villa pamphili free o meglio roma free

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao a tutti dalle 15.30 io e bizio_75 giriamo dentro la villa, per chi si vuole unire il mio numero è 3393890645. Altrimenti ci incontriamo dentro.:celopiùg:

io sono andato stamattina con pierfra ed abbiamo incontrato mezzo forum :bum-bum-:

ci si becca un'altra volta o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
io sono andato stamattina con pierfra ed abbiamo incontrato mezzo forum :bum-bum-:

ci si becca un'altra volta o-o
:nunsacci: io mi sa che faccio parte dell'altra metà.... visto che non vi ho incontrati
ho visto qualche ciclista ma non mi è sembrato di scorgere nessuno che conoscessi
c'è da dire che me ne sono andato via abbastanza presto (forse è per quello che non ci siamo incontrati :mrgreen: ) perchè era troppo affollata e non si riusciva a girare tranquilli
 
M

mares

Ospite
:nunsacci: io mi sa che faccio parte dell'altra metà.... visto che non vi ho incontrati
ho visto qualche ciclista ma non mi è sembrato di scorgere nessuno che conoscessi
c'è da dire che me ne sono andato via abbastanza presto (forse è per quello che non ci siamo incontrati :mrgreen: ) perchè era troppo affollata e non si riusciva a girare tranquilli
noi ci siamo andati sul tardi, quando la calca aumenta e il dolce tepore primaverile invita ad esporre abbondanti nudità ai raggi abronzanti del sole :smile:
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
1 piccolo resoconto di stamani....oh...chissa' chi era con il binocolino da guardone:smile::smile:


questo so io (fede)
fedewv6.jpg



questo è il tost
tosrfk9.jpg



questo è mimmo mares mezzo free:smile:
mimmohr6.jpg
:smile:

questo è sandro konaclump..si dice pilota ufficiale...de che non se sa :smile:
sandroou4.jpg




questa è la "primavera" qui a roma...
primaverakb8.jpg

questo invece è quello che succede a primavera:sbavon::sbavon::sbavon: (devo di che l'amica mora che non si vede in foto era anche meglio....pero' anche la terza amica roscia era 1 bella fi.......:omertà: gliola:smile:
bellavz3.jpg


per finire......la foto parla da se :smile::smile:
maniacojq9.jpg
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
scuasate ragazzi ma ... tutta sta gente a villa pamphili e nessuno che ha avvisato tranne ROLL74? ma sto forum allora che cosa lo abbiamo a fare?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
questo invece è quello che succede a primavera:sbavon::sbavon::sbavon: (devo di che l'amica mora che non si vede in foto era anche meglio....pero' anche la terza amica roscia era 1 bella fi.......:omertà: gliola:smile:
bellavz3.jpg

Ma quella di spalle era una ragazza? A Villa Pamphili? Non si regolano proprio. Bisognerebbe prenderli a calci certi elementi....scusate la crudezza.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
....guarda le gambe.... secondo me no.....
però perchè, eventualmente, prendere a calci? a ostia si e a villa pampihili no? sarà perchè villa pamphili è vicino casa mia e ostia alla tua? ;-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
scuasate ragazzi ma ... tutta sta gente a villa pamphili e nessuno che ha avvisato tranne ROLL74? ma sto forum allora che cosa lo abbiamo a fare?
Hai ragione, ma per molti qui oramai Villa pamphili è solo un luogo di ripiego, non vale come luogo di appuntamento, al limite se uno esce, fa uno squillo al conoscente dicendo che fa un salto in villa.
Gli appuntamenti ormai sembra si diano solo per giri da fuori porta in la'.
Cerca di aggregarti a qualche giro domenicale, così reperisci i telefoni di alcuni e via così.
:cucù:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
....guarda le gambe.... secondo me no.....
però perchè, eventualmente, prendere a calci? a ostia si e a villa pampihili no? sarà perchè villa pamphili è vicino casa mia e ostia alla tua? ;-)


Beh le gambe sono cicciotte, ma non so se di muscoli o di ciccia, sembrano + di ciccia. Resto nel dubbio ovviamente anche se a me visti i capelli, le braccia e la vita sembra una ragazza.
Non capisco cosa intendi con Ostia è vicino casa mia e Villa vicino casa tua, se me lo spieghi.....
Di certo sulla spiaggia non è la stessa cosa, altrimenti se una lo fa sulla spiaggia potrebbe farlo indifferentemente camminando anche per Via del Corso? La gente percepirebbe l'eventuale topless nella stessa maniera? Io penso che interverrebbero (giustamente) i Carabinieri.
Certi gesti in generale sono più o meno inopportuni a seconda di come la comune sensibilità li percepisce. Si può discutere se sia giusto o no, ma è così. Io non sono di certo un bacchettone e chi mi conosce lo sa, però ritengo quantomeno inopportuni certi atteggiamenti esibizionisti, ed anche un pò imprudenti visti certi elementi che girano nelle nostre città.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma quello è maschio, che non lo vedi che c'ha una costola in più !!!
In villa non s'e' mai visto il topless, e poi ti pare ci si metteva proprio un giorno festivo pieno di gente e ragazzini. Poi girano parecchi poliziotti in borghese e una così l'avrebbero certamente notata e ripresa.
:i-want-t:
 
M

mares

Ospite
Ma quello è maschio, che non lo vedi che c'ha una costola in più !!!
In villa non s'e' mai visto il topless, e poi ti pare ci si metteva proprio un giorno festivo pieno di gente e ragazzini. Poi girano parecchi poliziotti in borghese e una così l'avrebbero certamente notata e ripresa.
:i-want-t:
confermo:
maschio
anche se stava in mezzo a 3 gnocche ed era un po' troppo tranquillo...
o-o
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
scusa....se permetti preferisco vede' quella in quel modo che questo "tizio" qui sotto :smile::smile: cosi :smile:








cmq stava in disparte sta ragazza con le sue amiche e quello..non ci vedo stranezze ste sta a piglia' il sole cosi...me da + fastidio allora vede' dei voltastomaco al mare in topless...tipo e ti giuro che mi è capitato delle donne anziane in topless da fa :bleah:...un po' di ritegno suvvia...

cmq.....uno a villa ce va x pedala' e per godere dei "paesaggi" che la bella stagione da ;-) ....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Hai ragione, ma per molti qui oramai Villa pamphili è solo un luogo di ripiego, non vale come luogo di appuntamento, al limite se uno esce, fa uno squillo al conoscente dicendo che fa un salto in villa.
Gli appuntamenti ormai sembra si diano solo per giri da fuori porta in la'.
Cerca di aggregarti a qualche giro domenicale, così reperisci i telefoni di alcuni e via così.
:cucù:

esatto Enrì, gli incontri sono stati casuali sul posto o a seguito di sms o telefonate di amici che erano anche loro in loco, abbiamo passato più tempo a parlare e salutarci che a pedalare :smile:

comunque... last minute: domani ci facciamo un giretto breve alle cascatelle di cerveteri, appuntamento alle 9.30 al parcheggio vicino alla biglietteria della necropoli di cerveteri, dovremmo essere 5-6 (come l'ultima volta, poi però eravamo una quindicina :mrgreen: )


ciaoooo o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo