villa pamphili free o meglio roma free

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Io la soluzione te l'avevo detta, ti prendi la mia (la provi) e vedrai che dopo te passa completamente la fantasia di cambiare bici, oppure sbrocchi totalmente e facciamo permuta :smile: :smile:
:prost:

... per la verità, dopo le prove di mercoledì sera, me so dato der cojone anche io stesso medesimo, pe avè avuto l'idea de cambià la spark :smile:

Complessivamente è una bici fantastica, ma in discesa me so divertito de più colla genius.

Per il momento mi tengo la mia con le gomme più larghe e meno gonfie e con la possibilità di abbassare la sella in discesa. Appena possibile provo la mojo, se vengo folgorato (cosa che ormai sperano in molti, ma da na scarica a 20.000 volt :smile: ), cambio, sinnò me tengo la spark e vedo d'ampamme ad annà in bicicletta :specc:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... per la verità, dopo le prove di mercoledì sera, me so dato der cojone anche io stesso medesimo, pe avè avuto l'idea de cambià la spark :smile:

Complessivamente è una bici fantastica, ma in discesa me so divertito de più colla genius.

Per il momento mi tengo la mia con le gomme più larghe e meno gonfie e con la possibilità di abbassare la sella in discesa. Appena possibile provo la mojo, se vengo folgorato (cosa che ormai sperano in molti, ma da na scarica a 20.000 volt :smile: ), cambio, sinnò me tengo la spark e vedo d'amparamme ad annà in bicicletta :specc:

puffo4occhi4tb.jpg


:prost::smile:
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Per i ragazzi conosciuti alla streettata di ieri (giovedì):
Per organizzare un'uscita al Parco del Pineto o in Villa Pamphili per la prox settimana mandatemi un pvt, poi ci si sente in mail.
Luca
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
martedì alle 19.30 al baretto in villa pamphili.

giretto serale e gelatino :cucù:

chi c'è?

:freeride:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
lunedì alle 19.30 al baretto in villa pamphili.

giretto serale e gelatino :cucù:

chi c'è?

:freeride:

... presente :-| ... anche se oggi me so fatto più di 40 kilometri con tutte le salite possibili ed immaginabili ... però adesso comincio a divertirmi anche in discesa.

Ho imparato più cose con voi in un mese che in tutti i kilometri che ho fatto da quando ho cominciato ad andare in mtb :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo