Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

paf

Biker superis
:hahaha::hahaha::hahaha:

ciao Carlo, quando ricominci...?

con l'arrivo del bel tempo ho dismesso i rulli e nono uscito dal buio del box facendo (da solo) dei banali lungonaviglio, così x riprendere gamba.
nei W.E. sono ancora un po' incasinato, mi è capitato di uscire ma in orari assurdi (tipo dalle 7 alle 10 del mattino).

Per esempio volevo uscire questo Sabato ma ho scoperto che devo stare a casa con le bimbe a fare il papà .... mi sa che attacco il carrellino e le porto a fare un giro :medita:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao a tutti,
io Sabato mi aggrego a dei groaniani per un giro nel Parco della Pinetina: puntello

Sono stato l'anno scorso ad Ottobre ed è un posto che merita veramente, molto pedalabile, ma comunque con qualche discesa "frizzantina" e strappetti degni di nota.
Dunque, per tutti quelli che non sono interessati alle "solite" cantate (che ormai sono una dominante :omertà:) e vorrebbero conoscere nuove zone e farsi un giro XC "tosto" (soprattutto come chilometraggio, mappa) sono invitati alle 13:30 alla piscina di Mozzate.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Si, domani per 'riposarmi' dagli sbattimenti dello scialpinismo, pensavo di farmi un giretto sul Canto, partendo ad orari bizantini da Carvico o Sim (circa 9:30), probabilmente con l' amico Superprost.
Se qualcuno di aggrega ben volentieri, ma lo dica cosi' ci diamo un puntello piu' preciso (con SuperProst conto di trovarmi al casello di Capriate alle 9)
:i-want-t:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Si, domani per 'riposarmi' dagli sbattimenti dello scialpinismo, pensavo di farmi un giretto sul Canto, partendo ad orari bizantini da Carvico o Sim (circa 9:30), probabilmente con l' amico Superprost.
Se qualcuno di aggrega ben volentieri, ma lo dica cosi' ci diamo un puntello piu' preciso (con SuperProst conto di trovarmi al casello di Capriate alle 9)
:i-want-t:

io credo di partire prima, vorrei girellarci su e giu' per tutta la mattina, magari ci becchiamo in giro...:spetteguless:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
grazie per la compagnia a mission nel giretto di stamattina sul canto...
spero sia stato di suo gradimento, a parte i piccoli inconvenienti ...
quando ti ho lasciato sono risalito da SiM fino al crocione per una discesa bella inc@zz@t@...:i-want-t:
ciaobbelli
;-)
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
grazie per la compagnia a mission nel giretto di stamattina sul canto...
spero sia stato di suo gradimento, a parte i piccoli inconvenienti ...
quando ti ho lasciato sono risalito da SiM fino al crocione per una discesa bella inc@zz@t@...:i-want-t:
ciaobbelli
;-)

...e beh....girare con un Guru è sempre bello e si ha sempre da imparare,
grazie a te per la pazienza...

P.S. la forka era "sotto" di ben 60 PSI....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
stamattina giro di "scarico" sul classico lungonaviglio e lungovilloresi...
...con l'arrivo della primavera invito tutti i cicloamatori, in special modo quelli delle ruote grasse a frequentare un po' piu' spesso il lungovilloresi perche' a mio modesto parere e':

meno trafficato
sterrato
piu' immerso nel verde
lontano dal traffico
assente da fumi di gas di scarico...:il-saggi:
ciaobbelli
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo