Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
domandone: a cernusco sul naviglio c'e il parco increa per girare in mtb in pausa pranzo? un collega mi ha detto che dietro il quagliodromo hanno messo anche delle rampe, mi confermate??

si, ma per girare un'ora li dentro ti stufi...
rampe ?:nunsacci:
che tipo di rampe ???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
al limite ci sono le discese e risalite dal livello laghetto all'anello superiore...:spetteguless:
secondo me in base a quanto hai di pausa ti conviene fare l'anello naviglio villoresi da Cernusco a Gessate e ritorno...:il-saggi:
ciao;-)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
si, ma per girare un'ora li dentro ti stufi...
rampe ?:nunsacci:
che tipo di rampe ???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
al limite ci sono le discese e risalite dal livello laghetto all'anello superiore...:spetteguless:
secondo me in base a quanto hai di pausa ti conviene fare l'anello naviglio villoresi da Cernusco a Gessate e ritorno...:il-saggi:
ciao;-)

bho il collega mi aveva accennato a delle rampettine o anche saltini nei boschi li vicino....

di pausa per ora ho un'oretta e mezza...:nunsacci::nunsacci:
 

Ventanas

Biker poeticus
bho il collega mi aveva accennato a delle rampettine o anche saltini nei boschi li vicino....

di pausa per ora ho un'oretta e mezza...:nunsacci::nunsacci:

quando salti Max, attento alla fauna del luogo, intendo le coppiette che si appartano ad ogni ora :) prima che ne droppi qualcuna ;)


@ BipBip: ho letto della tua vicenda, ho esperienze di episodi analoghi ( sabbia sul manto stradale ) ma per amici in moto e so quanto può essere insidiosa.
Ti faccio i miei migliori auguri di un' ottima ripresa e buona ( ma breve ) degenza !
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
si, ma per girare un'ora li dentro ti stufi...
rampe ?:nunsacci:
che tipo di rampe ???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
al limite ci sono le discese e risalite dal livello laghetto all'anello superiore...:spetteguless:
secondo me in base a quanto hai di pausa ti conviene fare l'anello naviglio villoresi da Cernusco a Gessate e ritorno...:il-saggi:
ciao;-)

ho avuto indicazioni piu precise

45.536197,9.317157

qui dicono che c'e una ex cava con dei trampolini... e nel bosco opposto al parco increa ci sono un paio di sentieri decenti... confermi?
 

Ventanas

Biker poeticus
ho avuto indicazioni piu precise

45.536197,9.317157

qui dicono che c'e una ex cava con dei trampolini... e nel bosco opposto al parco increa ci sono un paio di sentieri decenti... confermi?

penso che ti divertiresti di più nel parco della cavallera ( per quanto è tutto piatto ) ma almeno stai nel verde.
Non so oggi, ma una decina di anni fa al parco increa spacciavano e si " sforellavano allegramente "
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ho fatto una ricerca sul forum appositamente per vedere se c'era qualcuno. Presa tutta da Cassano fino a Cernusco.... e che acqua.

Poi ho deviato verso sud e ho ritrovato il sole...

verso che ora da Cassano??? :nunsacci:
sarai mica uno dei 2 (uno aveva dei fuseaux bianchi) che appena passato l'incrocio con la strada di Inzago ho detto "tutta salute"...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo