villa pamphili free o meglio roma free

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
Hola ragazzi, chi c'era ieri a villa? ho incontrato diversi biker e ho fatto anche un numero di giri discreto, girando in senso orario (mizzica che salitella verso il baretto), ma ho trovato pochi single track, anzi ne ho trovati molti, ma ne sbucavano pochissimi....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
emmmm....emmmm...no scherzavo ... non esco prima della gara. giusto andrea?

Il giusto sarebbe stare fermo il venerdì e fare un'uscitina il sabato, leggera leggera, ma siccome tu volevi uscire anche venerdì (dopo aver fatto anche mercoledì e giovedì) almeno il sabato era meglio staccare.:spetteguless:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
domattina, con calma e se non piove con mares e bluesman c'è in mente di fare il giro dei tre parchi.

ritrovo alle 10.00 all'angolo tra via Ostiense e via Matteucci.
percorso: ciclabile dal ponte dell'ex-mattatoio fino a ponte risorgimento, da via gomenizza si sale per i tornantini, osservatorio, parco di montemario, parco di pineta sacchetti, villa pamphili.

conferma domattina in base al meteo
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
domattina, con calma e se non piove con mares e bluesman c'è in mente di fare il giro dei tre parchi.

ritrovo alle 10.00 all'angolo tra via Ostiense e via Matteucci.
percorso: ciclabile dal ponte dell'ex-mattatoio fino a ponte risorgimento, da via gomenizza si sale per i tornantini, osservatorio, parco di montemario, parco di pineta sacchetti, villa pamphili.

conferma domattina in base al meteo


:nunsacci:Ma non l'avevano chiuso il Luna Park? :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
anche oggi tempaccio schifoso, bastaaaa! non se ne può più :duello:

alla fine siamo usciti solo io e Mimmo e sotto una pioggia non forte ma fastidiosa ci siamo fatti una trentina scarsa di Km tra caffarella ed appiantica, meglio che stare a casa ma la voglia di un bel giro ad ampio respiro è sempre più forte. :rosik:

ma che fine hanno fatto gli amici racingcarbonchiati (e non) oggi impegnati in gare varie?!?! dajie con le foto ed i resoconti :voxpopul:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
anche oggi tempaccio schifoso, bastaaaa! non se ne può più :duello:

alla fine siamo usciti solo io e Mimmo e sotto una pioggia non forte ma fastidiosa ci siamo fatti una trentina scarsa di Km tra caffarella ed appiantica, meglio che stare a casa ma la voglia di un bel giro ad ampio respiro è sempre più forte. :rosik:

ma che fine hanno fatto gli amici racingcarbonchiati (e non) oggi impegnati in gare varie?!?! dajie con le foto ed i resoconti :voxpopul:

Per le foto chiedi troppo, già sputamo sangue, manca giusto che se fermamo a fa le foto. Comunque, io a Villa Latina, ho fatto una gara niente affatto buona, diciamo pure una m..... 26° ma eravamo appena 68 a fare il giro lungo. La gamba non girava affatto. Discesa da :paur::!: con salti pietrosi con annesse pietre viscide ed acuminate, l'ideale per la mia bici. In alcuni punti ci sarebbe voluta quasi la giallona, roba simile ai tratti del Semprevisa fattibili montati, ma con più sassi acuminati e viscidi :!:.
Cappottato due volte di cui una con ruzzolone di un paio di metri nella scarpata per fortuna alberosa e fangosa, con escoriazioni qui e lì per me :scassat:e per lei che poverina :°°(:c'ha uno striscio sulla forca largo mezzo centimetro lungo un paio e bello profondetto, per fortuna non sullo stelo, altri segni a lavaggio accurato effettuato :paur:, la prognosi resta per il momento riservata. Insomma sbrigate a vedella perchè n'arto par de gare come oggi e non la riconosci.
Unica consolazione che sò arrivato 3° di categoria e me so beccato un bel pacco regalo.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Villa Pamphili 1 giugno 2008.
Quando anche i piccoli si fidano poco.

malfidato.jpg

:medita:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Giornata umidiccia, fondo pessimo. Anche se non abbiamo beccato pioggia, che è iniziata solo a metà premiazioni, a causa delle piogge della notte precedente, il fondo era davvero pessimo, nei pressi del fiume davvero viscido e attaccaticcio. La gara è stata accorciata per il lungo e modificata nei passaggi. Sono stati inseriti passaggi su asfalto causa l'impossibilità di guadare il Peglia in fase di piena.

L'Umidità era tangibile anche per il cell.
08062008.jpg


08062008%28001%29.jpg


Circa 400 i partenti.
08062008%28002%29.jpg



E qui siamo già all'arrivo. Il 326 è la mia bike classificato primo assoluto di categoria.... buciardi.
Lo stand Maxdrome ActionBike.
08062008%28003%29.jpg



08062008%28005%29.jpg


08062008%28006%29.jpg


08062008%28007%29.jpg


Comunque nonostante il maltempo è stata una simpatica giornata, io mi sono riscattato della figuraccia dell'anno passato, anche se ho rinunciato alla classifica facendo il corto, non per mancanza di forze, che devo dire c'erano e stavo abbastanza bene, ma per via che ero stanco del fango, che a lungo andare mi snerva, cambio sempre in crisi e fatica doppia anche su passaggi in pianura, mi hanno fatto decidere di colpo per il corto. Mi spiace per Paoletto L'Etrusco che l'ho visto un po' abbattuto e triste per via del maltempo che ha cambiato un po' le carte in tavola di tutta la gara. Speriamo l'anno prossimo in una splendida giornata di sole.
Grazie a tutti.
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo