Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
...sapevo che si sarebbe abbattuta la clava del Ramingo su questa domanda, era solo questione di tempo... :-)

Ueee Omar..;stanotte sono passato dal si vende Ghost (ha la vetrina aperta e illuminata ) a vedere un pò cosa proponeva...:

oltre alla bici di quel marcione del Br.....I, dei frontini niente male montati xt a 500 neuri, c'è anche una bici completa da downHill, stupenda, ma troppo estrema..senza prezzo..

Sabato altro bel giro sul Canto, con gli amici del Villoresi e la nostra guida Vittorio.
Abbiamo fatto quello che per noi è diventato il "classico". Salita da Sotto il monte, Chiesa di S. Barbara, con incontro del grande Marco62, un saluto e via:via!:, discesa di Sant'alberto, (se qualcuno ha un altro nome, lo dica),:spetteguless: risalita da Pontida e discesa per il Muschio con deviazione su California2.
Devo dire che personalmente, sul canto ho già i Caxxi miei a riconoscere i sentieri, e va beh! ma questa storia dei nomi...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Questo è il video dell'uscita
[VIDEO=1764]Silenzio! Parla il Canto...[/VIDEO]
ciao :celopiùg:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Sabato altro bel giro sul Canto, con gli amici del Villoresi e la nostra guida Vittorio.
Abbiamo fatto quello che per noi è diventato il "classico". Salita da Sotto il monte, Chiesa di S. Barbara, con incontro del grande Marco62, un saluto e via:via!:, discesa di Sant'alberto, (se qualcuno ha un altro nome, lo dica),:spetteguless: risalita da Pontida e discesa per il Muschio con deviazione su California2.
Devo dire che personalmente, sul canto ho già i Caxxi miei a riconoscere i sentieri, e va beh! ma questa storia dei nomi...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Questo è il video dell'uscita
[VIDEO=1764]Silenzio! Parla il Canto...[/VIDEO]
ciao :celopiùg:

bellali' GrandeRenatone, la prossima volta cerchero' di farmi filmare anch'io un po' il lato B, anche se non sara' pari quello di Belen...
ciaobbelli ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo