...sono uno dei pochissimi che persevera nello scrivere qui...
Domenica mattina
c'è qualcuno per "la qualunque" roba da fare..
basta che sia in MTB e senza bitume.
ciao,
domenica sono off, sabato mattina se vuoi ci sono!
...sono uno dei pochissimi che persevera nello scrivere qui...
Domenica mattina
c'è qualcuno per "la qualunque" roba da fare..
basta che sia in MTB e senza bitume.
ciao,
domenica sono off, sabato mattina se vuoi ci sono!
marte o giove
Se uscite giovedì mi piacerebbe aggregarmi a voi.
Partite dalla fontanella di Groppello? Che tipo di giro fate?
volentieri, anche perché ultimamente l'unica compagnia della quale posso disporre è quella dei conigli selvatici ed altre innocue creature....
Breve info: il precorso è di ca. 23 km. (25% bitume il resto sterrato)
per nulla impegnativo, solo due strappetti alla portata di qualunque gamba,
e qualche passaggio leggermente "tennico", si può fare tranquillamente con il frontino, io uso la full quasi esclusivamente per andare "comodi" su una massicciata in fianco al fiume sotto Canonica.
Partenza dalla fontanella (o Rudun) di Groppello
Faretto led da almeno 800 lm obbligatorio.
Se vieni dammi conferma che ti mando il numero di cell in pvt.
Quale tratto?? Che domani mattina faccio il naviglio
lettera aperta al direttore di cantiere, capocantiere, assistente e preposto del cantiere attraversante la ciclopedonale del Villoresi
Siete arroganti e menefreghisti, invece di chiudere il vostro cantiere nel fine settimana per comodita' negate il transito nel fine settimana a famiglie e appassionati...
"la prossima volta che passo al Venerdi tardo pomeriggio, e trovo sbarrata da recinzione la ciclabile, state sicuri che mi porto dietro tenaglia e guanti, vi smonto 100 mt di entrambe la rete che sbarra a monte e valle la ciclabile e ve la butto nel Villoresi, con la speranza che si invasi e vi allaghi tutto il cantiere e ve lo renda impraticabile..."
...ve lo dice un collega...
che càràtèr..
lettera aperta al direttore di cantiere, capocantiere, assistente e preposto del cantiere attraversante la ciclopedonale del Villoresi
Siete arroganti e menefreghisti, invece di chiudere il vostro cantiere nel fine settimana per comodita' negate il transito nel fine settimana a famiglie e appassionati...
"la prossima volta che passo al Venerdi tardo pomeriggio, e trovo sbarrata da recinzione la ciclabile, state sicuri che mi porto dietro tenaglia e guanti, vi smonto 100 mt di entrambe la rete che sbarra a monte e valle la ciclabile e ve la butto nel Villoresi, con la speranza che si invasi e vi allaghi tutto il cantiere e ve lo renda impraticabile..."
...ve lo dice un collega...