villa pamphili free o meglio roma free

-ANDER-

Biker serius
15/4/08
114
0
0
Roma
Visita sito
a me serve un posto per saltare.....ma qualcuno ha acchittato 2 salti da qualche parte?

... in villa?
Non penso che ci sia qualcosa di fatto "bene".

Fin'ora c'è solo un posto conosciuto dove c'è un droppino, ovvero accanto ai bagni che sono scendendo dal ponte vicino al boschetto ... per il resto si pedala abbbbbbastanza! :i-want-t:

Oggi pomerigio penso di fare un salto in villa, però inizio prima delle 19.30 ... poi mi unisco con gli altri nottambuli!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
... in villa?
Non penso che ci sia qualcosa di fatto "bene".

Fin'ora c'è solo un posto conosciuto dove c'è un droppino, ovvero accanto ai bagni che sono scendendo dal ponte vicino al boschetto ... per il resto si pedala abbbbbbastanza! :i-want-t:

Oggi pomerigio penso di fare un salto in villa, però inizio prima delle 19.30 ... poi mi unisco con gli altri nottambuli!

Forse me l'accollo pure io! Contatta Luca.
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
... in villa?
Non penso che ci sia qualcosa di fatto "bene".

Fin'ora c'è solo un posto conosciuto dove c'è un droppino, ovvero accanto ai bagni che sono scendendo dal ponte vicino al boschetto ... per il resto si pedala abbbbbbastanza! :i-want-t:

Oggi pomerigio penso di fare un salto in villa, però inizio prima delle 19.30 ... poi mi unisco con gli altri nottambuli!

a roma in generale!
speravo che qualcuno mi rispondesse dicendo che qualche pischello ha una linea da dirt nei campi dietro casa ma pare di no.....

qui tocca fare guerilla trailbuilding....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... solita, spassosa notturna, ieri. Prima m'hanno fatto pulì il sottobosco, visto che ogni volta che mi infilo in un sentiero ne esco con almeno una corona di spine, un mazzo di fiori e rivoli di sangue un pò dappertutto, tanto che mia moglie si è ormai convinta che abbia un amante sadica :smile:

Poi m'hanno fatto lancià da uno scarupo su cui nun s'arrampicherebbe manco na capra con l'ordine tassativo di NON FRENARE e questo è il risultato ...

08.07.2008.jpg


... se la spark potesse parlare, ansai li vaffan...... che me caperei :smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
... solita, spassosa notturna, ieri. Prima m'hanno fatto pulì il sottobosco, visto che ogni volta che mi infilo in un sentiero ne esco con almeno una corona di spine, un mazzo di fiori e rivoli di sangue un pò dappertutto...
ecco Francesco dopo una notturna a villa P.

GESU%27%20DI%20NAZARETH%201.jpg
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... solita, spassosa notturna, ieri. Prima m'hanno fatto pulì il sottobosco, visto che ogni volta che mi infilo in un sentiero ne esco con almeno una corona di spine, un mazzo di fiori e rivoli di sangue un pò dappertutto, tanto che mia moglie si è ormai convinta che abbia un amante sadica :smile:

Poi m'hanno fatto lancià da uno scarupo su cui nun s'arrampicherebbe manco na capra con l'ordine tassativo di NON FRENARE e questo è il risultato ...

08.07.2008.jpg


... se la spark potesse parlare, ansai li vaffan...... che me caperei :smile: :smile: :smile:

Dentro Villa Pamphili a 72 kmh orari? Quale sarebbe il punto? Secondo me c'è stato un errore nella rilevazione oppure c'è un errore di taratura. Che ne dite? e' possibile che abbia ragione :nunsacci:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... il garmin la velocità la rileva col satellite :-| ... 105 kg lanciati in discesa sono tanti, e considerando che sulla discesetta di piazza biagio pace, arrivo tranquillamente a 55 km/h e che ieri in villa stavo finendo nel fosso ... po esse che siano veri
 
M

mares

Ospite
... il garmin la velocità la rileva col satellite :-| ... 105 kg lanciati in discesa sono tanti, e considerando che sulla discesetta di piazza biagio pace, arrivo tranquillamente a 55 km/h e che ieri in villa stavo finendo nel fosso ... po esse che siano veri
a quell'ora il satellite era impegnato, stava seguendo il discorso di sabina guzzanti sulla ministra garfregna e avrà avuto un sobbalzo :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... il garmin la velocità la rileva col satellite :-|...105 kg lanciati in discesa sono tanti, e considerando che sulla discesetta di piazza biagio pace, arrivo tranquillamente a 55 km/h e che ieri in villa stavo finendo nel fosso ... po esse che siano veri


Non so come funziona l'apparecchio, e non me ne intendo. Ti dico solo che con la bdc su bitume faccio mooolta fatica a fare punte del genere, anche se con la discesa giusta si fannno, cioè giusta per pendenza e lunghezza del rettilineo. Ma su sterro anche liscio, con gomme tacchettate e dentro Villa Pamphili poi.........non sarà che il tuo garmin segna troppa velocità, tu prendi paura e allora freni e allora in discesa ti trovi male? Voi vedè che la colpa dei tuoi problemi in discesa nun è della Spark e manco della forcella, ma è del garmin che te fa sembrà che stai a pjottà come un pazzo :hahaha: :hahaha: :smile: :smile:

Da 55 a 72 c'è un abisso, credimi.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Non so come funziona l'apparecchio, e non me ne intendo. Ti dico solo che con la bdc su bitume faccio mooolta fatica a fare punte del genere, anche se con la discesa giusta si fannno, cioè giusta per pendenza e lunghezza del rettilineo. Ma su sterro anche liscio, con gomme tacchettate e dentro Villa Pamphili poi.........non sarà che il tuo garmin segna troppa velocità, tu prendi paura e allora freni e allora in discesa ti trovi male? Voi vedè che la colpa dei tuoi problemi in discesa nun è della Spark e manco della forcella, ma è del garmin che te fa sembrà che stai a pjottà come un pazzo :hahaha: :hahaha: :smile: :smile:

Da 55 a 72 c'è un abisso, credimi.

... la differenza c'è di sicuro, anfatti so sceso moltoooo più veloce di quando faccio i 55, e la velocità non l'ho guardata me lacrimavano l'occhi :smile: ... l'ho guardata solo stamattina quando ho scaricato la traccia :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo