villa pamphili free o meglio roma free

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
@Mimmo che ha fatto ... l'uscita "Ombra" ... "massonica" .... "piduistica" alla Caffarella???

:smile::smile:

e chissà... magari altri "carbonari" saranno andati altrove :mrgreen:

...ripensando al giro di ieri sera la cosa più bella ed al tempo fantastica è stare nella città completamente soli ed isolati dal caos, veramente magico :-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Noi invece abbiamo fatto i pigri

MD
Leo
Blues
Amic1
Mares

a provare bici in carbonio e non sui vari spottini della caffa
Qual è la bici migliore per quello che deve fare Francesco? Sempre quella degli altri :smile:

Ma perché la biga del vicino è sempre più tosta?

Infine, dopo che Leo è tornato a casa siamo andati a fare un giro nostalgico agli acquedotti, anche per provare le nuove luci.
Devo dire che ste luci cinesi vanno abbastanza.
L'assestto certificato è questo:
due torce da 32 led sul manubrio assicurano un'ottima luce per i primi 5 metri, inoltre faro di profondità (stile Gianky) in testa.
Il tutto alla modica cifra di 19 euro (6 + 6 + 7).

Per chiudere degnamente la serata: concertino rap agli acquedotti, kebab da alì babà e godurioso gelato finale da Petrini all'alberone.

o-o
Ma insomma è stato stabilito o no quale bici deve prendere Francesco?
 
M

mares

Ospite
Ieri sera (o forse meglio dire stanotte visto ero a casa alle 0,30) mi sono gustato l'uscita ... i tanti km percorsi mi hanno pesato assai meno rispetto alla volta scorsa.

Rik ... spingerò Luca a approfittare della vs vicinanza per farlo uscire con te o con voi "Pamphiliani" ... bisogna farlo "crescere" per fargli venire 'sta bella malattia!

@Mimmo che ha fatto ... l'uscita "Ombra" ... "massonica" .... "piduistica" alla Caffarella???
Avevamo l'impegno con Leo per il test bike e poi vi dovevamo raggiungere a villa, ma più dell'onor potè il digiuno...
:smile:
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
gran sderrata ragazzi - grazie a voi ora il parco del pineto è il mio spot urbano preferito.
Concordo con Des, se continua così ci servirà il lanciafiamme per girare...

@Ander - prossima volta partiamo insieme da Green Mount passando per Villa
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
NO e non solo... adesso è più confuso di prima
o-o

oh buon Dio, manco stessimo a parlà de 'na RR5.2. stamo a parlà de 'na Spark. Rimango allibito, atterrito e confuso, non compriendo come si fa a trovare non idonea a far qualche cosa "quella" bici, fra l'altro upgradata in quella maniera. Mah..........
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
...

chi : io
dove : al baretto in villa
quando : alle 19.00
perché : per capire che bici me devo da comprà :smile:

... no, vabbè, scherzo, m'avete già dato der cojone un pò tutti :rosik: ... per il momento può bastare :smile:

perchè 2 : pe annà a trovà la gelatara :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo