villa pamphili free o meglio roma free

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.337
5.582
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
gangun ha scritto:
... ormai a villa ho collaudato n giro pazzesco (me dirai come hai fatto?....... dopo anni di conoscenza!) n giorno se lo famo insieme.... ciao a tutti conosciuti e sconosciuti

se volete conosco qualche passaggetto un pò free a villa e qualche bel muro ............

'namio 'namio :}}}:

ciao o-o

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
ecchime in tutto il mio splendore :mrgreen: ammirate che fuorisella....capito pie' ??:mrgreen::-?
fedeet0.jpg

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ecchime in tutto il mio splendore :mrgreen: ammirate che fuorisella....capito pie' ??:mrgreen::-?

questa foto mi fa pensare:

1) bella grattatina ai marroni (si può dire???:zapalott:)!

2) hai messo il tanto odiato parafango??? ti sei redento!

3) mi devi ancora dare un paio di quegli adesivi (tipo foro di proiettile) da appiccare al telaio!

Saluti o-o

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
questa foto mi fa pensare:

1) bella grattatina ai marroni (si può dire???:zapalott:)!

2) hai messo il tanto odiato parafango??? ti sei redento!

3) mi devi ancora dare un paio di quegli adesivi (tipo foro di proiettile) da appiccare al telaio!

Saluti o-o

ti rispondo:
1) i gioielli di famiglia nn toccano in quella situazione..prima arriva il culo ma in questa situazione nn ha toccato :mrgreen:
2) il parafango non l'ho mai odiato...in inverno ce l'ho quasi sempre
3) quando me ricordo :mrgreen:

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ciao ragazzi! Per sabato, visto che devo rimettermi in sesto, non mi dispiacerebbe un bel giro per Villa Freeride Pamphili (shhh che ci sente Veltroni e poi s'encacchia :-) ) quindi se in mattinata qualcuno di voi potesse potremmo andare insieme...so bene che i fratelli Maxdrome possono la domenica...ma ragazzi, non me ne vorrete, alla domenica la famiglia chiama ;-) e se non rispondo la moglie s'ink@@@@@zza!!!

Ciao a tutti.

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
a capito si zoccolè qui vanno infrasettimanali......ma te che fai lavori pure domenica?......cagionevole come sei te fanno lavora cosi tanto........è propio n negriero tu fratello!!! a presto abbbbellli!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo