Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ben tornato, Stevels!

Non ti vedo da quel di ad Ottobre con tutto il gruppone, foratura compresa della tua Gary Fisher (se non sbaglio).

Dai, cerchiamo di organizzare una bella uscita x questo sabato!

...buona settimana!

P.s. x tutti: ma come mai, con un tempo bello come quello di questo weekend, mi sembra che tutti siano usciti in solitaria?!

Io ho provato le 2 bici con i componenti nuovi;
c'è da scendere spesso per regolare tutto..quindi meglio uscire da soli;
Poi ti comunico che il Ramingo è ufficialmente iscritto alla 24 ore Endurance di Cremona e deve prepararsi con un pò di fondo..; non può mica sempre aspettare le schiappe come te :smile::smile::smile::smile:
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Io ho provato le 2 bici con i componenti nuovi;
c'è da scendere spesso per regolare tutto..quindi meglio uscire da soli;
Poi ti comunico che il Ramingo è ufficialmente iscritto alla 24 ore Endurance di Cremona e deve prepararsi con un pò di fondo..; non può mica sempre aspettare le schiappe come te :smile::smile::smile::smile:


E chi sei ....Mazinga con i componenti sulla bici.....ma vala ...pedalaaaaa :smile:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Uè gentaglia, per Sabato vorrei organizzare un bel giretto, ma niente "cantate", roba molto XC-style. Sto' ancora definendo il percorso, state sintonizzati che presto arriveranno altre informazioni...;-)
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Io ho provato le 2 bici con i componenti nuovi;
c'è da scendere spesso per regolare tutto..quindi meglio uscire da soli;
Poi ti comunico che il Ramingo è ufficialmente iscritto alla 24 ore Endurance di Cremona e deve prepararsi con un pò di fondo..; non può mica sempre aspettare le schiappe come te :smile::smile::smile::smile:

...ma sai Ramingo, frequentandovi posso solo migliorare, in particolare a te chiederò consiglio su come scegliere la forca migliore x un assetto da...campione... ;-)
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Uè gentaglia, per Sabato vorrei organizzare un bel giretto, ma niente "cantate", roba molto XC-style. Sto' ancora definendo il percorso, state sintonizzati che presto arriveranno altre informazioni...;-)

Si dai che forse ce la faccio...sfighe permettendo....poi se ci vediamo ti racconto :spetteguless: .....sto "tuned come dicono quelli bravi e poi sperem in ben :celopiùg:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Io esco da sola che so no gli altri, per aspettarmi, fanno le fave... :specc:
Per un po' mi sa che per me il sabato è out, e forse questo weekend non sono affatto... ma i prossimi... Preparate le fave!! :celopiùg:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao Slimer,
se riesco sabato mi unisco alla vostra uscita.
No problem. ;-)

...quando torno sarei incuriosito da Montevecchia (dove tra l'altro non sono mai stato)
Gravissimissimo!
Provvederemo a colmare questa tua lacuna, appena il terreno si asciuga un po' perché l'ultima volta che ci sono stato c'era ancora la neve (molto divertente) e dove si era sciolta invece c'era una fangazza paura. Vero Ghost?
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ciao a tutti. vorrei cortesemente sapere come raggiungere il villoresi partendo da Inzago. Abito in zona e sono curioso di scoprire percorsi nuovi.

Ma dai un abitante di Inzago che non sà dov'è il Villoresi...daiii;
:rosik:
prendi la strada per Bettola; quando arrivi ad un incrocio
dove di fronte c'è un recinto con i cavalli; guarda sulla destra e vedrai un fossetto con una stradina di fianco molto stretta; quello è il canale Villoresi.
Puoi andare verso Groppello dove termina oppure a sinistra dove ti ritroverai a Masate, proseguendo per Gessate, pessano ecc ecc...
 

wandjini

Biker novus
27/6/11
26
0
0
Inzago
Visita sito
Ma dai un abitante di Inzago che non sà dov'è il Villoresi...daiii;
:rosik:
prendi la strada per Bettola; quando arrivi ad un incrocio
dove di fronte c'è un recinto con i cavalli; guarda sulla destra e vedrai un fossetto con una stradina di fianco molto stretta; quello è il canale Villoresi.
Puoi andare verso Groppello dove termina oppure a sinistra dove ti ritroverai a Masate, proseguendo per Gessate, pessano ecc ecc...

Grazie per le indicazioni. Non lo conoscevo perchè quando esco in zona faccio sempre la martesana.
A presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo