Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ciao gente... Domani volevo riprovare il Sange, c'e qualcuno? Accetto proposte:smile:

Ciao, come ti dicevo domani nn posso, così sono andato oggi e ho fatto l' 1 fino in fondo, devo dire nn male, forse meno vario del 3 2 ma come impegno paragonabile :celopiùg:
Gia' che ci sono, gia dico che PROBABILMENTE sabato prossimo dovrei essere libero tutto il giorno, in tal caso avrei intenzione di fare il pizzo formico da Cazzano S. Andrea, in settimana postero' traccia e relazione. Nn l'ho mai fatto ma deve essere molto interessante ...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao, come ti dicevo domani nn posso, così sono andato oggi e ho fatto l' 1 fino in fondo, devo dire nn male, forse meno vario del 3 2 ma come impegno paragonabile :celopiùg:
Gia' che ci sono, gia dico che PROBABILMENTE sabato prossimo dovrei essere libero tutto il giorno, in tal caso avrei intenzione di fare il pizzo formico da Cazzano S. Andrea, in settimana postero' traccia e relazione. Nn l'ho mai fatto ma deve essere molto interessante ...

se vuoi arrivare in cima al formico devi spallare una buona mezzora...
dopo sarebbe da fare la discesa verso campi d'avena quindi malga lunga
:il-saggi:
;-)
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
se vuoi arrivare in cima al formico devi spallare una buona mezzora...
dopo sarebbe da fare la discesa verso campi d'avena quindi malga lunga
:il-saggi:
;-)

Sì, che bisogna spallare lo sapevo, infatti volevo proprio fare una Vera Gita Orobica, e lo spallaggio ho capito che ne è parte integrante :soffriba:
Per la discesa, in realtà l' idea originale era di scendere più o meno dal versante di salita, come da questo report: http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=5296 e come da questa traccia: http://www.giscover.com/tours/tour/display/6848
Anche perché era l'unica discesa documentata che avevo trovato. :nunsacci: Quindi, ogni suggerimento è benvenuto.o-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Sì, che bisogna spallare lo sapevo, infatti volevo proprio fare una Vera Gita Orobica, e lo spallaggio ho capito che ne è parte integrante :soffriba:
Per la discesa, in realtà l' idea originale era di scendere più o meno dal versante di salita, come da questo report: [url]http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=5296[/URL] e come da questa traccia: [url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/6848[/URL]
Anche perché era l'unica discesa documentata che avevo trovato. :nunsacci: Quindi, ogni suggerimento è benvenuto.o-o
dovresti prendere contatti con gli erfani del posto...:spetteguless:
miapatate, mauripota o voodo.:cucù:
ciao;-)
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Oggi sono tornato con Luk73 sul Sange. Spettacolo, fatto tutto in sella. E molto piu' veloce. Proprio uno spettacolo. La prox volta pensavamo di parcheggiare li' sotto scendere per tutto l' 1, risalire e fare l' 1-3-2. Accetto suggerimenti
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Oggi Montevecchia...bel giro!

Ma nessuno ha la traccia da postare dell' 1-3-2 ????
sono curioso di provarlo, ne parlate tutti
ciao
Chi ha portato al battesimo a Montevecchia? Fatta la salita del cancello?
Sul forum ce ne sono diverse che lo contengono, questa in modo esplicito



E' il tratto che scende da San Genesio verso est
 

MrHard

Biker serius
17/8/11
245
0
0
Pioltello (MI)
Visita sito
BUON INIZIO DI STAGIONE A TUTTI

2012_03_31_13_47_08_653_Medium.jpg


2012_03_31_17_18_07_163_Medium.jpg


2012_03_31_17_19_51_258_Medium.jpg



Pioltello - Lecco
andata e ritorno 133km in 6 ore nette

consumo: 2 litri di acqua, 1 redbull, 1 gatorade e 2 gelati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo