villa pamphili free o meglio roma free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....domenica o ricognizione Colli Albani, con magnata finale con Tost e gli altri, o giro e magnata finale con Tost e gli altri, o bitumata lunga con magnata finale con Tost e gli altri, insomma sempre a :magna: finisco. ....


:smile: colle zampe sotto ar tavolo ci vediamo di sicuro :smile:

[mode Mike Bongiorno ON]

la uno, la due o la trè :loll:

[mode Mike Bongiorno OFF]

meglio la 2! :spetteguless:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@Ratty:
Non farne una malattia. Ignoralo, sii immensamente superiore. Dobbiamo solo divertirci. Cercherò di sverniciarlo per te alla Colli Albani, anche se le gambe degli ultmi giorni non mi lasciano tranquillo. Più ci penso e più temo che se ad Anguillara non mi fosse successo l'impossibile potevo rischiare di saltare col botto nel finale. Ha ragione Juri, da una cazzata del genere come quella che ho avuto io, non si recupera comunque tanto facilmente, bisogna aver pazienza e non peggiorare la situazione lasciandosi trascinare dalla smania. In tal senso, se domenica scorsa evitavo la gara era meglio. Ad ogni modo tutto fa esperienza. Certo che prima di fermarmi ero davanti al tuo amico un 5 minuti buoni, e parliamo di metà gara.

o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@Tostarello:
:smile: colle zampe sotto ar tavolo ci vediamo di sicuro :smile:

[mode Mike Bongiorno ON]

la uno, la due o la trè :loll:

[mode Mike Bongiorno OFF]

meglio la 2! :spetteguless:
__________________

C'è pure la quarta ipotesi, cioè bitumata lunga e magnata a casa. Sono senza macchina, quindi dovrei raggiungere i castelli in bici, ma soprattutto farmela in bici dopo pranzo per tornare a casa. Vediamo vediamo come riesco a organizzarmi. Di certo se mi unisco ti faccio sapere, così ti scegli un posto a tavola lontano da me, che dove passo io nun cresce più l'erba :smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Allora, domani, chi è che va un
po in pineto??:smile::smile:

(Non è un medicinale; leggere attentamente il foglio illustrativo; é superfluo consultare un medico prima dell'uso; potrebbe avere effetti indesiderati, anche gravi; assumilbile anche dopo i pasti; non sono state riscontrate particolari controindicazioni all'uso nelle donne in stato interessante; agitare bene prima dell'uso):smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Allora, domani, chi è che va un
po in pineto??:smile::smile:

(Non è un medicinale; leggere attentamente il foglio illustrativo; é superfluo consultare un medico prima dell'uso; potrebbe avere effetti indesiderati, anche gravi; assumilbile anche dopo i pasti; non sono state riscontrate particolari controindicazioni all'uso nelle donne in stato interessante; agitare bene prima dell'uso):smile::smile:


aho...devi veni o non devi venì?....:arrabbiat:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
@Ratty:
Non farne una malattia. Ignoralo, sii immensamente superiore. Dobbiamo solo divertirci. Cercherò di sverniciarlo per te alla Colli Albani, anche se le gambe degli ultmi giorni non mi lasciano tranquillo. Più ci penso e più temo che se ad Anguillara non mi fosse successo l'impossibile potevo rischiare di saltare col botto nel finale. Ha ragione Juri, da una cazzata del genere come quella che ho avuto io, non si recupera comunque tanto facilmente, bisogna aver pazienza e non peggiorare la situazione lasciandosi trascinare dalla smania. In tal senso, se domenica scorsa evitavo la gara era meglio. Ad ogni modo tutto fa esperienza. Certo che prima di fermarmi ero davanti al tuo amico un 5 minuti buoni, e parliamo di metà gara.

o-o

Concordo con Juri(come non potrebbe essere altrimenti?).Però ogni gara ha una sua storia e serve per progredire ed imparare.Ti consiglio thè verde assunto per almeno 15 giorni ,mai dopo le 19, per il suo effetto "fiammifero"e folina.
Per quel tipo è difficile dimenticare la cattiveria.Mi scuso con tutti per l'OT.
@ tutti: Ci vediamo domani mattina o pomeriggio al Pineto?
@Ale: mi avvisi per sms perchè da stasera non sono più on line?Le gomme le possiamo montare per il momento sui vecchi cerchi.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
aho...devi veni o non devi venì?....:arrabbiat:


Bbbboniii!!! Ncominciamo a spinge!!! :arrabbiat:
TalebAle, diceva ammé!!
E io io rispondo, che certo poter venire, non mi dispiacerebbe proprio, magari ci scappa pure qualche foterella da concorso o qualche cortometraggio da vedersi, la sera, cojjamici in compagnia!
Xò, non so se riuscirò ad organizzarmi; di solito, il sabbato matina, sono di corvée in casa! :prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
C
@ tutti: Ci vediamo domani mattina o pomeriggio al Pineto?
@Ale: mi avvisi per sms perchè da stasera non sono più on line?Le gomme le possiamo montare per il momento sui vecchi cerchi.

Per me andrebbe bene la mattina perchè il pomeriggio ad una certa ora ho un impegno... o-o
Cmq ti dò allora la conferma stasera via cell..o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bbbboniii!!! Ncominciamo a spinge!!! :arrabbiat:
TalebAle, diceva ammé!!
E io io rispondo, che certo poter venire, non mi dispiacerebbe proprio, magari ci scappa pure qualche foterella da concorso o qualche cortometraggio da vedersi, la sera, cojjamici in compagnia!
Xò, non so se riuscirò ad organizzarmi; di solito, il sabbato matina, sono di corvée in casa! :prost:
Non "corvettare" e vieni a fare il tuo lavoro di fotoreporter...:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cambio di programma..:medita:
Luca ha un prob e non credo riesca a venire...:-(
Io ho una così grande voglia di uscire in bici che mi sa che me ne resto a casa...:smile::smile::smile:
Forse cercherò di fare uno sforzo e andare ugualmente, non so di preciso a che ora...ma sempre in mattinata...sempre che non mi venga la smania da bitume e me ne vada in ciclabile...:smile:
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Cambio di programma..:medita:
Luca ha un prob e non credo riesca a venire...:-(
Io ho una così grande voglia di uscire in bici che mi sa che me ne resto a casa...:smile::smile::smile:
Forse cercherò di fare uno sforzo e andare ugualmente, non so di preciso a che ora...ma sempre in mattinata...sempre che non mi venga la smania da bitume e me ne vada in ciclabile...:smile:
sa vuoi io porto il cane a spasso e poi un oretta ci sto in giro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo