Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao Ramingo! La sella e' quella originale, stasera quando vado a casa guardo se c'e' scritto qualcosa.
Comunque. a proposito di boschetti e di Paderno e di sella, se arrivando a Cornate sono tornato col c. rotto, chissa' arrivando fino a Paderno :maremmac:

e dai..grazie; è uguale alla mia pressapoco, ma non ne trovo in giro e mi trovo benissimo, se dovessi cambiarla...

il giretto che dicevo fino a paderno non è niente di che, ma gustoso..e poi
al ritorno possiamo fare la via dei campi di ornago tagliando di brutto; con il martesana la allunghi e non di poco!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,

come scritto anche sul "Monza e Brianza" segnalo che un noto "si vende" vicino a Lecco (che molti di voi conoscono perché hanno acquistato li) farà fare dei test bike con le nuove 29" della Trek la prossima domenica mattina.

Qualcuno di voi è interessato?

Se si fatemi sapere anche via MP che ci si mette d'accordo per andare insieme...

Ciao!

grazie per l'avviso Omar..; ma credo proprio di no...

ma stai facendo girare le gambette x finta o per davvero...?:smile:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
e dai..grazie; è uguale alla mia pressapoco, ma non ne trovo in giro e mi trovo benissimo, se dovessi cambiarla...

il giretto che dicevo fino a paderno non è niente di che, ma gustoso..e poi
al ritorno possiamo fare la via dei campi di ornago tagliando di brutto; con il martesana la allunghi e non di poco!!

Allora, trattasi si marca "Selle Royal, made in Italy" modello "Mach"
Direi che a parte i colori è questa:
http://www.selleroyal.com/Saddle_Detail.aspx?c=8549D48096
Per il giro fino a Paderno, volentieri! In effetti una volta a Concesa pensi di essere arrivato invece ti manca ancora quasi un' ora. Dai che la prossima volta magari ci organizziamo. Portrebbe anche essere la settimana prossima :nunsacci:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Allora, trattasi si marca "Selle Royal, made in Italy" modello "Mach"
Direi che a parte i colori è questa:
[url]http://www.selleroyal.com/Saddle_Detail.aspx?c=8549D48096[/URL]
Per il giro fino a Paderno, volentieri! In effetti una volta a Concesa pensi di essere arrivato invece ti manca ancora quasi un' ora. Dai che la prossima volta magari ci organizziamo. Portrebbe anche essere la settimana prossima :nunsacci:

anche io sarà un 3 mesi che non ci metto le ruote su quei tragitti...
ti accompagno volentieri! e grazie per le info sella!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo