Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Che fosse determinante il biker e non il mezzo già lo sapevo, ma dopo aver visto questo video quasi quasi cambio sport.....:omertà:


...ovviamente quoto questo video Slimer e confesso di avertelo "rubato" e postato su Faccialibro...

...prossimo obbiettivo è fare le stesse cose con il mio cancello del Decathlon...

Ahahahahahah! :-)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Rentoooooo...:arrabbiat:
dove sei finito stamattina che dovevamo canticchiare in coro...:nunsacci:
mi sono ritrovato al park in mezzo ad un agguerrito gruppo di biker GT Sanction muniti...:omertà:
li ho lasciati e sono salito da solo per non far brutta figura...:spetteguless::medita:
 
Rentoooooo...:arrabbiat:
dove sei finito stamattina che dovevamo canticchiare in coro...:nunsacci:
mi sono ritrovato al park in mezzo ad un agguerrito gruppo di biker GT Sanction muniti...:omertà:
li ho lasciati e sono salito da solo per non far brutta figura...:spetteguless::medita:

Deve esserci un maleficio che congiura contro di noi.:wink: Mi è stato chiesto di posticipare alle 9.30 e non avendo visto altre adesioni, ci siamo accordati per quell'ora. Mi spiace.:cry: Siamo saliti da SIM, scesi verso caprile e poi saliti da fontanella e scesi dal toboga. In alcuni tratti era veramente difficile mantenere la traiettoria :paur: però complessivamente un bel giro. :-?:-?
Alla prossima :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo