Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ciao Bagai , auguroni. Oggi vado via ma essendo libero martedi' volevo organizzare un ' uscita seria magari di una giornata, chi fosse libero....
Auguroni

Peccato, martedì lavoro. Però mi fa piacere che pensi a qualcosa di serio, con la bella stagione vedrai che qualcosa si combina.:spetteguless:
Invece, domani (Pasqua) e lunedì (pasquetta), mi ritrovo libero come un uccellino, cosi penso di fare qualcosa, che so , dipende dal tempo, Formico o Cornizzolo, Monte Rai ... Se a qualcuno interessa è benvenuto. :celopiùg: Il mio cell è nel profilo.
Ciao
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Oggi Cornizzolo. Ho messo il report e 3 foto qui : http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=5430
Riassumendo: panorami mozzafiato, vento della madonna, discesa da scagozzo :cagozzo::maremmac:
Ma alla fine ce l'ho fatta, son tornato a casa sano e salvo e domani se le gambe mi sorreggono faccio ancora qualcosa.:i-want-t:
Hasta la Victoria Siempre! e ciao a tutti.:}}}:
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
@ Gatto: bellissimo giro complimenti.

Visto che nn ha risp nessuno immagino lavoriate tutti, cmq io ( in caso qualcuno si libera) vado al Canto facendo il classico risalita California 2, risalita e altra discesa, nel caso il mio num e' nel profilo.
Ciao Bagai
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
We Bagai! Seconda pagina??? Purtroppo il tempo nn e' dalla nostra pero' io spero fino all' ultimo di uscire domenica, se pioviggina rimediero' su una granfondo sul naviglio:smile:

Domenica mattina nada de nada, gara di atletica della figlia.
Se riesco mi faccio un giretto martesanico oggi e/o domani nel pomeriggio.
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...yaahhhawn... ogni tanto rispunto dal letargo...
Mi sto impigrendo tantissimo, e 'sto tempo non mi aiuta... Ma la bici la spolvero, eh :i-want-t:, davvero... Oh!
Nell'intanto vi saluto (magaaaaaaari ci si vede in sella) :prost:!! Ciaaaao!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo