Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
...ma questa volta, se fosse possibile, preferirei salire da Pontida, lato Nord... (o meglio dalla parte "posteriore" :quinonsp:) preferenza già espressa..

ho visto il post di Mission che propone nuovamente di "prenderlo da dietro"...

ognuno con la sua roba fa quello che vuole

Ora penso di capire a cosa si riferisse Renato nei precedenti interventi con "preferenze sessuali"....:smile:
 
Ora penso di capire a cosa si riferisse Renato nei precedenti interventi con "preferenze sessuali"....:smile:

Abbiate un po' di rispetto.
E' anche un anziano. :il-saggi:
Per cambiar discorso e per ingolosirvi :sbavon: in vista della prima nevicata, che spero si verifichi al più presto, vi faccio gustare una discesa dal canto dopo una nevicata, Kompressor e i 4 sentieri.
Quando nevicherà non potrete tirarvi indietro! :wink:

[VIDEO=323]incantevole-kompressor sulla neve[/VIDEO]
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Abbiate un po' di rispetto.
E' anche un anziano. :il-saggi:
Per cambiar discorso e per ingolosirvi :sbavon: in vista della prima nevicata, che spero si verifichi al più presto, vi faccio gustare una discesa dal canto dopo una nevicata, Kompressor e i 4 sentieri.
Quando nevicherà non potrete tirarvi indietro! :wink:

[VIDEO=323]incantevole-kompressor sulla neve[/VIDEO]

...bello!!!

...sbaglio o al min. 00:28 sei andato "lungo"? :-)
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Abbiate un po' di rispetto.
E' anche un anziano. :il-saggi:
Per cambiar discorso e per ingolosirvi :sbavon: in vista della prima nevicata, che spero si verifichi al più presto, vi faccio gustare una discesa dal canto dopo una nevicata, Kompressor e i 4 sentieri.
Quando nevicherà non potrete tirarvi indietro! :wink:

[VIDEO=323]incantevole-kompressor sulla neve[/VIDEO]


Renato..; mi fà piacere che tu sia tornato in sella.., ma contrariamente a quelli che fai di solito che piacciono tanto, questo sinceramente fà un pò...:cagozzo:...

Sarà che il manto bianco non fà rendere la pendenza.., ma quella sè è una discesa da Canto io sono Alba Parietti...
:hahaha:
 
Renato..; mi fà piacere che tu sia tornato in sella.., ma contrariamente a quelli che fai di solito che piacciono tanto, questo sinceramente fà un pò...:cagozzo:...

Sarà che il manto bianco non fà rendere la pendenza.., ma quella sè è una discesa da Canto io sono Alba Parietti...
:hahaha:

Probabilmente, come dici tu è colpa del manto bianco, perchè pur non essendo una discesa particolarmente tecnica, ci sono due o tre punti, diciamo un po' impegnativi, soprattutto con la neve.
Devo dire che anche la telecamera fissata sul manubrio, non aiuta a dare il senso della pendenza, che in ogni caso, in qualunque posizione si metta, non renderà mai giustizia alla pendenza.
Per vedere la stessa discesa, senza neve, purtroppo ancora dal manubrio, posto questa
[VIDEO=719]finalmente il canto asciutto[/VIDEO]
Purtroppo avrai notato che è proprio una discesa da canto e del canto. Purtroppo tu non sei Alba Parietti!


Ragazzi decidiamo luogo e orario per sabato mattina :celopiùg:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Renato..; mi fà piacere che tu sia tornato in sella.., ma contrariamente a quelli che fai di solito che piacciono tanto, questo sinceramente fà un pò...:cagozzo:...

Sarà che il manto bianco non fà rendere la pendenza.., ma quella sè è una discesa da Canto io sono Alba Parietti...
:hahaha:

Probabilmente, come dici tu è colpa del manto bianco, perchè pur non essendo una discesa particolarmente tecnica, ci sono due o tre punti, diciamo un po' impegnativi, soprattutto con la neve.
Devo dire che anche la telecamera fissata sul manubrio, non aiuta a dare il senso della pendenza, che in ogni caso, in qualunque posizione si metta, non renderà mai giustizia alla pendenza.
Per vedere la stessa discesa, senza neve, purtroppo ancora dal manubrio, posto questa
finalmente il canto asciutto
Purtroppo avrai notato che è proprio una discesa da canto e del canto. Purtroppo tu non sei Alba Parietti!


Ragazzi decidiamo luogo e orario per sabato mattina :celopiùg:

@Ramingo: ...io non sono sicuramente un "discesista" e neanche un "salista" :-) come Renatolodo (che tra l'altro spero di conoscere quanto prima) però a supporto di quanto scrive Renato non bisogna sottovalutare che pendenza o non pendenza neve, ghiaccio e umido in generale possono cambiare aspetto e quindi difficoltà alla discesa o salita più banale...non sei d'accordo Ramingo?
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
@Ramingo: ...io non sono sicuramente un "discesista" e neanche un "salista" :-) come Renatolodo (che tra l'altro spero di conoscere quanto prima) però a supporto di quanto scrive Renato non bisogna sottovalutare che pendenza o non pendenza neve, ghiaccio e umido in generale possono cambiare aspetto e quindi difficoltà alla discesa o salita più banale...non sei d'accordo Ramingo?

Sicuramente il fondo è un dato fondamentale; percorrere un sentiero pulito piutosto che sassono o con neve..; la differenza c'è...:medita:
((non si sbatterebbero neanche più di tanto i costruttori di gomme.. se ne producono tutte uguali e via..))
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Probabilmente, come dici tu è colpa del manto bianco, perchè pur non essendo una discesa particolarmente tecnica, ci sono due o tre punti, diciamo un po' impegnativi, soprattutto con la neve.
Devo dire che anche la telecamera fissata sul manubrio, non aiuta a dare il senso della pendenza, che in ogni caso, in qualunque posizione si metta, non renderà mai giustizia alla pendenza.
Per vedere la stessa discesa, senza neve, purtroppo ancora dal manubrio, posto questa
[VIDEO=719]finalmente il canto asciutto[/VIDEO]
Purtroppo avrai notato che è proprio una discesa da canto e del canto. Purtroppo tu non sei Alba Parietti!


Ragazzi decidiamo luogo e orario per sabato mattina :celopiùg:

In altri tuoi video che mi piacciono se si pedala in simil piano o in tratto tecnico si nota eccome...;la neve..e probabilmente quando ti sei sdraiato..; la telecamerina ti si è spostata quell'attimo che potrebbe far variare la prospettiva della pendenza..; anche sè tranne qualche passaggio tecnico mediamente difficile secondo mè...mi sembra una discesa fattibile.

cmq complimenti Renato..; non è facile fare i video che fai tu...
chi te l'ha detto che non sono l'alba Nazionale....può darsi...

:smile::smile::smile::smile:
 

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it
Stamattina giretto al Canto....in esplorazione sulla zona ovest del Monte!

Trovate un paio di via di discesa moooolto interessanti, dalla vetta a giù verso Roncarro/Predazzi!

C'è un po' di lavoro da fare per ripulire un po' da foglie e sassi smossi, ma se viene come pensiamo....tanta roba!!! :celopiùg::celopiùg:

Ci daremo da fare a breve....volontari ben accetti eh! :smile:
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Se fosse possibile,:hail: anticiperei in modo da essere pedalanti almeno alle 9.00, purtroppo alle 14.00 devo essere al lavoro :pirletto: in zona Saronno. Diversamente vanno bene le 9.15 e poi troverò una soluzione,:cry: non ultima quella di arrivare in ritardo :arrabbiat:
ciao

....occhei, per me va benissimo il primo colpo di pedale alle 9.00..
:capitani:per Marino e Giò....da voi alle 8.15 davanti a casa di Giò?
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
....occhei, per me va benissimo il primo colpo di pedale alle 9.00..
:capitani:per Marino e Giò....da voi alle 8.15 davanti a casa di Giò?

eh, io non so se riesco. In caso affermativo, mi faccio trovare anche io li' , tanto siete sulla strada.
Comunque sia, auguri di buone feste a tutti dal Gattodimarmo !:babb:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo