ho visto il post di Mission che propone nuovamente di "prenderlo da dietro".
ognuno con la sua roba fa quello che vuole
ho visto il post di Mission che propone nuovamente di "prenderlo da dietro".
...ma questa volta, se fosse possibile, preferirei salire da Pontida, lato Nord... (o meglio dalla parte "posteriore" ) preferenza già espressa..
ho visto il post di Mission che propone nuovamente di "prenderlo da dietro"...
ognuno con la sua roba fa quello che vuole
Ora penso di capire a cosa si riferisse Renato nei precedenti interventi con "preferenze sessuali"....
Abbiate un po' di rispetto.
E' anche un anziano.
Per cambiar discorso e per ingolosirvi in vista della prima nevicata, che spero si verifichi al più presto, vi faccio gustare una discesa dal canto dopo una nevicata, Kompressor e i 4 sentieri.
Quando nevicherà non potrete tirarvi indietro!
[VIDEO=323]incantevole-kompressor sulla neve[/VIDEO]
Abbiate un po' di rispetto.
E' anche un anziano.
Per cambiar discorso e per ingolosirvi in vista della prima nevicata, che spero si verifichi al più presto, vi faccio gustare una discesa dal canto dopo una nevicata, Kompressor e i 4 sentieri.
Quando nevicherà non potrete tirarvi indietro!
[VIDEO=323]incantevole-kompressor sulla neve[/VIDEO]
...bello!!!
...sbaglio o al min. 00:28 sei andato "lungo"?
sè è una discesa da Canto io sono Alba Parietti...
Non sbagli, in realtà anche al min.4:18 mi sono parzialmente sdraiato.
Sulla neve è proprio una gran figata!
Renato..; mi fà piacere che tu sia tornato in sella.., ma contrariamente a quelli che fai di solito che piacciono tanto, questo sinceramente fà un pò......
Sarà che il manto bianco non fà rendere la pendenza.., ma quella sè è una discesa da Canto io sono Alba Parietti...
Renato..; mi fà piacere che tu sia tornato in sella.., ma contrariamente a quelli che fai di solito che piacciono tanto, questo sinceramente fà un pò......
Sarà che il manto bianco non fà rendere la pendenza.., ma quella sè è una discesa da Canto io sono Alba Parietti...
Probabilmente, come dici tu è colpa del manto bianco, perchè pur non essendo una discesa particolarmente tecnica, ci sono due o tre punti, diciamo un po' impegnativi, soprattutto con la neve.
Devo dire che anche la telecamera fissata sul manubrio, non aiuta a dare il senso della pendenza, che in ogni caso, in qualunque posizione si metta, non renderà mai giustizia alla pendenza.
Per vedere la stessa discesa, senza neve, purtroppo ancora dal manubrio, posto questa
finalmente il canto asciutto
Purtroppo avrai notato che è proprio una discesa da canto e del canto. Purtroppo tu non sei Alba Parietti!
Ragazzi decidiamo luogo e orario per sabato mattina
@Ramingo: ...io non sono sicuramente un "discesista" e neanche un "salista" come Renatolodo (che tra l'altro spero di conoscere quanto prima) però a supporto di quanto scrive Renato non bisogna sottovalutare che pendenza o non pendenza neve, ghiaccio e umido in generale possono cambiare aspetto e quindi difficoltà alla discesa o salita più banale...non sei d'accordo Ramingo?
Probabilmente, come dici tu è colpa del manto bianco, perchè pur non essendo una discesa particolarmente tecnica, ci sono due o tre punti, diciamo un po' impegnativi, soprattutto con la neve.
Devo dire che anche la telecamera fissata sul manubrio, non aiuta a dare il senso della pendenza, che in ogni caso, in qualunque posizione si metta, non renderà mai giustizia alla pendenza.
Per vedere la stessa discesa, senza neve, purtroppo ancora dal manubrio, posto questa
[VIDEO=719]finalmente il canto asciutto[/VIDEO]
Purtroppo avrai notato che è proprio una discesa da canto e del canto. Purtroppo tu non sei Alba Parietti!
...ciao Ramingo Alba...
una volta l'ho pure vista..; con quel pirla di suo figlio in tange mentre faceva benzina...
Stesso parcheggio via Perdazzi o Predazzi che sia..
partenza 9.15 - 9.30?
Se fosse possibile, anticiperei in modo da essere pedalanti almeno alle 9.00, purtroppo alle 14.00 devo essere al lavoro in zona Saronno. Diversamente vanno bene le 9.15 e poi troverò una soluzione, non ultima quella di arrivare in ritardo
ciao
....occhei, per me va benissimo il primo colpo di pedale alle 9.00..
per Marino e Giò....da voi alle 8.15 davanti a casa di Giò?