Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao ragazzi!

...caro Ramingo hai ragione, ma tu lo sai che sono sempre un po' "lazzarun"...però stavolta devo dire che ho cambiato bici a gennaio quando nevicava e le settimane a seguire non sono state proprio tenere, in più ho dovuto stare dietro al "nuovo" acquisto perché alcune componenti andavano messe a punto/sostituite...ora va che è un "fuso".

...e a riguardo arrivo al tema chiusura del negozio di cui parlavate...io non so nulla però se aveste bisogno posso indicarvi un "si vende" a Limbiate:
io l'ho conosciuto in occasione del cambio bici e devo dire che si è dimostrato molto gentile, disponibile e mi ha risolto alcuni problemini facendomi risparmiare un bel po' di soldini...nonostante la bici di fatto non l'avessi presa neanche da lui ma da un suo conoscente.

Se avete bisogno contattatemi in privato e vi darò indicazioni in merito.

Ciao a tutti!

sono contento per tè Omar..; miii Limbiate.. con il traffico che c'è partendo da melpum devo prendere un giorno di ferie per portare la biga dal mecca...:smile:ti ringrazio cmq
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Si' a Villa Fornaci. Venendo da Gorgonzola verso Vaprio. Attraversi il semaforo/incrocio dove a destra entri a bellinzago e sinistra a gessate. Avanti 100/150 metri sulla sinistra c'è una rientranza per parcheggio. Li' c'e il negozio. ..saranno circa 4 vetrine.

adesso ho capito Carlo...;non è che dovevano fare uno spot su canale 5.. ma a loro costava tanto mettere un foglio con scritto "ci siamo trasferiti"...
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Il nuovo negozio di bici (ci sono passato stase) é proprio di fronte al panificio di villa fornaci che poi ora é di fronte (sono sempre loro ? :nunsacci:). L'insegna però non c'é per ora: vi é solo un marchio che non sono riuscito a veder bene e sulle vetrine c'é scritto riparazione vendita biciclette in bianco.
Praticamente si trova alla vecchia fermata del bus dove, come avete già scritto, c'é il piccolo parcheggio.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
No, ragazzi, mi dispiace deludervi ma non sono loro. Sono sicuro perché non trovando più M2Bike sono andato lì, e ho appurato che è un negozio di bici da passeggio, gli ho chiesto delle gomme da 2.35 e non capivano .... :nunsacci:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
eh ragazzi..c'è sempre Ciclissimo al residenziale di inzago..è vero che è più orientato verso le bici da corsa; però è sempre un concessionario mtb ktm e i due meccanici sono bravi!!
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Forse e` quello di cui mi parlava [MENTION=124911]Tal[/MENTION]on2 ... se dici che i meccanici sono bravi (cosa non scontata) , potrebbe essere la soluzione....
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Stamattina giretto martesanico-villoresico, tanta acqua ...
Vista anche l'interruzione della ciclabile del villoresi della TEM ... meno male che lì non stavano lavorando e qualcuno aveva tagliato la rete, sennò che c.... di giro mi toccava fare??
A mio parere il fatto di interrompere così una ciclabile senza preoccuparsi di preparare e segnalare un percorso alternativo è indice di grande inciviltà.
La TEM di per se stessa è già un fatto di massima inciviltà, è figlia della politica degli anni 60 della mobilità su gomma prima di tutto.
Poi ci chiudono anche le poche ciclabili che abbiamo .... ah, come mi girano !!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::down::down::sumo::sumo::twisted::twisted: :mavadaviaiciapp:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Stamattina giretto martesanico-villoresico, tanta acqua ...
Vista anche l'interruzione della ciclabile del villoresi della TEM ... meno male che lì non stavano lavorando e qualcuno aveva tagliato la rete, sennò che c.... di giro mi toccava fare??
A mio parere il fatto di interrompere così una ciclabile senza preoccuparsi di preparare e segnalare un percorso alternativo è indice di grande inciviltà.
La TEM di per se stessa è già un fatto di massima inciviltà, è figlia della politica degli anni 60 della mobilità su gomma prima di tutto.
Poi ci chiudono anche le poche ciclabili che abbiamo .... ah, come mi girano !!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::down::down::sumo::sumo::twisted::twisted: :mavadaviaiciapp:

e' quello che avevo segnalato qualche post prima...:spetteguless:
bastava cosi' poco per dare continuita' alla pista...:medita:
spiace perche' anch'io lavoro nel settore, ma che superbi ottusi e menefreghisti...
:omertà:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
...A mio parere il fatto di interrompere così una ciclabile senza preoccuparsi di preparare e segnalare un percorso alternativo è indice di grande inciviltà.
La TEM di per se stessa è già un fatto di massima inciviltà, è figlia della politica degli anni 60 della mobilità su gomma prima di tutto.
Poi ci chiudono anche le poche ciclabili che abbiamo .... ah, come mi girano !!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::down::down::sumo::sumo::twisted::twisted: :mavadaviaiciapp:

...come non quotarti Gatto...
 

reboy

Biker novus
27/9/11
22
0
0
Gessate
Visita sito
M2Bike di Marco e Teo ha chiuso,non riuscivano con le spese.
Se vi serve un buon meccanico con prezzi ragionevoli ad inzago
c'é Stefano, si trova nell,autorimessa dei bus di Facchinetti

il nuova negozio a Villa Fornaci non mi è sembrato competente; ho portato la mia bike a CICLISSIMO di Inzago per della manutenzione: mi sono sembrati bravi e competenti, prezzo nella norma.
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
ragazzi sono di canegrate ho 20 anni e mi piace fare xc con annessine connessi. sono senza.comoagnia xk i miei amici lavorano e tornanona casa dopo le 17.30. vorrei trovare qualche comoagno nuovo
fatevi sentire :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo