villa pamphili free o meglio roma free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Marco salta :volo: , Federico riprende ;.=9/

dscn3886pp2.jpg


:cucù:
 
M

mares

Ospite
:-?:-?:-?...e pensare che sono pure tornato indietro dopo la salitona per vedere come stavi (eri tutto rosso in volto, per forza con il bimbo in grembo di quasi nove mesi che non lasci mai a casa :smile::smile::smile:) tanto era lo voglia di seguirci :hahaha:
ma non ero tutto rosso per la salita, era perché mi veniva da ridere vedendoti arrancare coi mutandoni lunghi :smile:

Per stasera, accanna le tue donne e vieni alla fiesta :voxpopul:
 

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi che belle foto e che bei posti!!

Spero al più presto di potermi unire anch'io. Per di più abito in zona x cui se si tratta di portare pala e zappa mi offro volontario :-) :-)

Ma prima devo riprendere la mano, anzi il piede direi e soprattutto ritirare la bici......magari già il prox week riesco ad andarci......

a presto in sella spero

cià
 

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
appena me rimetto n sesto ve passo na sveia ar pineto ( si specialmente a te zoccoletta)........... che ............... aaaaaaaa sto a rosica sto ginocchio de m......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ammazza che giornata oggi, primavera piena, mica si poteva rimanere chiusi in casa :i-want-t:

io e samuelgol ci siamo incontrati a villa pamphili e da lì siamo andati a fare una perlustrazione al pineto, che Andrea ancora non conosceva, mi sembra che abbia apprezzato sia l'ambiente "selvaggio" che i passaggetti tecnici :free:

i giostraioli aumentano :mrgreen:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ammazza che giornata oggi, primavera piena, mica si poteva rimanere chiusi in casa :i-want-t:

io e samuelgol ci siamo incontrati a villa pamphili e da lì siamo andati a fare una perlustrazione al pineto, che Andrea ancora non conosceva, mi sembra che abbia apprezzato sia l'ambiente "selvaggio" che i passaggetti tecnici :free:

i giostraioli aumentano :mrgreen:

No no che giostrarolo, avoja a imparà, ma è più bello pedalare. Un grazie a Tost che m'ha fatto da Cicerone. La giornata meritava veramente le maniche corte, Villa Pamphili poi è sempre bellissima.
 
M

mares

Ospite
ammazza che giornata oggi, primavera piena, mica si poteva rimanere chiusi in casa :i-want-t:

io e samuelgol ci siamo incontrati a villa pamphili e da lì siamo andati a fare una perlustrazione al pineto, che Andrea ancora non conosceva, mi sembra che abbia apprezzato sia l'ambiente "selvaggio" che i passaggetti tecnici :free:

i giostraioli aumentano :mrgreen:
'nvidia............
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io ci son passato alle 16 a villa Pamphili, spettacolo di giornata e un sacco di gente in giro... ho incrociato uno con una morphine bianca con sotto (me sembra) una totem... chissà chi era...
La prossima volta mi porto la bike! (quando mi ridanno l'ammo... pork!!)

ammazza che giornata oggi, primavera piena, mica si poteva rimanere chiusi in casa :i-want-t:

io e samuelgol ci siamo incontrati a villa pamphili e da lì siamo andati a fare una perlustrazione al pineto, che Andrea ancora non conosceva, mi sembra che abbia apprezzato sia l'ambiente "selvaggio" che i passaggetti tecnici :free:

i giostraioli aumentano :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo