M
mares
Ospite
vedo che sei preparatoNo faceva così: + melo - + vengo -, ma x non venir + - non melo - + o x lo - melo - di -
vedo che sei preparatoNo faceva così: + melo - + vengo -, ma x non venir + - non melo - + o x lo - melo - di -
Il mio personale con la mtb ruote slick da 1.4 è 84 kmh, su bitume, venendo giù da Sasso verso l'Aurelia.
A PHENOMENOOON! Megacomplimentoni!
Io, con la bdc e quindi relativi ruotini, sempre giù per la Sasso-Furbara, e pedalando l'11/39, ho toccato, se non ricordo male, solo gli 81.5!
Un giorno, quando hai voglia di fare un lungo su strada, ci mettiamo daccordo, e mi insegni come si fa!
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto quindi abbiate pietà se dico qualche fesseria. Non è molto che pedalo e sono reduce da una operazione al ginocchio, la sera mi aggiro arrancante per i sentieri di villa pamphili e non mi dispiacerebbe aggregarmi a qualcuno di voi. Ci sono appuntamenti in vista ?
A PHENOMENOOON! Megacomplimentoni!
Io, con la bdc e quindi relativi ruotini, sempre giù per la Sasso-Furbara, e pedalando l'11/39, ho toccato, se non ricordo male, solo gli 81.5!
Un giorno, quando hai voglia di fare un lungo su strada, ci mettiamo daccordo, e mi insegni come si fa!
a c@zzzzzzzzz@roooooooo
Pedalando l'11/39 dubito tu vada oltre i 30 km/h........
Se samuel è il "fenomeno"...tu che sei...supermenneeeeee
Forse ti sei confuso e padalavi l'11/53, che senso ha pedalare l'11/39? Io con la mtb ero con l'11/44 e l'ho pedalato per prendere velocità, ma nel tratto + ripido non ho pedalato un bel nulla, primo perchè non sarebbe servito a nulla e secondo perchè mi sarei sbilanciato nel fare la maionese con i pedali col rischio di cadere. Comunque gli 84 non li ho visti sul momento, ma arrivato giù e controllato la velocità massima. Peraltro è un attimo che basta una minima taratura sbagliata mia o tua e i miei 84 erano come i tuoi 81.5. Comunque è un bel discesone, ma non mi sentirei di riprovarci. In caso di frenata avrei fatto direttamente un tuffo nel mare
Forse nel pomeriggio di oggi sarò al bar di v.p. alle 18.30-19
sempre a guarda' er capello voi...Credo che gargasecca si riferisse al fatto che l'11/39 non è un gran bel rapporto e ancora di meno lo è l'11/53 !
forse con il 39/11 si hanno risultati migliori e con il 53/11 ancora dippiù
o-o
grazie caro, proverò ma temo di non riuscire stasera. Si riesce invece per domani ad organizzare un mini/mega raduno a villa per le 19.00-19.30 ?
Marsi' perchè oggi non venghi con noi in caffa?io credo che ci sarò, sia oggi che domani.....
Marsi' perchè oggi non venghi con noi in caffa?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2207432&postcount=2740
magari mettiti d'accordo con Francesco MD1946 (SPARK) così fate la strada insieme
o-o
Marsi' perchè oggi non venghi con noi in caffa?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2207432&postcount=2740
magari mettiti d'accordo con Francesco MD1946 (SPARK) così fate la strada insieme
o-o
sempre a guarda' er capello voi...
ci vediamo intorno alle 19 all'inizio dell'appia antica, vicino alla chiesa del domine quo vadisa che ora annate??
io avevo intenzione di portarmi i bimbi, 1 è ansia56 e l'altro è il mio naturale di 10 anni che però se la cava abbastanza....
ci vediamo intorno alle 19 all'inizio dell'appia antica, vicino alla chiesa del domine quo vadis
è spiegato qui
www.appialonga.it
poi andiamo a cazzeggiare in caffa in attesa del buio, poi forse appia antica e/o parco degli acquedotti. Infine kebab all'arco di travertino e gelato all'alberone.
o-o
ok, il mio cell. è sul profilo...credo che opterò per v.p., il problema è che ormai ho promesso a mio figlio di portarlo e sinceramente non mi piace fargli fare troppo asfalto per via del traffico, cmq se ci sarà qualche cambiamento ci vediamo x le 19