Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

nigel2791

Biker novus
8/12/12
6
0
0
Visita sito
Ragazzi io parto da Rho e imbocco il Villoresi a Lainate e proseguo fino a Lazzate/Lomazzo via Groane e Lura.Con questo caldo parto alle 6 AM e lo faccio 2-3 volte in settimana.Se qualcuno vuole aggregarsi basta dirlo.
Ciao a tutti.
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Se uscite giovedì mi piacerebbe aggregarmi a voi.
Partite dalla fontanella di Groppello? Che tipo di giro fate?

volentieri, anche perché ultimamente l'unica compagnia della quale posso disporre è quella dei conigli selvatici ed altre innocue creature....

Breve info: il precorso è di ca. 23 km. (25% bitume il resto sterrato)
per nulla impegnativo, solo due strappetti alla portata di qualunque gamba,
e qualche passaggio leggermente "tennico", si può fare tranquillamente con il frontino, io uso la full quasi esclusivamente per andare "comodi" su una massicciata in fianco al fiume sotto Canonica.

Partenza dalla fontanella (o Rudun) di Groppello

Faretto led da almeno 800 lm obbligatorio.

Se vieni dammi conferma che ti mando il numero di cell in pvt.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
volentieri, anche perché ultimamente l'unica compagnia della quale posso disporre è quella dei conigli selvatici ed altre innocue creature....

Breve info: il precorso è di ca. 23 km. (25% bitume il resto sterrato)
per nulla impegnativo, solo due strappetti alla portata di qualunque gamba,
e qualche passaggio leggermente "tennico", si può fare tranquillamente con il frontino, io uso la full quasi esclusivamente per andare "comodi" su una massicciata in fianco al fiume sotto Canonica.

Partenza dalla fontanella (o Rudun) di Groppello

Faretto led da almeno 800 lm obbligatorio.

Se vieni dammi conferma che ti mando il numero di cell in pvt.

Ciao Mission, la luce ce l'ho: le prime MTE 800 lumen, devo solo cambiare la batteria ogni 50 minuti... porta pazienza! La bici adesso ho solo la front, ma la uso tranquillamente anche per fare la massiciata che dici (in effetti con la full ci passavo sopra meglio). 99,99% ci sono, ti do conferma nel pomeriggio.

Grazie!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
lettera aperta al direttore di cantiere, capocantiere, assistente e preposto del cantiere attraversante la ciclopedonale del Villoresi :saccio:

Siete arroganti e menefreghisti, invece di chiudere il vostro cantiere nel fine settimana per comodita' negate il transito nel fine settimana a famiglie e appassionati...:quinonsp:
"la prossima volta che passo al Venerdi tardo pomeriggio, e trovo sbarrata da recinzione la ciclabile, state sicuri che mi porto dietro tenaglia e guanti, vi smonto 100 mt di entrambe la rete che sbarra a monte e valle la ciclabile e ve la butto nel Villoresi, con la speranza che si invasi e vi allaghi tutto il cantiere e ve lo renda impraticabile...":twisted:
...ve lo dice un collega...:spetteguless:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
lettera aperta al direttore di cantiere, capocantiere, assistente e preposto del cantiere attraversante la ciclopedonale del Villoresi :saccio:

Siete arroganti e menefreghisti, invece di chiudere il vostro cantiere nel fine settimana per comodita' negate il transito nel fine settimana a famiglie e appassionati...:quinonsp:
"la prossima volta che passo al Venerdi tardo pomeriggio, e trovo sbarrata da recinzione la ciclabile, state sicuri che mi porto dietro tenaglia e guanti, vi smonto 100 mt di entrambe la rete che sbarra a monte e valle la ciclabile e ve la butto nel Villoresi, con la speranza che si invasi e vi allaghi tutto il cantiere e ve lo renda impraticabile...":twisted:
...ve lo dice un collega...:spetteguless:

che càràtèr..:omertà::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
lettera aperta al direttore di cantiere, capocantiere, assistente e preposto del cantiere attraversante la ciclopedonale del Villoresi :saccio:

Siete arroganti e menefreghisti, invece di chiudere il vostro cantiere nel fine settimana per comodita' negate il transito nel fine settimana a famiglie e appassionati...:quinonsp:
"la prossima volta che passo al Venerdi tardo pomeriggio, e trovo sbarrata da recinzione la ciclabile, state sicuri che mi porto dietro tenaglia e guanti, vi smonto 100 mt di entrambe la rete che sbarra a monte e valle la ciclabile e ve la butto nel Villoresi, con la speranza che si invasi e vi allaghi tutto il cantiere e ve lo renda impraticabile...":twisted:
...ve lo dice un collega...:spetteguless:


:il-saggi: CAPOCANTIERE INCAZZATO - YouTube ............:maremmac:

Marco ripensaci, hai famiglia e la pensione è ancora lontana.... :omertà:


Cmq, lui ce l'ha con un certo Pierino...ogni riferimento è puramente casuale! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo