Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Sabato altro bel giro sul Canto, con gli amici del Villoresi e la nostra guida Vittorio.
Abbiamo fatto quello che per noi è diventato il "classico". Salita da Sotto il monte, Chiesa di S. Barbara, con incontro del grande Marco62, un saluto e via:via!:, discesa di Sant'alberto, (se qualcuno ha un altro nome, lo dica),:spetteguless: risalita da Pontida e discesa per il Muschio con deviazione su California2.
Devo dire che personalmente, sul canto ho già i Caxxi miei a riconoscere i sentieri, e va beh! ma questa storia dei nomi...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Questo è il video dell'uscita
ciao :celopiùg:

Che bello rivedere l'uscita. sopratutto di lunedì:hahaha:.
Grande il regista e grande la compagnia.
Alla prox gente.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Sabato altro bel giro sul Canto, con gli amici del Villoresi e la nostra guida Vittorio.
Abbiamo fatto quello che per noi è diventato il "classico". Salita da Sotto il monte, Chiesa di S. Barbara, con incontro del grande Marco62, un saluto e via:via!:, discesa di Sant'alberto, (se qualcuno ha un altro nome, lo dica),:spetteguless: risalita da Pontida e discesa per il Muschio con deviazione su California2.
Devo dire che personalmente, sul canto ho già i Caxxi miei a riconoscere i sentieri, e va beh! ma questa storia dei nomi...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Questo è il video dell'uscita
ciao :celopiùg:
Sì, bello, è sempre divertente, poi col video si vede quando tu e Vittorio state andando, che io vi ho sempre visti da fermi %$))
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
E' sempre un piacere farsi un giretto in buona compagnia :celopiùg:

Ciao Soffio,

pensavo che, dopo che finisce l'era glaciale e ci si vede sulla Martesana, invece di prendere la metro con la bici in spalla potrei salirci così...

http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=J6OSBse3p6Q&feature=endscreen

Dici che il tipo dell'ATM s'i*****a? :-)

INFO X TUTTI: le bici ora non pagano più in metro (cosa interessante x chi arriva dalla città e non si vuol fare km inutili sul bitume...)
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
E' sempre un piacere farsi un giretto in buona compagnia :celopiùg:

Miiii! Un video di quasi 3 ore!! A che punto sarebbe la sequenza interessante? :medita:
:spetteguless: Se fai il bravo ti insegno come indicare l'inizio di un video di youtube

Grazie!

...e se faccio il bravo bravo mi porti sul Montevecchia? :-)

P.s.: in realtà non c'era un punto in particolare ma mi piaceva l'idea in se della manifestazione...e per essere proprio sinceri non avevo notato che erano 3 ore ma 3 minuti...
Ahahahahahah!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Grazie!

...e se faccio il bravo bravo mi porti sul Montevecchia? :-)
Questo fine settimana vado in rifugio con ciaspole. Se sopravvivo al gelo polare, magari appena la neve si toglie dai maroni.

in realtà non c'era un punto in particolare ma mi piaceva l'idea in se della manifestazione...e per essere proprio sinceri non avevo notato che erano 3 ore ma 3 minuti...

Ma hai cambiato il link??? Perché prima puntava alla trasmissione di Santoro Servizio Pubblico - La Vita Davanti - puntata 12 - YouTube

:nunsacci:...per quello ti ho detto che c'erano 3 ore di filmato
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Questo fine settimana vado in rifugio con ciaspole. Se sopravvivo al gelo polare, magari appena la neve si toglie dai maroni.



Ma hai cambiato il link??? Perché prima puntava alla trasmissione di Santoro
:nunsacci:...per quello ti ho detto che c'erano 3 ore di filmato

ahahahahah!

No, il link è questo infatti dura 3 min non 3 ore...svelato l'arcano, "miracoli del tubo"

http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=J6OSBse3p6Q&feature=endscreen

P.s.: buona ciaspolata! Aspetterò fiducioso come lo scogliattolo con la ghianda!
 
Non avete accettato :nunsacci: la mia proposta di fare un giretto sul canto e vi siete persi una bella occasione.:sbavon: Nonostante il terrorismo metereologico,:sborone: sabato mattina alle 10 c'erano -2°C, per cui accettabilissimi. Il canto era "incantevole" :-? ma un po' ostico, soprattutto in salita. Comunque pedalata da ricordare. :bum-bum-:

[VIDEO=1798]Il "Canto" di bianco vestito[/VIDEO]
Alla prossima
ciao:celopiùg:
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Non avete accettato :nunsacci: la mia proposta di fare un giretto sul canto e vi siete persi una bella occasione.:sbavon: Nonostante il terrorismo metereologico,:sborone: sabato mattina alle 10 c'erano -2°C, per cui accettabilissimi. Il canto era "incantevole" :-? ma un po' ostico, soprattutto in salita. Comunque pedalata da ricordare. :bum-bum-:

[VIDEO=1798]Il "Canto" di bianco vestito[/VIDEO]
Alla prossima
ciao:celopiùg:

...mica quì a pettinar delle bambole....o a smacchiare i giaguari...
ciao gnaro

P.S.
forca nuova (Reba dual 120 mm)
appena il gelo me lo consente la monto e
la collaudiamo insieme.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
oggi...
location : Idroscalo (MI)
note : ICE, ICE, ICE...:medita:

 

Allegati

  • Idroscalo 8 Feb2012 (3).jpg
    Idroscalo 8 Feb2012 (3).jpg
    57,7 KB · Visite: 16
  • Idroscalo 8 Feb2012 (4).jpg
    Idroscalo 8 Feb2012 (4).jpg
    43,8 KB · Visite: 24

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
importante...
per chi non lo avesse fatto o non avesse ancora avuto il tempo di farlo,
Consiglio vivamente di fare un giro nella neve caduta ieri notte perche' e' davvero uno spettacolo...
non e' necessario fare salite o discese, basta un giro sulle alzaie, carrarecce e strade agricole e godere di una sensazione fantastica...:il-saggi:
;-)


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo