i percorsi li conosco a menadito,secondo me non vale la pena partire da Rogoredo FS per andare il ciclovia Martesana,troppa strada da fare ( a meno di non raggiugerla in car )

col buio i percorsi diventan pericolosi , trafficatissimi! se ti è possibile esci con compagni!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
la ciclovia Mrts è uno dei miei percorsi abituali, raggiungo l'inizio in v. De Marchi direttamente da casa e la percorro sino a Villa Fornaci, questo nei momenti piu' caldi della giornata ( di questo periodo )
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Grazie a tutti ragazzi.

Dunque vediamo se potete aiutarmi. Mi servono i nomi di almeno tre testimoni con conseguenti copie dei documenti di identità.
Inoltre il legale mi chiede di completare questo passaggio nella lettera.
Voi come lo completereste:

"In data 09 Ottobre 2011, io sottoscritto CM, in compagnia dei Sigg........,che procedevano dietro la mia bicicletta e che hanno assistito all'evento in questione, provenendo dalla.........in direzione........., giunto in corrispondenza della......,effettuavo con i suddetti signori una svolta a dx e mi immettevo con gli stessi nella strada liberamente percorribile ivi ubucata.

grazie per il contributo
M

Marino

Ho dato un'occhiata alle mappe, la rotonda dopo il ponte dell'autostrada e' chiamata zona industriale via trivulzina, la via dove siamo arrivati all'uscita del sentiero e' via s.maria in campo io la completeri cosi'

"In data 09 Ottobre 2011, io sottoscritto CM, in compagnia dei Sigg........,che procedevano dietro la mia bicicletta e che hanno assistito all'evento in questione, provenendo dalla zona industriale via Trivulzina in direzione via S.Maria in campo, giunto in corrispondenza della rotonda ,effettuavo con i suddetti signori una svolta a dx e mi immettevo con gli stessi nella strada liberamente percorribile ivi ubucata,il punto di immissione nella suddetta strada e' identificabile dalle coordinate 45° 34' 30.14" N - 9° 24' 00.95" E

Io e Mission eravamo davanti per cui non posso dire di aver assistito all'evento ho visto solo le conseguenze e la rete sul sentiero
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
...Io e Mission eravamo davanti per cui non posso dire di aver assistito all'evento ho visto solo le conseguenze e la rete sul sentiero
Ecco che prende le distanze...:omertà:...scherzo ne ;-)
A parte le ca@@ate, anch'io la penso come Carlo, prima conviene accertarsi di no essere passati in proprietà privata, perché altrimenti fate un bel autogol.:spetteguless:
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Ecco che prende le distanze...:omertà:...scherzo ne ;-)
A parte le ca@@ate, anch'io la penso come Carlo, prima conviene accertarsi di no essere passati in proprietà privata, perché altrimenti fate un bel autogol.:spetteguless:

Non sto prendendo le distanze ero davvero davanti a tutti quando e' successo quindi se dicessi di aver visto la caduta direi una @zzat@.

Sicuramente conviene accertarsi, comunque vista cosi' sembra una strada poderale che collega i vari campi,quindi transitabile,infatti non ci sono cartelli ne recinzioni a parte quella nascosta tra l'erba del sentiero.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
quoto Soffio!! entrambi i percorsi li conosco a menadito,secondo me non vale la pena partire da Rogoredo FS per andare il ciclovia Martesana,troppa strada da fare ( a meno di non raggiugerla in car )

col buio i percorsi diventan pericolosi , trafficatissimi! se ti è possibile esci con compagni!

Se la metti sulla sicurezza sono d'accordo..; a parte che nel giro di Triginto, Villa zurlì, sanMartino olearo (il secondo che dicevo) ecc ecc, passano veramente, poche poche macchine...cmq fatto la sera sì non è il massimo..; d'altronde Rogoredo non è esattamente il massimo per girare in bici; mi sà che è meglio andare in macchina al velodromo Vigorelli e pedalare nella pista :smile:

nel primo..:troppa strada per ragggiungere il martesana...: siamo sui 15 km...non sembra una cosa proibitiva...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
[QUOTE
nel primo..:troppa strada per ragggiungere il martesana...: siamo sui 15 km...non sembra una cosa proibitiva...[/QUOTE]

e altri 15 per tornare piu' dall'ingresso in ciclovia MRTS fino a...... e ritorno! 'na bella sgroppata!:cucù:
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Marino

Ho dato un'occhiata alle mappe, la rotonda dopo il ponte dell'autostrada e' chiamata zona industriale via trivulzina, la via dove siamo arrivati all'uscita del sentiero e' via s.maria in campo io la completeri cosi'

"In data 09 Ottobre 2011, io sottoscritto CM, in compagnia dei Sigg........,che procedevano dietro la mia bicicletta e che hanno assistito all'evento in questione, provenendo dalla zona industriale via Trivulzina in direzione via S.Maria in campo, giunto in corrispondenza della rotonda ,effettuavo con i suddetti signori una svolta a dx e mi immettevo con gli stessi nella strada liberamente percorribile ivi ubucata,il punto di immissione nella suddetta strada e' identificabile dalle coordinate 45° 34' 30.14" N - 9° 24' 00.95" E

Io e Mission eravamo davanti per cui non posso dire di aver assistito all'evento ho visto solo le conseguenze e la rete sul sentiero

Grazie Ivan, procedo subito con l'integrazione dei dati.
Quanto ai testimoni mi servirebbero tre nominativi di chi mi seguiva in modo da predisporre le dichiarazioni testimoniali.
Ciao
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Non sto prendendo le distanze ero davvero davanti a tutti quando e' successo quindi se dicessi di aver visto la caduta direi una @zzat@.

Sicuramente conviene accertarsi, comunque vista cosi' sembra una strada poderale che collega i vari campi,quindi transitabile,infatti non ci sono cartelli ne recinzioni a parte quella nascosta tra l'erba del sentiero.

Esatto, nel sopralluogo effettuato giovedi scorso in compagnia del buon mission e dei vigili di cavenago non é emerso da nessuna parte che fossimo in presenza di una proprietà privata e di un tratto nn percorribile.
Lo stesso vigile ha accertato in quel momento che non vi era alcun divieto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo