per riconoscerci.....ho un rockride 5.2 bianca nera e grigia....
ci sono...ma domenica è 6!!!Domenica 5 , dalle 10 fino alle 12/13 dovremmo essere in zona villa pamphili pineto , appuntamento ore 10 al ponte ... se qualcuno vuol venire , si va per fare un giretto visto che siamo abbastanza "scassati"
Ciao
Beh il percoso non era tanto tanto scassato , ma dire che è pigra ce ne vole :) ne abbiamo 2 e come funzionamento so no spettacolo :) cmq cambia tantissimo con pochi psi di aria in + o in menoAnche la tua z1 light e' un po' pigra e lavora solo i primi 8-10 cm di corsa.
Pensavo che la mia avesse qlc problema,invece vedo che e' un comportamento comune!
Andrebbe fatto con forcelle diverse ma stesso terreno e stesso pilota :) cmq è fico :)interessante questo filmato, dovremmo farne con diverse forcelle per fare na comparativa
Beh il percoso non era tanto tanto scassato , ma dire che è pigra ce ne vole :) ne abbiamo 2 e come funzionamento so no spettacolo :) cmq cambia tantissimo con pochi psi di aria in + o in meno
Anche la tua z1 light e' un po' pigra e lavora solo i primi 8-10 cm di corsa.
Pensavo che la mia avesse qlc problema,invece vedo che e' un comportamento comune!
io potrei ...ma solo dalle 17.30 in poi...che vuoi fare?Nessuno vuole uscire oggi pomeriggio? Pineta Sacchetti o Villa Pamphili?...
io potrei ...ma solo dalle 17.30 in poi...che vuoi fare?
guarda....pineta sacchetti non la conosco ...ieri siamo andati ma seguivo...se mi perdevo ero fottuto!Per me va bene...un bel giretto...io non sono un pedalatore..non ho anche la bici adatta per farlo..pero un bel giro in pineta sacchetti..che non conosco molto bene me lo farei..proponi tu!