Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Domani alle tre al park d Carvico, per ora siamo io e Decuberthin.
Domenica vado con degli amici a fare un escursione su qualche traccia zona Bergamo Lecco :D

Ah, beato te! Spero che il tempo tenga per quando avro' di nuovo la mia bella bici. Devo dire che mi sta dando un po' di problemi, sempre freni e forcella.
Buon we!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ieri non sapendo dove girare mi sono diretto in zona
Rio..intendo Parco del Rio vallone; in questo periodo più bello che mai
in livrea autunnale...quando all'imbocco incontro un altro biker che mi accompagna in zone a mè sconosciute del "buscon de Urnac"

davvero carino...se non fosse "sputtanato" dalle strice di asfalto che lo attraversano (e dalla troppa sporcizia) sarebbe davvero carino...accontentiamoci...

grazie biker sconosciuto per avermi fatto conoscere stradine nuove mai fatte e divertenti.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
ieri non sapendo dove girare mi sono diretto in zona
Rio..intendo Parco del Rio vallone; in questo periodo più bello che mai
in livrea autunnale...quando all'imbocco incontro un altro biker che mi accompagna in zone a mè sconosciute del "buscon de Urnac"

davvero carino...se non fosse "sputtanato" dalle strice di asfalto che lo attraversano (e dalla troppa sporcizia) sarebbe davvero carino...accontentiamoci...

grazie biker sconosciuto per avermi fatto conoscere stradine nuove mai fatte e divertenti.

..."biker sconosciuto"?! ...ma nei km fatti non potevi chiedergli come si chiama?! :smile:

...oppure non lo sai perché era un "ghost biker"... :-)
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
ieri non sapendo dove girare mi sono diretto in zona
Rio..intendo Parco del Rio vallone; in questo periodo più bello che mai
in livrea autunnale...quando all'imbocco incontro un altro biker che mi accompagna in zone a mè sconosciute del "buscon de Urnac"

davvero carino...se non fosse "sputtanato" dalle strice di asfalto che lo attraversano (e dalla troppa sporcizia) sarebbe davvero carino...accontentiamoci...

grazie biker sconosciuto per avermi fatto conoscere stradine nuove mai fatte e divertenti.

bravo bravo vai nei boschi con gli sconosciuti.... ti ha detto niente la mamma??? :smile::smile:
poi dal buscun de urnac al busun de urnac il passo e' breve :arrabbiat:
scherzi a parte tra una fresca e l'altra e' po che non ci si vede bisognera' rimediare prima o poi
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
bravo bravo vai nei boschi con gli sconosciuti.... ti ha detto niente la mamma??? :smile::smile:
poi dal buscun de urnac al busun de urnac il passo e' breve :arrabbiat:
scherzi a parte tra una fresca e l'altra e' po che non ci si vede bisognera' rimediare prima o poi


eh direi che manchi da un pò...; dai che mi sono imparato ben bene a memoria il giretto mitico dell'ingegnere alla Vecchia...; qualche sabato...eh...:i-want-t:

si in effetti...neanche ci siamo presentati con quell'altro...e poi ero tranqui xchè c'era anche la sua nipotina 16 enne...:))):(che cresce bene:spetteguless: )
cmq in questo periodo autunnale il boschetto davvero carino...
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.684
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
..il tour è così "composto" partenza e arrivo da Groppello D'adda (al "rudun")
c.a 20 km
80 % su sterrate e single a costeggiare Naviglio, Adda e Brembo
passando per Vaprio, Trezzo, Crespi, Brembate S.tto, Canonica e Fara D'adda.

Cazzarola, stasera prevedono pioggia... andate lo stesso?
Io sono libero, ma sono incerto per il tempo.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.684
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
...bah... in genere se "scappa" qualche goccia... giacchetta e via...
se è "battente" un buon libro è gran meglio....

Non voglio vincolarvi. La voglia è tanta, ma verso il lodigiano già scappa qualche goccia.
Spero di riuscire a venire con voi un'altra volta.
Giusto per capire, questa volta sei da solo oppure c'è qualcuno che si ritrova a groppello alle 20? Metti che cambio idea all'ultimo....
 
Ciao Gente, sabato pomeriggio c' e' qualcuno che vuole muovere le gambette in compagnia lungo il naviglio e Adda ?
Pensavo di fare un giretto sui cinquanta km non di piu'...per me e' anche troppo...se qualcuno vuole aggregarsi faccia un fischio.

Hello bikers !
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Io invece sono libero sabato mattina, sorry ... e dovendo per forza di cose girare con la front-cancello, mi e' venuto in mente di andare in valsassina a fare l' anello muschiada - val Frera:
http://www.paolo-sonja.net/lecco/bik...era/index.html
sono 800 m di dislivello per 18 km. No l'ho mai fatto, pero' dev' essere una cosa abbastanza veloce e fattibile con la front, a vedere le foto ...

Se a qualcuno interessa .... o ha una proposta simile, ben venga.
Luogo e ora di ritrovo da concordare.
Ciao!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Io invece sono libero sabato mattina, sorry ... e dovendo per forza di cose girare con la front-cancello, mi e' venuto in mente di andare in valsassina a fare l' anello muschiada - val Frera:
[url]http://www.paolo-sonja.net/lecco/bik...era/index.html[/URL]
sono 800 m di dislivello per 18 km. No l'ho mai fatto, pero' dev' essere una cosa abbastanza veloce e fattibile con la front, a vedere le foto ...

Se a qualcuno interessa .... o ha una proposta simile, ben venga.
Luogo e ora di ritrovo da concordare.
Ciao!

ho scritto anche di la', io ci sarebbi per un giro Usmate paraggi :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo