domani alle 10-10.30 io e mares saremo a villa per del sano free-cazzeggio
chi si aggrega?
ciao o-o
chi si aggrega?
ciao o-o
poco free e molto cazzeggiodomani alle 10-10.30 io e mares saremo a villa per del sano free-cazzeggio
chi si aggrega?
ciao o-o
e dopo il giretto la grigliaaaaaaaaaaaata!!!!!!!!!!!! o-obel giretto molto tranquillo e didattico, il terreno era buono nei viali principali ma negli spottini il fango era al limite della praticabilità
maxdrome junior ha fatto qualche foto al solito muretto
foto! foto!
o-o
beato te..... a me oggi alessandra m'ha tenuto a stecchettoe dopo il giretto la grigliaaaaaaaaaaaata!!!!!!!!!!!! o-o
torno adesso dopo bruschettata, grigliata, dolce, caffè, ammazzacaffè e giochi natalizi vari
a'nn'ha' capito? sembre 'mbianco te tocca...beato te..... a me oggi alessandra m'ha tenuto a stecchetto
Fermatelooooooooammazza come sò fico! sembro 'ndemoniato
mo capisco perchè cambi trasmissione ogni 1000 km, tu i km li frulliammazza come sò fico! sembro 'ndemoniato
Nell'ultimo fotogramma sei arrabbiatissimo!!!!ammazza come sò fico! sembro 'ndemoniato
se riesco ad aggiustare la bici leggera ci vado io altrimenti vado a guarcino con il caterpillar sentiamoci questa seranessuno che va a villa Panphili, venerdì in mattinata..?
se riesco ad aggiustare la bici leggera ci vado io altrimenti vado a guarcino con il caterpillar sentiamoci questa sera
vado a riprendere le boccole tra poco perciò per domani dovrei essere a posto il mio cell è sul profilo fammi uno squillo
per stavolta è saltata, peccato, eravamo già usciti per andare alla caffarella, dove abbiamo giracchiato io dolomia, mares, Ilario e, per la prima volta, grande marvin
anche in caffa abbiamo approfittato per fare un po' di didattica e il grande Mimmo finalmente ha fatto suo il "salto del non vedente"
ahò gli è piaciuto così tanto che non la smetteva più
è una minaccia?Bravo Mimmo allenati che x la prox uscita(che spero di riuscire a fare prima di natale) ti organizzo un ripido un po' piu' lungo...