dimentiavo scusa ....torno domenica sera....se ne riparla lunedì!domenica monte cavo
dimentiavo scusa ....torno domenica sera....se ne riparla lunedì!domenica monte cavo
ciao a tutti dalle 15.30 io e bizio_75 giriamo dentro la villa, per chi si vuole unire il mio numero è 3393890645. Altrimenti ci incontriamo dentro.
io mi sa che faccio parte dell'altra metà.... visto che non vi ho incontratiio sono andato stamattina con pierfra ed abbiamo incontrato mezzo forum
ci si becca un'altra volta o-o
noi ci siamo andati sul tardi, quando la calca aumenta e il dolce tepore primaverile invita ad esporre abbondanti nudità ai raggi abronzanti del soleio mi sa che faccio parte dell'altra metà.... visto che non vi ho incontrati
ho visto qualche ciclista ma non mi è sembrato di scorgere nessuno che conoscessi
c'è da dire che me ne sono andato via abbastanza presto (forse è per quello che non ci siamo incontrati ) perchè era troppo affollata e non si riusciva a girare tranquilli
e voi che ci andate con gli impermeabili!noi ci siamo andati sul tardi, quando la calca aumenta e il dolce tepore primaverile invita ad esporre abbondanti nudità ai raggi abronzanti del sole
e voi che ci andate con gli impermeabili!
questo invece è quello che succede a primavera (devo di che l'amica mora che non si vede in foto era anche meglio....pero' anche la terza amica roscia era 1 bella fi....... gliola
Hai ragione, ma per molti qui oramai Villa pamphili è solo un luogo di ripiego, non vale come luogo di appuntamento, al limite se uno esce, fa uno squillo al conoscente dicendo che fa un salto in villa.scuasate ragazzi ma ... tutta sta gente a villa pamphili e nessuno che ha avvisato tranne ROLL74? ma sto forum allora che cosa lo abbiamo a fare?
....guarda le gambe.... secondo me no.....
però perchè, eventualmente, prendere a calci? a ostia si e a villa pampihili no? sarà perchè villa pamphili è vicino casa mia e ostia alla tua?
confermo:Ma quello è maschio, che non lo vedi che c'ha una costola in più !!!
In villa non s'e' mai visto il topless, e poi ti pare ci si metteva proprio un giorno festivo pieno di gente e ragazzini. Poi girano parecchi poliziotti in borghese e una così l'avrebbero certamente notata e ripresa.
scusa....se permetti preferisco vede' quella in quel modo che questo "tizio" qui sotto cosi
....
Ma che je sta usci' Alien dalla panza ?
Hai ragione, ma per molti qui oramai Villa pamphili è solo un luogo di ripiego, non vale come luogo di appuntamento, al limite se uno esce, fa uno squillo al conoscente dicendo che fa un salto in villa.
Gli appuntamenti ormai sembra si diano solo per giri da fuori porta in la'.
Cerca di aggregarti a qualche giro domenicale, così reperisci i telefoni di alcuni e via così.