villa pamphili free o meglio roma free

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ho girato solo perchè oggi avevo da fare dalle 10.30 in poi....ho fatto un giro con il cane alle 8.00 alle 9 ero in MTB fino alle 10.00 ...preferisco il percorso tecnico di Parco del pineto piuttosto che una bitumata!

per i pedali li ho messi al minimo e infatti in 2 occasioni senza accorgermene ero con il piede a terra ma....su una discesa tacnica ho sbagliato, peso troppo in avanti , ho frenato troppo con l'ant. e mi si è storta la ruota anteriore....sono stato catapultato in avanti e sono caduto modello sacco di patate.....gran botto qualche ferita alla gamba, un polso dolorante e ...niente altro. la bici sta bene..

ho imparato una cosa: quando sei sul tecnico....controlli meglio se la fai correre la bici che se passi ogni ostacolo rallentando tanto.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ho girato solo perchè oggi avevo da fare dalle 10.30 in poi....ho fatto un giro con il cane alle 8.00 alle 9 ero in MTB fino alle 10.00 ...preferisco il percorso tecnico di Parco del pineto piuttosto che una bitumata!

per i pedali li ho messi al minimo e infatti in 2 occasioni senza accorgermene ero con il piede a terra ma....su una discesa tacnica ho sbagliato, peso troppo in avanti , ho frenato troppo con l'ant. e mi si è storta la ruota anteriore....sono stato catapultato in avanti e sono caduto modello sacco di patate.....gran botto qualche ferita alla gamba, un polso dolorante e ...niente altro. la bici sta bene..

ho imparato una cosa: quando sei sul tecnico....controlli meglio se la fai correre la bici che se passi ogni ostacolo rallentando tanto.

In poche parole...dimenticarsi soprattutto del freno davanti.
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
In poche parole...dimenticarsi soprattutto del freno davanti.
il proble è che su alcuni tratti se vuoi frenare un attimo solo con il post non riesci e devi un po pinzare con l'ant delicatamente....in questo caso ho sbagliato perchè mi ci sono attaccato...ed in più ho storto il manubrio al posto di tirare dritto

ma in tutto ciò ho preso la bici sono tornato su all'inizio del tratto tecnico e l'ho rifatto subito dopo...
 

-ANDER-

Biker serius
15/4/08
114
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi,
oggi all'ora di pranzo intorno alle 13 vado in pineta.
Se qualcuno si aggrega o ha già organizzato mi unisco volentieri.

A presto.

Ps: ... sono malintenzionato e con un Coiler05 (quello celeste).
 

-ANDER-

Biker serius
15/4/08
114
0
0
Roma
Visita sito
Io e Alberto ci incontriamo in pineta alle 13.30.
Chi si vuole unire per le solite discese "tossiche" ... ora sà dove e quando.

A prestooooooooooo ... ... ... .......
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ma tu sei quello con il coiler molleggiato :D
Bella Alessà...Luca mi ha detto che ve state a divertì in Pineta....bravi bravi alle spalle mie...
ma mo la prox settimana risalgo con lo Stinketto...e se non me fate divertì pure a me so cazzi :D
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
La stagione degli allenamenti in Villa ricomincia da questa settimana.
L'idea è quella di andare il martedì e giovedì intorno alle 18 (anche prima se riesco).
Rendez-vous al bar vicino al ponte sull'Olimpica.
:i-want-t:

Ciao Pierfra :), che dici giovedi pome alle 18 si potrebbe organizzare un giretto? un allenamento infrasettimanale non mi spiace affatto e poi ho in previsione un w.e. senza mtb...quindi a maggior ragione vorrei pedalare. Alle 18 per me andrebbe benissimo, fammi sapere qui sul forum o via sms (ti mando mio cell via mp)



Buona giornata a tutti
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
oggi pomeriggio alle 18.30 sono a villa pamphili per allenarmi....un paio di ore, intorno ai 35-40 km. faccio un po di tutto, salite discese, singletrack nel boschetto, saltini, ecc. chi si vuole unire è il benvenuto.
sono lo scemo con una 5.2 bianca e nera!
 

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito
ma nessuno ci va nel week end? in mezzo alla settimana stacco dal lavoro alle 20 e prima delle 20.30 non riuscirei mai ad essere in villa...ma mi piacerebbe vedere qualche percorso divertente...

nessuno ci capita di domenica? o sabato...

oppure eventualmente che zona consigliate? qual'è la parte più divertente?
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ma nessuno ci va nel week end? in mezzo alla settimana stacco dal lavoro alle 20 e prima delle 20.30 non riuscirei mai ad essere in villa...ma mi piacerebbe vedere qualche percorso divertente...

nessuno ci capita di domenica? o sabato...

oppure eventualmente che zona consigliate? qual'è la parte più divertente?
ci sentiamo sabato ...prima della gara un giro forse me lo faccio....ti mostro quello che so io....che è solo un lato della villa quello più tecnico.
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!!
Sapete dirmi dove posso trovare foto di Villa Pamphili qui nel forum?? Tanto per sapere a cosa si va in contro!!
In questo topic ne ho trovate alcune, ma nn capisco bene come sia in realtà l’ambiente… tranquillo ( :i-want-t: ) o “ostile” ( :free: )??
Prima o poi un salto ce lo voglio fare, ma visto che sono solo due volte che prendo la bici (e che quindi nn sono un asso) nn vorrei dovermene tornare indietro perché troppo sconnesso… :cry:
Potreste farmi una breve descrizione dei possibili percorsi??
Grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao a tutti ragazzi!!
Sapete dirmi dove posso trovare foto di Villa Pamphili qui nel forum?? Tanto per sapere a cosa si va in contro!!
In questo topic ne ho trovate alcune, ma nn capisco bene come sia in realtà l’ambiente… tranquillo ( :i-want-t: ) o “ostile” ( :free: )??
Prima o poi un salto ce lo voglio fare, ma visto che sono solo due volte che prendo la bici (e che quindi nn sono un asso) nn vorrei dovermene tornare indietro perché troppo sconnesso… :cry:
Potreste farmi una breve descrizione dei possibili percorsi??
Grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!

Ambiente tranquillissimo, vai tranquilla. I percorsi sono intuitivi, non ti perdi, non c'è pericolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo