villa pamphili free o meglio roma free

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
......In gara entrano in ballo tutta una serie di altri fattori che non te lo permettono..........
Alt, se si parla di gare non parlo più io..... non è assolutamente il mio campo, sopratutto gare di xc (l'unica gara, anzi pseudogara a cui ho partecipato è stata una gara di dh, anzi una pseudo gara di dh a corcolle... quattro gatti e tante risate) mi ricordo che tiziano o tixxiano che partecipò e arrivò secondo o terzo vinse un salame ed un litro de vino :-)..... ovviamente arrivai penultino (ma solo perchè l'ultimo si era ritirato) :smile:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
non capisco tutto questo accanimento su una battuta...[/quote]

è ovvio che non è stata interpretata come una battuta!come credo che questo equivoco si sia creato per il fatto che non ci si conosca bene!!!
comunque ti posso dire che su mia personale esperienza qui siano tutti pronti ad accogliere chiunque nei giri che si organizzano basta giusto il tempo di conoscersi meglio e te ne accorgerai da solo!!:celopiùg:
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
non capisco tutto questo accanimento su una battuta...

è ovvio che non è stata interpretata come una battuta!come credo che questo equivoco si sia creato per il fatto che non ci si conosca bene!!!
comunque ti posso dire che su mia personale esperienza qui siano tutti pronti ad accogliere chiunque nei giri che si organizzano basta giusto il tempo di conoscersi meglio e te ne accorgerai da solo!!:celopiùg:[/quote]ma non lo metto in dubbio ... qualcuno l'ho conosciuto e ... assolutamente disponibilissimi.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
'ncazzato no, però seccato si... ohmmmmmmmmm

in passato abbiamo organizzato tanti giri e siamo sempre stati aperti e disponibili ad accogliere nuovi amici, abbiamo cercato di farli sentire subito a loro agio e parte della combriccola; abbiamo scelto percorsi ad hoc sia come difficoltà tecniche che impegno fisico per iniziare e poi progredire assieme.

e siamo diventati un bel gruppo di amici, qualche volta partecipa qualcuno altre volte altri amici, qui non si è mai escluso nessuno.

se capita il giro organizzato all'ultimo, specie se si tratta della passeggiata in villa ci sta che non vengano messi gli avvisi ma non per non far partecipare qualcuno.

pace e bene o-o
Noi "ciociari" siamo la testimonianza che, solo grazie al forum e soprattutto a questa spendida sezione, QUI è nata con "molti" una bellissima amicizia, la quale si consolida di volta in volta partecipando insieme a "goliardiche" escursioni e che sicuramente... durerà per sempre!!!
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ragazz<i ma lo so ...è solo che o mi sono espresso male o è stata interpretata male una mia battuta.

che vi devo dire: a chi se l'è presa vi OFFRO UNA BIRRA. ok?
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ammazza sti romani che approfittatori!!!!!:smile::smile::smile:
va be ma chi mi regala:
-una forcella per la mia
-un set di cerchi per dischi
-e dei dischi meccanici

poi se vi avanzano....un pacco pignoni 9v, un cambio post. xt o xtr o x9 o x.0 o x.7 .... e i comandi per il cambio!!!

accettate lo scambio?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ammazza sti romani che approfittatori!!!!!:smile::smile::smile:
va be ma chi mi regala:
-una forcella per la mia
-un set di cerchi per dischi
-e dei dischi meccanici

poi se vi avanzano....un pacco pignoni 9v, un cambio post. xt o xtr o x9 o x.0 o x.7 .... e i comandi per il cambio!!!

accettate lo scambio?
Accetto.
Pr i dischi, più meccanici di questi non ne ho.

page50_7.jpg


:medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ho girato da solo.....che botto che ho fatto con i pedali nuovi automatici!!!!:smile::smile::smile:

eh eh pian piano ti abitui anche a quelli. Non tenerli troppo duri, tanto per sbaglio non ti si sganciano, ma al primo gesto inconsulto dovuto ad ipotetica caduta vedrai che ti sgancerai automaticamente.
Perchè hai girato da solo? Alexxangel e Bluesman si sono incontrati al Circo Massimo ed avevano messo l'avviso..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo