villa pamphili free o meglio roma free

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
per stavolta è saltata, peccato, eravamo già usciti per andare alla caffarella, dove abbiamo giracchiato io dolomia, mares, Ilario e, per la prima volta, grande marvin :cucù:

anche in caffa abbiamo approfittato per fare un po' di didattica e il grande Mimmo finalmente ha fatto suo il "salto del non vedente" :}}}:

ahò gli è piaciuto così tanto che non la smetteva più :mrgreen:

Azz...non avevo letto del giretto in Caffarella sennò sarei venuto. Vabbè, sarà per la prossima "lezione"...l'argomento salti mi interessa molto!!! :free:





Ciao:-)
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Azz...non avevo letto del giretto in Caffarella sennò sarei venuto. Vabbè, sarà per la prossima "lezione"...l'argomento salti mi interessa molto!!! :free:





Ciao:-)

dai che se domenica il tempo tiene e se non vado a prova' de fa qualcosa a monte cavo ti porto io a lezione :saccio:..anche perche' entro domenica me sa che ho da prova' 1 certa cosina che fa dei certi filmatini...e filma molto bene :-p
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
domani mattina(se non piove) vado a villa, a provare la bike, qualcuno viene..?
verso le 10, entro dall'ingresso di via Aurelia.:i-want-t:
ciao-o


Se la mettiamo su questo piano è evidente che stai cercando di attirare l'invidia di noi che domani saremo al lavoro a quell'ora...insomma, ce voi fa :rosik:

Purtroppo non potrò esserci...alla prossima e buona raidata :-)




Ciao
 

never

Biker popularis
Se la mettiamo su questo piano è evidente che stai cercando di attirare l'invidia di noi che domani saremo al lavoro a quell'ora...insomma, ce voi fa :rosik:

Purtroppo non potrò esserci...alla prossima e buona raidata :-)




Ciao

nooo!!:omertà: :specc: non conoscendo ancora nessuno, era solo un occasione x conoscere qualcuno di voi "vecchi"..
sara' x la prossima
allora.. "buon lavoro" :mrgreen::omertà::-)
 

never

Biker popularis
Se la mettiamo su questo piano è evidente che stai cercando di attirare l'invidia di noi che domani saremo al lavoro a quell'ora...insomma, ce voi fa :rosik:

Purtroppo non potrò esserci...alla prossima e buona raidata :-)




Ciao

nooo!!:omertà: :specc: non conoscendo ancora nessuno, era solo un occasione x incontrare qualcuno di voi "vecchi"..
sara' x la prossima
allora.. "buon lavoro" :mrgreen::omertà::-)
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Ciao Never, Non sono di sicuro di farcela a uscire domani mattina (oggi mattina per il forum...insomma merrcoledì). Ma se alle 10 vedi uno col frontino olympia all' ingresso sarò io.

Dubito di farcela ma non si sa mai...Comunque continua ad avvertire quando vai prima o poi ci si becca...Ciao.
 

never

Biker popularis
Ciao Never, Non sono di sicuro di farcela a uscire domani mattina (oggi mattina per il forum...insomma merrcoledì). Ma se alle 10 vedi uno col frontino olympia all' ingresso sarò io.

Dubito di farcela ma non si sa mai...Comunque continua ad avvertire quando vai prima o poi ci si becca...Ciao.

io esco,:i-want-t: tra 15 min. in caso ci si vede all'ingresso.
ciao!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scuate ma a Villa Panphili pur non conoscendo il percorso è facile perdersi o si trova poi facilmente l'ingresso pur per chi non conosce bene il parco

villa pamphili è divisa in due parti unite da un ponte, nella villa ti puoi perdere solo momentaneamente ma ritrovi presto qualche viale principale ed è sempre piena di gente a cui chiedere dov'è l'ingresso che cerchi, basta che sai come si chiama la via, perchè di ingressi ce ne sono 4 da una parte e 7 dall'altra
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
villa pamphili è divisa in due parti unite da un ponte, nella villa ti puoi perdere solo momentaneamente ma ritrovi presto qualche viale principale ed è sempre piena di gente a cui chiedere dov'è l'ingresso che cerchi, basta che sai come si chiama la via, perchè di ingressi ce ne sono 4 da una parte e 7 dall'altra


“Villa Pampihili est omnia divisa in partes duae, quorum unam incolunt ...:))):
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... ieri verso le 14.00 ho incrociato un gruppo all'altezza della villa, c'era qualcuno di voi? Io ero lo yeti che sbuffava come una locomotiva :smile:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
stamani altro giretto-scuola :-) a villa...quando se organizzamo con pala e zappa x creare qualche gobbetta carina x spiccare il volo...??? :-)
si comincia con "super mimmo" :-)
mimmoqo4.jpg


il tost....notare le nuove ruote ;-)
riccardotw3.jpg


maxdrome e mimmo in salita (foto di pessime qualita' perche' in zoom digitale )
pieemarcola8.jpg


maxdrome in volo
marcoal6.jpg


pie' in piega.... (azz de ramoscello pero' )
pieov4.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo