villa pamphili free o meglio roma free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Domenica 5 , dalle 10 fino alle 12/13 dovremmo essere in zona villa pamphili pineto , appuntamento ore 10 al ponte ... se qualcuno vuol venire , si va per fare un giretto visto che siamo abbastanza "scassati"

Ciao
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Parco Pineto 5/4/08
Luca -Ratty-

05042008_003_.jpg


Riccardo -Tostarello-
05042008.jpg


Pierfrancesco -Pierfra-
05042008_001_.jpg


:prost:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Anche la tua z1 light e' un po' pigra e lavora solo i primi 8-10 cm di corsa.
Pensavo che la mia avesse qlc problema,invece vedo che e' un comportamento comune!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
interessante questo filmato, dovremmo farne con diverse forcelle per fare na comparativa
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Anche la tua z1 light e' un po' pigra e lavora solo i primi 8-10 cm di corsa.
Pensavo che la mia avesse qlc problema,invece vedo che e' un comportamento comune!
Beh il percoso non era tanto tanto scassato , ma dire che è pigra ce ne vole :) ne abbiamo 2 e come funzionamento so no spettacolo :) cmq cambia tantissimo con pochi psi di aria in + o in meno
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Beh il percoso non era tanto tanto scassato , ma dire che è pigra ce ne vole :) ne abbiamo 2 e come funzionamento so no spettacolo :) cmq cambia tantissimo con pochi psi di aria in + o in meno


Verissimo da quando ho quella forca mi sono venuti i calli alle mani a forza di gonfiare e sgonfiare....anche perche' la regolazione che faccio a casa non va mai bene quando poi vado in montagna,inoltre cambia anche da forcella fredda a calda....insomma e' molto interessante anche il sistema antiaffondamento alle basse velocita',pero' sinceramente avrei preferito una doppia molla con regolazioni piu' semplici,questa ad aria-molla mi fa venire il mal di testa....:nunsacci:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Anche la tua z1 light e' un po' pigra e lavora solo i primi 8-10 cm di corsa.
Pensavo che la mia avesse qlc problema,invece vedo che e' un comportamento comune!

Non credo che possa essere molto indicativo il test...forse con un po di velocità in più e un percorso più rovinato si testa meglio la forka e si vedere il suo reale uso. Comunque la qualità del video è buona...con cosa è stata fatta?
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
buongiorno ragazzi, ieri ero nel gruppetto, mi sono divertito molto e non pensavo che dietro casa ci fossero percorsi così! il mio mezzo con mio stupore ha retto....speriamo per il fututo....comunqeu qualche modifica andrà fatta, ai freni sopratutto.... speriamo presto di farne un altro così ...almeno mi alleno un po!
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Per me va bene...un bel giretto...io non sono un pedalatore..non ho anche la bici adatta per farlo..pero un bel giro in pineta sacchetti..che non conosco molto bene me lo farei..proponi tu!
guarda....pineta sacchetti non la conosco ...ieri siamo andati ma seguivo...se mi perdevo ero fottuto!

se non conosciamo possiamo andare a villa pamphili....la conosco meglio...dimmi tu!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo