sono da poco tornato da un classico lungo Naviglio/Villoresi, cosi' dopo cio' che avevo postato stamattina e in concomitanza con la ricorrenza dell'anniversario della creazione del punt, ho pensato di organizzare per la mattina della Befana 6 gennaio 2012 un bel raduno per noi pedalatori delle 2 ciclovie alzaie martesana...
naturalmente si trattera' di una pedalata che avra' soprattutto l'intento di farci conoscere e scambiarci gli auguri per un inizio di stagione, magari con una bella fetta di panettone e spumante avanzato dalle feste...
le proposte per l'itinerario sarebbero 2
- il classico lungoNaviglio da Cernusco fino a Gessate/Masate e ritorno dal Villoresi passando da Carugate quindi Cernusco.
- un andata e ritorno da Cernusco a Milano lunoNaviglio.
Io sono di parte, per cui sarei sicuramente per il primo vista la possibilita' di fare un po di offroad...e magari far conoscere ai piu' percorsi meno battuti del solito e magari piu' suggestivi...
il kilometraggio dovrebbe aggirarsi sui 35/40 km che in tranquillita' si percorrono in circa 2 ore, in ogni caso la possibilita' di accorciare, allungare sganciarsi e' fattibilissima.
La location per il ritrovo ho pensato Cernusco perche' e' uno dei punti chiave del Naviglio, con buona possibilita' di parkeggio ma non per forza, se la maggior parte sono distanti ci si puo' spostare anche nei comuni limitrofi (Cassina Gorgonzola).
Attendo vs commenti, indicazioni e adesioni...
poi metto un punt appropriato...
Biondiiiii fatevi sotto
Bella iniziativa......c'e' tutto il tempo per fare il bravo e "intortarsi" la moglie.
Se ce la faccio mi aggrego volentieri.