villa pamphili free o meglio roma free

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.152
5.260
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
meno male che almeno qualcuno gira.
per questa volta passo....sono a casa a Bari mi torna un po lontano venire in bici:smile:
ma da domenica sono su e ... si riparte!

dimentiavo scusa ....torno domenica sera....se ne riparla lunedì!

scuasate ragazzi ma ... tutta sta gente a villa pamphili e nessuno che ha avvisato tranne ROLL74? ma sto forum allora che cosa lo abbiamo a fare?

lo so ma un piccolo avviso sul forum è gratis:smile: .. se no possiamo chiudere queste sezioni...non servono

a parte il fatto che stavi a Bari e quindi non saresti potuto comunque venire, ci sono stati diversi altri giri organizzati e pubblicizzati per tempo cui non hai partecipato, quindi questa polemica personalmente la trovo antipatica.

capita che ci siano uscite organizzate all'ultimo con i pochi amici che si sono sentiti extra-forum e, in ogni caso, ognuno è libero di uscire e vedersi con chi vuole senza dover obbligatoriamente mettere sempre gli avvisi ed invitare tutti.

se pensi che questa sezione non serva, nessuno ti obbliga a seguirla

ooohhhmmmmmmmm :medita:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.152
5.260
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
'ncazzato no, però seccato si...

in passato abbiamo organizzato tanti giri e siamo sempre stati aperti e disponibili ad accogliere nuovi amici, abbiamo cercato di farli sentire subito a loro agio e parte della combriccola; abbiamo scelto percorsi ad hoc sia come difficoltà tecniche che impegno fisico per iniziare e poi progredire assieme.

e siamo diventati un bel gruppo di amici, qualche volta partecipa qualcuno altre volte altri amici, qui non si è mai escluso nessuno.

se capita il giro organizzato all'ultimo, specie se si tratta della passeggiata in villa ci sta che non vengano messi gli avvisi ma non per non far partecipare qualcuno.

pace e bene o-o
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
troppa discesa?:smile:
pò esse :smile::smile:.
Ma se te, e qualcuno dei giostraroli mi insegna qualche percorso d'allenamento (tipo il nr.4) e qualche tecnica di guida migliorerò pure lì. Già aver imparato (grazie a Tost) di far le curve premendo sul pedale esterno abbassato è stata una bella svolta. Purchè non mi parliate di abbassare la sella. Devo migliorare senza toccarla, perchè per quando mi serve non posso mica fermarmi ad alzarla ed abbassarla in continuazione.

Ciao o-o
 
M

mares

Ospite
pò esse :smile::smile:.
Ma se te, e qualcuno dei giostraroli mi insegna qualche percorso d'allenamento (tipo il nr.4) e qualche tecnica di guida migliorerò pure lì. Già aver imparato (grazie a Tost) di far le curve premendo sul pedale esterno abbassato è stata una bella svolta. Purchè non mi parliate di abbassare la sella. Devo migliorare senza toccarla, perchè per quando mi serve non posso mica fermarmi ad alzarla ed abbassarla in continuazione.

Ciao o-o
sempre il solito :smile:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
'ncazzato no, però seccato si...

in passato abbiamo organizzato tanti giri e siamo sempre stati aperti e disponibili ad accogliere nuovi amici, abbiamo cercato di farli sentire subito a loro agio e parte della combriccola; abbiamo scelto percorsi ad hoc sia come difficoltà tecniche che impegno fisico per iniziare e poi progredire assieme.

e siamo diventati un bel gruppo di amici, qualche volta partecipa qualcuno altre volte altri amici, qui non si è mai escluso nessuno.

se capita il giro organizzato all'ultimo, specie se si tratta della passeggiata in villa ci sta che non vengano messi gli avvisi ma non per non far partecipare qualcuno.

pace e bene o-o

... e chi è senza peccato scagli la prima pietra ...

e mo voglio vedere se qualcuno c'ha da dire qualche cosa :hahaha:
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
a parte il fatto che stavi a Bari e quindi non saresti potuto comunque venire, ci sono stati diversi altri giri organizzati e pubblicizzati per tempo cui non hai partecipato, quindi questa polemica personalmente la trovo antipatica.

capita che ci siano uscite organizzate all'ultimo con i pochi amici che si sono sentiti extra-forum e, in ogni caso, ognuno è libero di uscire e vedersi con chi vuole senza dover obbligatoriamente mettere sempre gli avvisi ed invitare tutti.

se pensi che questa sezione non serva, nessuno ti obbliga a seguirla

ooohhhmmmmmmmm :medita:
il fatto che non fossi a roma non vuol di dire niente perchè comunque non lo avrei saputo (io come tanti altri che frequentano il forum)
nessuno ha detto che la sezione non serve ... era una battuta l'ho già specificato prima e poi ... non c'è bisogno della difesa d'ufficio ho solo detto la mia e risposto a samuelgol che affermava alcune cose sul mio comportamento a mio parere non esatte
nessuno ha messo in dubbio l'utilità del forum
il fatto che ognuno possa fare ciò che vuole senza sentirsi obbligato è chiaro e sacrosanto!

non capisco tutto questo accanimento su una battuta...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E' una rottura di scatole, ma dammi retta: "sò le basi der mestiere" come diceva carlo verdone!

Le motivazioni dell'abbassamento sella me le ha già spiegate dettagliatamente Madcat, l'ultima volta che siamo usciti e non dubito che abbia ragione, tuttavia ti assicuro che in una gara NON ci si ferma a toccare la sella, non lo fa nessuno. In gara entrano in ballo tutta una serie di altri fattori che non te lo permettono, non è solo una questione di tempo perso che a conti fatti comunque diventerebbe non poco. Fra l'altro su consiglio di Madcat ho provato venendo giù da Montecavo e mi sono trovato piuttosto male, perchè a parte che non la tengo altissima (mio biomeccanico docet) per favorire la spinta e la rotondità di pedalata e poi in discesa la uso tenendola fra le gambe per direzionare la bici, mentre dopo averla abbassata non me la ritrovavo più fra le gambe (e con questo potenziale doppio senso mi consegno a RedHotSpexy) perchè troppo bassa. Inoltre in gara ripidoni da mettersi culo indietro e pancia sulla sella non ce n'è praticamente mai.
 
M

mares

Ospite
Le motivazioni dell'abbassamento sella me le ha già spiegate dettagliatamente Madcat, l'ultima volta che siamo usciti e non dubito che abbia ragione, tuttavia ti assicuro che in una gara NON ci si ferma a toccare la sella, non lo fa nessuno. In gara entrano in ballo tutta una serie di altri fattori che non te lo permettono, non è solo una questione di tempo perso che a conti fatti comunque diventerebbe non poco. Fra l'altro su consiglio di Madcat ho provato venendo giù da Montecavo e mi sono trovato piuttosto male, perchè a parte che non la tengo altissima (mio biomeccanico docet) per favorire la spinta e la rotondità di pedalata e poi in discesa la uso tenendola fra le gambe per direzionare la bici, mentre dopo averla abbassata non me la ritrovavo più fra le gambe (e con questo potenziale doppio senso mi consegno a RedHotSpexy) perchè troppo bassa. Inoltre in gara ripidoni da mettersi culo indietro e pancia sulla sella non ce n'è praticamente mai.
praticamente nessuno di noi fa gare, per cui si parlava delle nostre solite escursioni AM,
in quei casi perdere 1 minuto per tirare giù la sella non è un problema.
Ovviamente in gara fai come ti pare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo