okkio, che ti apro uno dei miei bidoni sotto il naso così sarai RED HOT di nome e di fatto...
....e in quanti uscirete, in due??
....e in quanti uscirete, in due??
La stagione degli allenamenti in Villa ricomincia da questa settimana.
L'idea è quella di andare il martedì e giovedì intorno alle 18 (anche prima se riesco).
Rendez-vous al bar vicino al ponte sull'Olimpica.
Bella sta cosa, se ce la faccio vengo, ma qualche "allenamento" al pineto?
Molto.... sei tu il fotografo? complimenti a tutti e due!
scusa l'ignoranza pierfra ... ma non sono pratico di roma e che io sappia il ponte è su via leone XIII ... e non ricordo se c'è un bar da quella parte. è la il posto che dici?La stagione degli allenamenti in Villa ricomincia da questa settimana.
L'idea è quella di andare il martedì e giovedì intorno alle 18 (anche prima se riesco).
Rendez-vous al bar vicino al ponte sull'Olimpica.
scusa l'ignoranza pierfra ... ma non sono pratico di roma e che io sappia il ponte è su via leone XIII ... e non ricordo se c'è un bar da quella parte. è la il posto che dici?
Bella sta cosa, se ce la faccio vengo, ma qualche "allenamento" al pineto?
Bello il Pineto, molto più vario e tecnico, anche se Villa Pamphili è più bella come parco.
Ed ecco perchè ogni volta che esco da casa ad allenarmi facciocondivido, ecco perchè secondo me sarebbe carino alternare i due.
ti rispondo io... si il bar è proprio vicino al ponte, dalla parte dove c'è anche la casa adibita a centro anziani, è facile da individuarle
stessa impostazione di Kenny Roberts ... in scivolata non molla il manubrio ed intanto gli da il gas per non far spegnere il motore.
Un grande!!!
nelle ville in genere ci si infagga poco infatti è un ripiego nei periodi piovosiChiedo a voi, assidui frequentatori dei singletrack panphiliani, c'è fango nei percorsi boschivi?
Tempo metereologico permettendo, nel fine settimana vorrei fare qualche giro cafone (prima o poi sdraio qualcuno), ma non ho proprio voglia e non ho nemmeno tempo di ripulire la bike, e non mi piace girare con la bici infangata.
Grazie
...c'è fango nei percorsi boschivi?
.....nel fine settimana vorrei fare qualche giro cafone (prima o poi sdraio qualcuno) ....
..... pero' se il tempo è bello.....
...
qualcuno sa se all'interno di Pineta Sacchetti ci sono ancora quei bei percorsetti free..
...