Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Io ci sono, va bene tutto, se nn risp nessuno vado sull' Adda lato Bg fino in bersagli, traversata in battello e rientro.
Ovviamente se c'e qualcuno mi cimento in un Canto. :cucù:

Talon credo tu intenda Imbersago....dove c'e' il traghetto. A meno che "in bersagli" non sia un poligono di tiro al biker on the river.:paur:

Domattina io m'asfalto. Nel senso che pedalerò in bdc!:smile:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Attenzio' attenzio!!! Domattina potreste avvistare una pedalatrice stanca in riva alla Martesana...:i-want-t: Fossi in voi me ne starei ben tappati in casa, l'olympietta ha le ruotine sgonfie e la pedalatrice più spompa che mai :smile: ma è ora di ricominciareeee!! :celopiùg:
 

Maxmauro

Biker novus
21/1/12
5
0
0
cernusco S/N
Visita sito
Stamattina andata/ritorno Cernusco - Trezzo sull'Adda per un totale di 70 km.

Domani mattina, si va su al Colle Brianza, circa 80 km, chi si vuole aggiungere è ben accetto. Partenza davanti ingresso Parco dei Germani ore 09:00, bdc o mtb non fa differenza.

Ciao
Mauro
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Heiiii oggi ho dato anch'io!!!! Gonfiatina alle gomme e poi via, da casa a Groppello e ritorno via Villoresi... 'nsomma, il solito, per me, ma dopo quasi un anno di fermo direi che non fa male, eh?! :rosik:
Dai dai che vi raggiungo!!!
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...Heiiii oggi ho dato anch'io!!!! Gonfiatina alle gomme e poi via, da casa a Groppello e ritorno via Villoresi... 'nsomma, il solito, per me, ma dopo quasi un anno di fermo direi che non fa male, eh?! :rosik:
Dai dai che vi raggiungo!!!

Uelà, bentornata!! Anche io son uscito dal letargo: giretto sia sabato sia domenica, giusto x vedere se il Naviglio è ancora lì! Per il prox weekend ci si organizza!
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Uelà, bentornata!! Anche io son uscito dal letargo: giretto sia sabato sia domenica, giusto x vedere se il Naviglio è ancora lì! Per il prox weekend ci si organizza!


Ben tornato, Stevels!

Non ti vedo da quel di ad Ottobre con tutto il gruppone, foratura compresa della tua Gary Fisher (se non sbaglio).

Dai, cerchiamo di organizzare una bella uscita x questo sabato!

...buona settimana!

P.s. x tutti: ma come mai, con un tempo bello come quello di questo weekend, mi sembra che tutti siano usciti in solitaria?!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Buondi a tutti,

qualcuno di voi sa darmi qualche info maggiore in riferimento qualche sentiero nei boschi in zona cernusco sul naviglio? vicino al quagliodromo dovrebbe essere....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Buondi a tutti,

qualcuno di voi sa darmi qualche info maggiore in riferimento qualche sentiero nei boschi in zona cernusco sul naviglio? vicino al quagliodromo dovrebbe essere....

In zona quagliodromo c'e' un boschetto che di solito attraverso per arrivare a Carugate...
E' quello vicino al parco Increa, bellino, ma limitato, ci sono tracce di pistini all'interno che scavallano il fossato asciutto...
:i-want-t:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

In zona quagliodromo c'e' un boschetto che di solito attraverso per arrivare a Carugate...
E' quello vicino al parco Increa, bellino, ma limitato, ci sono tracce di pistini all'interno che scavallano il fossato asciutto...
:i-want-t:


mmmm sarebbe per fare un po di movimento in pausa pranzo....

sul forum di traccie non ne ho trovate, tu sai darmi delle indicazioni per raggiungerlo?
cosa intendi per limitato?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
mmmm sarebbe per fare un po di movimento in pausa pranzo....

sul forum di traccie non ne ho trovate, tu sai darmi delle indicazioni per raggiungerlo?
cosa intendi per limitato?

se vuoi fare km in pausa pranzo, il miglior compromesso tra tempo, traffico, fango e' sicuramente un anello compreso tra naviglio e villoresi magari passando nel parco increa...:il-saggi:
che orari fai?:nunsacci:
io questa settimana sono di notte per cui di solito faccio il giro verso le 11/11.30, ma potrei posticipare anche di 1 ora e farti compagnia...:spetteguless:
il giro puo' variare dai 30 ai 40 km a seconda di dove si vuole chiudere e del tempo a disposizione...
:i-want-t:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
se vuoi fare km in pausa pranzo, il miglior compromesso tra tempo, traffico, fango e' sicuramente un anello compreso tra naviglio e villoresi magari passando nel parco increa...:il-saggi:
che orari fai?:nunsacci:
io questa settimana sono di notte per cui di solito faccio il giro verso le 11/11.30, ma potrei posticipare anche di 1 ora e farti compagnia...:spetteguless:
il giro puo' variare dai 30 ai 40 km a seconda di dove si vuole chiudere e del tempo a disposizione...
:i-want-t:
io faccio pausa dalle 12.30 alle 14....

l'ufficio è in zona conad a cernusco, fai sempre i turni tu?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo