• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

villa pamphili free o meglio roma free

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
No......La mia coscienza!Eppure l'avevo addormentata!
No je la fo a fare i giri massacranti.E famme divertì un pochino
Ti aspettiamo?
Ci sarebbero un paio di pezzi molto carini che non abbiamo fatto l'altra volta.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Nada. Domani sono a pranzo fuori e farò la mattina presto un'oretta di recupero attivo. Domenica niente gara, il mio Proff. mi ha detto no, perchè sennò non recupero più, quindi domenica o ricognizione Colli Albani, con magnata finale con Tost e gli altri, o giro e magnata finale con Tost e gli altri, o bitumata lunga con magnata finale con Tost e gli altri, insomma sempre a :magna: finisco. Anche se siccome sono senza macchina (frizione ), potrebbe anche essere solo bitumata lunga. Niente giostre in cui il continuo variare di sforzo mi farebbe ancor più male.

Per la tua coscienza, ricordati che io sono il tuo grillo parlante, Pinocchiaccio. Potresti aver bisogno per l'anno prossimo di quella persona. Ora pensa a rimetterti per bene.

Ciao o-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
L'unica cosa che mi consola del Pineto è che, essendo vicino al Gemelli,se mi prende una crisi mi portano lì però prima voglio vedere un paio di fenomeni che vanno in mtb da 1 anno dare lezioni di postura e tecnica.Nun se pò sentì....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo