anche oggi tempaccio schifoso, bastaaaa! non se ne può più
alla fine siamo usciti solo io e Mimmo e sotto una pioggia non forte ma fastidiosa ci siamo fatti una trentina scarsa di Km tra caffarella ed appiantica, meglio che stare a casa ma la voglia di un bel giro ad ampio respiro è sempre più forte.
ma che fine hanno fatto gli amici racingcarbonchiati (e non) oggi impegnati in gare varie?!?! dajie con le foto ed i resoconti
Per le foto chiedi troppo, già sputamo sangue, manca giusto che se fermamo a fa le foto. Comunque, io a Villa Latina, ho fatto una gara niente affatto buona, diciamo pure una m..... 26° ma eravamo appena 68 a fare il giro lungo. La gamba non girava affatto. Discesa da
con salti pietrosi con annesse pietre viscide ed acuminate, l'ideale per la mia bici. In alcuni punti ci sarebbe voluta quasi la giallona, roba simile ai tratti del Semprevisa fattibili montati, ma con più sassi acuminati e viscidi
.
Cappottato due volte di cui una con ruzzolone di un paio di metri nella scarpata per fortuna alberosa e fangosa, con escoriazioni qui e lì per me
e per lei che poverina
c'ha uno striscio sulla forca largo mezzo centimetro lungo un paio e bello profondetto, per fortuna non sullo stelo, altri segni a lavaggio accurato effettuato
, la prognosi resta per il momento riservata. Insomma sbrigate a vedella perchè n'arto par de gare come oggi e non la riconosci.
Unica consolazione che sò arrivato 3° di categoria e me so beccato un bel pacco regalo.