Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

Pazienza, diventerò famoso ...;-)
Peccato non hai messo alcune sequenze di salita, specialmente quelle dell' outing :smile:

Non sai quanto pagherei per aver la registrazione di una confessione così sincera sulle proprie preferenze sessuali :quinonsp:, che fa onore a chi l'ha fatta.:hail: Sapete non è facile esporsi alla possibile derisione...:smile::smile: Purtroppo la videocamere era spenta,:pirletto: per cui solo i presenti sono stati testimoni questo gesto di generosità.:}}}:
Grazie!!! o-o
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Eh, eh, eh, ormai vedo che hai capito come sono fatto e sai che ho quasi sempre qualche traccia nel taschino pronta per l'occasione.
Il giro della Pieve è proprio tranquillo, sarebbe quasi da fare in inverno come allenamento.
E poi, va bene che è solo un'occasione per ritrovarsi e conoscersi, ma perché non sfruttarla per fare un percorso che molti non conoscono e lasciar perdere la ciclabile? Però vedo che il padrone del topic non apre bocca in merito alla mia controproposta....:medita:

...sono sicuro che le buone intenzioni del tuo suggerimento saranno valutate positivamente dai più...e poi non c'è cosa più bella penso, per chi propone un'iniziativa, di ricevere suggerimenti e spunti che possono migliorare o anche solo completare ciò che ha proposto, è sicuramente segno d'interesse all'iniziativa stessa...

...secondo me l'organizzatore aspetta di raccogliere tutti i feedback per poi decidere ufficialmente...e li "vox populi vox dei" come dicono alle Bahamas... :-)
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Non sai quanto pagherei per aver la registrazione di una confessione così sincera sulle proprie preferenze sessuali :quinonsp:, che fa onore a chi l'ha fatta.:hail: Sapete non è facile esporsi alla possibile derisione...:smile::smile: Purtroppo la videocamere era spenta,:pirletto: per cui solo i presenti sono stati testimoni questo gesto di generosità.:}}}:
Grazie!!! o-o
Meno male che non sono in bici sarei caduto di sella dalle risate :smile::smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ragazzi scusatemi tanto, ma dopo una settimana di lavoro in notturna sono un po' sfasato, e rileggendo i post ho capito che mi ero perso qualcosa...:nunsacci::omertà:
non ho nessunissimo problema a modificare o cambiare l'itinerario del befana tour, resta inteso pero' che sia come promesso alla portata di tutti e non diventi una sfacchinata o un calvario per quelli abituati ad un kilometraggio limitato da poter percorrere in 2/3 ore, giusto in tempo per non far tardi al pranzo della befana e di conseguenza non far inc@zz@re le ns signore anche nel giorno della loro festa...:smile:
il mio itinerario era la cosa piu' facile e semplice per radunare i pedalatori della zona potendo finalmente dare un volto ad un avatar...:medita:
comunque siamo ancora in tempo ad organizzare, per cui proponete o votate un itinerario e gli eventuali partecipanti che mettiamo tutto nel nuovo punt.:spetteguless:
ciaobbelli;-)
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
non ho nessunissimo problema a modificare o cambiare l'itinerario del befana tour, resta inteso pero' che sia come promesso alla portata di tutti e non diventi una sfacchinata o un calvario per quelli abituati ad un kilometraggio limitato da poter percorrere in 2/3 ore, giusto in tempo per non far tardi al pranzo della befana e di conseguenza non far inc@zz@re le ns signore anche nel giorno della loro festa...:smile:
il mio itinerario era la cosa piu' facile e semplice per radunare i pedalatori della zona potendo finalmente dare un volto ad un avatar...:medita:
comunque siamo ancora in tempo ad organizzare, per cui proponete o votate un itinerario e gli eventuali partecipanti che mettiamo tutto nel nuovo punt.:spetteguless:
ciaobbelli;-)
Ok, io intanto lavoro alla mia proposta per renderla più corta. ;-)
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Ciao, è probabile che il 24 ci possa essere anche io, purtroppo alle 14 lavoro e l'unica possibilità che ho è il canto...se volete:celopiùg:

again?! why not :freeride:..poi con te da M8..tutta n'altra roba..
...ma questa volta, se fosse possibile, preferirei salire da Pontida, lato Nord...
(o meglio dalla parte "posteriore" :quinonsp:) preferenza già espressa..

...e chi ha orecchie per intendere...:smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ok, io intanto lavoro alla mia proposta per renderla più corta. ;-)

...bravo, così andiamo in contro a quelli che magari sono fermi da un po', che saranno un po' appesantiti dai bagordi culinari delle feste e a quelli che vogliono vedere qualcosa di diverso rispetto alla cmq rispettabile pista ciclabile...

...ah, dimenticavo, io rientro in tutte le categorie sopracitate, soprattutto le prime due :-)
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Ciao, è probabile che il 24 ci possa essere anche io, purtroppo alle 14 lavoro e l'unica possibilità che ho è il canto...se volete:celopiùg:

Canto, dolce canto....
ottima idea direi. Ci riaggiorniamo nei prossimi gg.

ho visto il post di Mission che propone nuovamente di "prenderlo da dietro". Da Pontida per intenderci. Non devono essere contenti i leghisti che hai quest'idea malsana dei loro raduni...
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Canto, dolce canto....
ottima idea direi. Ci riaggiorniamo nei prossimi gg.

ho visto il post di Mission che propone nuovamente di "prenderlo da dietro". Da Pontida per intenderci. Non devono essere contenti i leghisti che hai quest'idea malsana dei loro raduni...

Ahahahahah!

...ma ragazzi cosa sta succedendo, salto qualche uscita e qui sento cose da far drizzare i capelli in testa, ma non è che qualcuno ha preso troppi colpi in sella?! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo