Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Kakkio, mi ero appena comprato il gps per farmi dei bei gitoni con la mia bella bici, e non va a nevicare proprio qui nelle orobie? Oggi prendere sci e pelli e andare in montagna era un dovere morale. Ma non temete, il gattodimarmo tornerà !:i-want-t::cucù:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Olà che ci fate in seconda??? :arrabbiat:

...Il 25 pensavo di passarlo in sella pure io, ma da queste parti (ho ancora i postumi di sabato :hahaha:), ma i Villoresiani / Martesiani 'ndo stanno???
Qui me li rapite tutti e me li portate a cantare, san genesiare :rosik: alloraahaaaa!!!

Apppproposito di passare un tiepido weekend, sulle alpi svizzere nevicava di brutto!! Così, per informarvi...:nunsacci:

Ciao!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
...Il 25 pensavo di passarlo in sella pure io, ma da queste parti (ho ancora i postumi di sabato :hahaha:), ma i Villoresiani / Martesiani 'ndo stanno???
Qui me li rapite tutti e me li portate a cantare, san genesiare :rosik: alloraahaaaa!!!


dai non fare cosi, ci siamo divertiti, poi tanto domenica ti sei riposata al calduccio no???

bhe ma visto che i Villoresiani / Martesiani vanno per altri lidi... vieni anche te no????
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Olà che ci fate in seconda??? :arrabbiat:

...Il 25 pensavo di passarlo in sella pure io, ma da queste parti (ho ancora i postumi di sabato :hahaha:), ma i Villoresiani / Martesiani 'ndo stanno???
Qui me li rapite tutti e me li portate a cantare, san genesiare :rosik: alloraahaaaa!!!

Apppproposito di passare un tiepido weekend, sulle alpi svizzere nevicava di brutto!! Così, per informarvi...:nunsacci:

Ciao!


Mercoledì vado via, e poi se c'è il sole il martesana diventerà come un centro commerciale sotto natale, meglio evitare...
Però rimango disponibile per fare qualcosa giovedì verso le 18 se a qualcuno va. Anzi, se non piove io quasi sicuramente esco per un classico giretto fino a concesa/trezzo. Poi chiaramente dipende a che ora si parte e a quanto si va, quando è l'ora di girare le bighe si torna indietro...

Effettivamente hai ragione, di sto passo bisognerà cambiare il titolo al 3d, gli eso(n)dati del martesana :smile: :smile:
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao Bagai!!! Allora per mercoledi' chi viene? San Genesio:cucù:.
Vi aspetto numerosi.

@Raflesia: ora devi prendere una full:cucù:, magari in settimana esco con la front
@Fuocoz : tu la full l' hai gia' eppure giusta,:cucù:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
A dir la verità la full è li con un paio di cosine da sistemare, in sto periodo sto usando il muletto per fare un pò di fondo :azz-se-m:

Comunque, per quanto possa essere impossibile, sono mesi che non mi faccio un off-road serio quindi ora sono ancora più scarso di prima :smile:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...AahaAAaaccidenti ho dato un rapido sguardo alle previsioni, qui o si pedala stasera o si cambia sport (nuoto, rafting, canoa...). :nunsacci:
Tragitto ...Martesana classic... o Muzza classic... o...
Adesioni??
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...eh, e proprio io che ho proposto, devo bidonare!! :arrabbiat: Causa imprevisto... Domani sera (venerdì)?? :nunsacci:
Oh sì assolutamente sì!! :i-want-t: Nel weekend sono incasinata anche io, con la macchina però :omertà:, vado in gita dall'elettrauto :omertà:
...AahaAAaaccidenti ho dato un rapido sguardo alle previsioni, qui o si pedala stasera o si cambia sport (nuoto, rafting, canoa...). :nunsacci:
Tragitto ...Martesana classic... o Muzza classic... o...
Adesioni??

toh.......un fantasma :fantasm: :paur:
Ti ricordi ancora come si fa a :i-want-t:?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo