..e no...la collinetta del parco giochi ha già dato....
Cmq c'era già mariuccio che ha fatto foto davvero belle...e anzi potrebbe postarla lui qualche foto... o-o
dopo quello che si dice in giro .... ho pauura!!
..e no...la collinetta del parco giochi ha già dato....
Cmq c'era già mariuccio che ha fatto foto davvero belle...e anzi potrebbe postarla lui qualche foto... o-o
Benvenuto sul forum o-oSalve ragazzi, sono nuovo del forum.
giro solo in MTB perchè non conosco nessuno con questa passione e mi trovo vicino villa pamphili....che per caso voi organizzate giri la? o anche in giro per roma? mi piacerebbe aggregarmi per praticare questo splendido sport....
grazie a tutti per le info
Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
giro solo in MTB perchè non conosco nessuno con questa passione e mi trovo vicino villa pamphili....che per caso voi organizzate giri la? o anche in giro per roma? mi piacerebbe aggregarmi per praticare questo splendido sport....
grazie a tutti per le info
grazie per l'invito ....verrò sicuramente....a "rubarti" info ....è proprio in zona miaConfermo quanto detto sopra :) se vuoi fare 4 chiacchiere su dove girare in villa e non solo puoi anche passare a trovarmi in negozio (zona via cipro)
Ciao
Benvenuto sul forum o-o
Villa P. è il regno di Pierfra (detto Zoro) che ci va a girare 2 pomeriggi a settimana, inoltre spesso ci andiamo in gruppo quando, per vari motivi, non facciamo uscite fuori Roma.
o-o
Ciao Zoro, ma in caffarella? o-oLa stagione degli allenamenti in Villa ricomincia da questa settimana.
L'idea è quella di andare il martedì e giovedì intorno alle 18.
Ciao Zoro, ma in caffarella? o-o
Ciao ragazzi...tra poco io e un mio amico andiamo a Villa Pamphili a fare un po di foto....
Qualcuno oggi per le 15.00 a villa Pamphili?
seee gia comincia a parlà de allenamenti ..... ma che "zoro" se sta a monta la testa ....La stagione degli allenamenti in Villa ricomincia da questa settimana.
grandissimo giusto in tempo....dove vi trovate?La stagione degli allenamenti in Villa ricomincia da questa settimana.
seee gia comincia a parlà de allenamenti ..... ma che "zoro" se sta a monta la testa ....
...diciamo che con "l'allenamento" cercherò di essere almeno penultimo...