Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

LucaLSD

Biker superioris
Ciao Bagai, scrivo per ringraziare del giro di oggi. 1-3-2 e' tanta roba:smile:. Con dei tratti molto tecnici:specc:.
Peccato per i 60 trekker, la rottura di un ammortizzatore varie attese e intoppi.
Pero' finalmente ho visto questo famoso tracciato, spero di tornarci domenica prox per farlo tutto in sella:i-want-t:.
Ciao Bagai

Saluto tutti che è la prima volta che scrivo di qua,
e mi accodo ai ringraziamenti per il giro sul Sange di Sabato. Spero anche io di tornarci presto e conoscendolo un po' meglio, farlo mollando un po' di più i freni. All'inizio pensavo che avrei dovuto fare diversi pezzi a piedi, invece poi mi sono difeso bene... posso ritenermi soddisfatto, ma non abbastanza... :duello:
Alla prossima.
 
Saluto tutti che è la prima volta che scrivo di qua,
e mi accodo ai ringraziamenti per il giro sul Sange di Sabato. Spero anche io di tornarci presto e conoscendolo un po' meglio, farlo mollando un po' di più i freni. All'inizio pensavo che avrei dovuto fare diversi pezzi a piedi, invece poi mi sono difeso bene... posso ritenermi soddisfatto, ma non abbastanza... :duello:
Alla prossima.

Ciao ragazzi, mi sono divertito anche io, sul sange è sempre un bel pedalare.
Questo è il video di sabato...ragazzi ma quanto andava forte Giuseppe!:free:
[VIDEO=2016]San Genesio The classic 1 3 2 ripresa da due angolazioni[/VIDEO]
Alla prossima :celopiùg:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, mi sono divertito anche io, sul sange è sempre un bel pedalare.
Questo è il video di sabato...ragazzi ma quanto andava forte Giuseppe!:free:
Alla prossima :celopiùg:


Bella Renato!

Anche se non ti conosco di persona quoto il video perché è divertente ma anche perché, soprattutto, mostra un lato bello di gran parte di noi biker (novelli o veterani) e cioè rispetto per l'ambiente e rispetto per le persone che si incrociano lungo i percorsi, dovrebbe essere sempre così...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Gran bel video!
Talon ma che casco hai?

Ps: visto che le giornate sono più lunghe, nessuno esce in zona martesana in settimana nel primo pomeriggio/pomeriggio/tardo pomeriggio?
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao ragazzi, mi sono divertito anche io, sul sange è sempre un bel pedalare.
Domenica ho fatto la prima parte del percorso 1 del Sange, poi siamo scesi per la traccia della Marathon.
Certo che visto in video il percorso sembra mooolto più semplice di quello che invece è. :omertà:
Devo riprovare, magari con qualche protezione. :i-want-t:
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
o-o

Comunque bagai del martesana, nessuno da settimana prossima incomincia a farsi 2 pedalate anche in settimana?
Eccheccavolo, vi fate i megagiri nel week end e poi non vi allenate gli altri giorni?
Ma mi sa che fate proprio bene :smile:

non so gli altri bagai del martesana ma per quanto mi rigurarda in settimana non ho mica il tempo di pedalare al pomeriggio ....purtroppo per me
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
non so gli altri bagai del martesana ma per quanto mi rigurarda in settimana non ho mica il tempo di pedalare al pomeriggio ....purtroppo per me


L'anno scorso tra turnisti, studenti e inoccupati qualcuno si trovava sempre, per quello chiedevo :celopiùg:

Poi tra un pò ci sarà luce fino alle 8 quindi magari qualche giretto per far girar la gamba si riesce a fare :i-want-t:
 

paf

Biker superis
L'anno scorso tra turnisti, studenti e inoccupati qualcuno si trovava sempre, per quello chiedevo

Poi tra un pò ci sarà luce fino alle 8 quindi magari qualche giretto per far girar la gamba si riesce a fare

Già adesso c'è luce fino alle 8,
ieri sono rientrato da un giro alle 7,45 :i-want-t:e stava iniziando il crepuscolo (ho acceso le luci giusto per scrupolo)
Dai che arriva l'estate !!!!:-?
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Stavo pensando di farmi una parte del tracciato della gara di Calusco e aggiungere un giro sul Canto, un giro tipo questo: mappa.
Non ho ancora deciso il giorno, ma potrebbe essere Sabato.
Ciao. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo